Ago 8, 2011 - Senza categoria    3 Comments

una foto, idea regalo!

Idee regalo personalizzate

Le idee regalo personalizzate sono di solito anche quelle piú apprezzate in quanto dimostrano un attenzione particolare nei confronti del destinatario del regalo. Ci possono essere tanti modi diversi per personalizzare i regali e uno di questi é sicuramente quello di utilizzare le fotografie. Testimoni dei momenti piú belli le vostre fotografie possono incrementare esponenzialmente il valore delle vostre idee regalo.

Stampe su tela

La stampa su tela é un classico esempio di foto regalo. Grazie alla loro versatilitá possono essere usate in qualsiasi occasione, basta solo scegliere la foto giusta da stampare. E nel caso si voglia realizzare un qualcosa di piú elaborato si puó sempre scegliere di personalizzare la stampa su tela con un effetto pop art o con un fotomontaggio. Le foto vengono stampate in alta risoluzione su tela 500gsm e poi fissate su un telaio in legno, lo stesso tipo di telaio che viene usato per i quadri nelle gallerie d’arte.

Foto Regali Originali vi mette a disposizione la professionalitá e l’esperienza di chi lavora in questo settore da tanti anni, semprecreando magnifiche idee regalo personalizzate con le vostre foto piú belle.

una foto, idea regalo!ultima modifica: 2011-08-08T10:02:00+02:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

3 Commenti

  • hai aperto un nuovo corso di specializzazzione? io sono già speciale! un baciotto dal papoll8!

  • hai aperto un nuovo corso di specializzazzione? io sono già speciale! un baciotto dal papoll8!

  • Cara Laura,
    scusa se non ti ho più scritto, ma il lavoro incalzava.
    Adesso sono in ferie…Ma a Milano .
    Buone vacanze..