Mag 29, 2008 - tecnologia    12 Comments

UN CELLULARE…CHE TELEFONA,E BASTA

Il telefonino da 10 dollari

Non ha lo schermo e serve solo per telefonare, ma costa pochissimo.

[ZEUS Newswww.zeusnews.it – 28-05-2008]

12bcd14f9cce9aa4516a6dfa6f774564.png

Per l’azienda produttice Hop-On si tratta del vero anti-iPhone, ma non nel senso che si pone in concorrenza sullo stesso piano: può essere l’anti-iPhone perché è esattamente l’opposto del supertecnologico telefonino di Apple.

Costa poco: 10 dollari, e per quella cifra offre un’autonomia di 4 ore in conversazione (150 in standby), suonerie polifoniche (16 Midi), vibrazione, blocco della Sim e della tastiera (che dovrebbe riportare i numeri anche in Braille, secondo quanto dice l’azienda, anche se dalle prime immagini non sembra).

Ciò che questo cellulare non offre è lo schermo, con tutto ciò che ad esso è legato: niente Sms, per esempio. Il telefonino Hop 1800 serve soltanto per telefonare, sfruttando la rete Gsm e supportando il dual band (850/1900 MHz oppure 900/1800 MHz).

La mossa, in sé, potrebbe essere vincente, visto che Hop-On non è l’unica a muoversi nel settore dei cellulari ultraeconomici, anche se al momento sembra essere l’azienda che ha relizzato il dispositivo meno costoso in assoluto.

 

UN CELLULARE…CHE TELEFONA,E BASTAultima modifica: 2008-05-29T00:30:00+02:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

12 Commenti

  • è una cosa senza importanza, nel senso che ti volevo chiedere se tu fai i mercati

  • mi pareva di avr visto una foto di un mercato in tuo blog, tutto qui, a proposito lo sai che non so mai su quale blog devo risponderti?

  • e per forza non vedi la foto non c’è ne fanno anche qui di mercatini e mercatini ogni paesello ha il suo, e tantisime domeniche ci sono quelli etnici, dell’usato, dell’antichità e cosi via

  • Vorrei questo telefono essenziale…

    Siamo tutti mafiosi?

    Guarda chi generalizza di solito ha una mente malata quindi lascia stare…

  • Siamo tutti mafiosi … ma di chi parli ? con chi ce l’hai ? tu l’hai provato sto cellulare ? ciao ciao

  • Che ne dici di linkare i blog reciprocamente ? restiamo in attesa … ciao ciao simpaticona romagnola sicula 😉

  • Aggiunta pure tu grazie smack. ps ma denuncia pubblica non è su questo blog !! come ci sei arrivata ???

  • non è un problema, vorrà dire che chi passa da te passa anche da me ehehehe

  • e si è bella

  • laura bella passa da me,grazie x il bellissimo commento,tu si che sei grande.come avrai capito ho offeso lunamar ma non volevo,pensavo fosse marty ma l’ho offesa x il fatto di aver detto che odio gli spagnoli,lei e’ spagnola.passa da me al piu’ presto a leggere il mio nuovo post riguardante il post precedente e riguardante m,arty e lunamar,ok? cosi’ capirai l’equivoco ma e’ anche vero che io sono stata un po’ troppo cattiva,ma mi sono rispiegata,spero bene questa volta,con il nuovo post,ok? un bacio ora cerchero’ di capire come funziona la tua chat,la mia posta ancora non riesco a vederla non capisco come mai!!!! un bacione tua missy

  • HEI LAURA SAI ANCHE IO HO TRE CELL. ABBASTANZA VECCHI MA FUNZIONANTI
    CHE NE DICI LI VENDO???????????
    HIHIHIHIH SKERZO ………
    CIAO BELLLA
    ……….

  • bello il gioco inspiegabbile ma abbastanza facile
    ciao di nuovo lau…………..