Lug 2, 2008 - tecnologia    6 Comments

ATTENZIONE !!!!!!!!!!!!!!

(da lauratani.myblog.it)-Sta circolando in internet una nuova frode…. Rubano la tua mail di Hotmail, cambiano la password ed attraverso messenger e via mail contattano tutti i tuoi amici, ovviamente spacciandosi per te, dicendo che hai grossi problemi economici e che hai urgente bisogno che ti facciano un prestito depositando dei soldi su uno specifico conto corrente oppure chiedono o un numero di carta di credito o cose simili (RIPETO sempre spacciandosi per te ). Cambiando La password tu non hai modo di entrare nella mail ed avvisare i tuoi contatti. Fai circolare questa mail per evitare che qualche tuo amico caschi in questa truffa! E’ URGENTE!!!!! Di a tutti i tuoi amici che non accettino come contatto Sonia_cabrilis di Hotmail perchè è un virus che formatta il tuo computer e se qualche tuo contatto lo accetta automaticamente vieni infettato anche tu! Copia e incolla questa mail ed inviala a tutti i tuoi contatti! BISOGNA FARE MOLTA ATTENZIONE!!! Come se non bastasse, potresti ricevere una mail in presentazione Power point chiamato ‘la vita es bella’ (‘la vit è bella’) che apparentemente è inoffensiva ma se lo ricevi NON APRIRLO ASSOLUTAMENTE E CANCELLALO IMMEDIATAMENTE!!!! Se questo file venisse aperto, sul monitor ti comparirà un messaggio che dice ‘ora è troppo tardi, la vita non è più bella!’. Subito dopo perderai tutto ciò che hai nel PC ed il mittente del messaggio avrà accesso al tuo computer al posto tuo, accesso alla mail e a tutto quanto! Questo è un nuovo virus che ha iniziato a circolare nella rete. Dobbiamo fare di tutto per bloccare questo nuovo virus! La UOL ha già confermato la sua pericolosità ed i software antivirus non possono fermarlo. Il virus è stato creato da un hacker che si autodefinisce ‘il padrone della vita’ ed il suo obbiettivo è di distruggere i PC domestici per lottare contro la Microsoft. per questo usa l’estensione .pps COPIA ED INCOLLA QUESTA MAIL ED INVIALA A TUTTI I TUOI CONTATTI COSI CI AIUTEREMO TUTTI A VICENDA!!!

ATTENZIONE !!!!!!!!!!!!!!ultima modifica: 2008-07-02T10:05:00+02:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

6 Commenti

  • Ciao Laura. Hai indovinato bene quella brutta malatia di mio marito. Non ne voglio parlare di quello che perche’ ci sto molto male. Scusa ma oggi non mi sento molto bene.
    Incolero’ anch’io questo post che hai fatto per avvisare tutti del nuovo virus. Un abbraccio e buona giornata cara Laura.

  • e sono belli si, uno per settimana lo metto ok? hai difficoltà solo con me?

  • questa cosa ormai circola da tempo non propio identica , nel senso che quando vi fate un accunt msn sappiate che è il piu crakkabile dagli haker un consiglio utilizzate messenger come skype sistema difficile da forare e tenete sempre un firewall decente non quello di windows 🙂

  • Per quale motivo dovrei avercela con te? i tuoi commenti sono sempre così gentili. E’ che siete tanti e io mi perdo a rispondere a tutti. Ciao

  • Grazie dell’informazione. un caro saluto………….Fiore

  • Un saluto Sabri