Giu 4, 2008 - animali    2 Comments

SALVIAMOLO!!!

SCRITTO DA http://poldina60.myblog.it/  –b24010e519440cb68a5c9ceb124ed4cd.jpgRodrigo è un Rottweiler, è rinchiuso in una gabbia di circa 2 metri per 2 nel canile dove sono volontaria. E’ un cane molto grosso e per lui vivere così, oltre ad essere una cosa terribile dal punto di vista psichico, lo è anche dal punto di vista fisico, perchè il fatto di non poter muoversi, correre, insomma fare una vita normale per un cane di 70 chili gli causa problemi seri, particolarmente alle zampe che stanno cedendo.

Posto la sua storia perchè le persone sappiano che razza di vita fanno questi poveri animali, abbandonati da padroni BASTARDI al loro destino.

Tenete conto che la gabbia è in pendenza e lui scivola, considerata la mole, credetemi è un supplizio, se guardate la foto vi accorgerete della tristezza di questo povero cane.

Ovviamente chi arriva per fare un’adozione (per fortuna c’è ancora gente di buon cuore)  lo guarda e tira dritto verso un cagnolino più “gestibile”.

Tutto questo per dirvi che se avete la possibilità, in qualsiasi parte d’Italia e del mondo vi troviate, se volete non solo dare ma ricevere un’amore incondizionato, leale, unico, andate in un canile e portatevi a casa un’amico come Rodrigo o almeno uno dei tanti altri che troverete lì. 

 

 

SALVIAMOLO!!!ultima modifica: 2008-06-04T12:45:28+02:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

2 Commenti

  • Mi fa un immenso piacere che tu abbia pubblicato questo post, i canili purtroppo sono tutti più o meno nelle stesse condizioni, anche se devo dire che qui vicino a me ce n’è un altro, oltre a quello dove faccio volontariato che ha una connotazione più “a misura di cane”, ovvio che io preferisco andare in quello peggiore perchè lì c’è più bisogno di umanità, il nome non lo posso dare perchè non sono autorizzata, ma dovunque ti giri c’è un canile che cerca volontari, quindi chi ci legge può fare comunque del bene in tal modo o meglio ancora adottando un trovatello, ti abbraccio forte Poldy

  • laura ti mando il banner e la spiegazione per inserirlo via mail, ciao Poldy