Lug 3, 2008 - animali    24 Comments

Spagnoli contro la corrida

 Victor Hugo: “Torturare un toro per il piacere è molto più che torturare un animale, è torturare una coscienza”. 482fc86bbabafa2f4ac63d68b49a5f98.gif1252fcfd7403484801a22b76651a72b9.jpg273003e7d88075b245e046d881c27fbd.jpgf5e27460b846e71719b93bd4c88cd393.gif dda2426e1b221df9b94293b6b383c5a4.jpg

COLOMBIA, ZAPATOCA PRIMA CITTÀ ANTI CORRIDA

In molti stati dell’America Latina, come Venezuela, Perù, Messico, Colombia, Guatemala e Ecuador, vengono organizzate le corride, tutte sul modello di quelle spagnole.

Dalle nostre leghe membro presenti in Colombia abbiamo ricevuto importanti aggiornamenti circa le corride e gli sviluppi di lunghi anni di campagne.

Il Sindaco di Zapatoca, Octavio Gutiérrez Rueda, ha firmato un Accordo storico, presentato dal Consigliere tecnico Reynaldo Díaz Rueda, recante la dichiarazione che Zapatoca è una città anti-taurina e contro i combattimenti dei galli. Le arene attualmente esistenti, saranno riconvertite ed utilizzate per eventi in cui viene celebrata la vita. L’ultima corrida si era svolta nel Gennaio 2007. Nel corso del 2008 non è stato permesso nessun combattimento….

Source/Quelle: COLOMBIA, ZAPATOCA PRIMA CITTÀ ANTI CORRIDA

Date/Datum: 2008-06-08
Spagnoli contro la corridaultima modifica: 2008-07-03T00:05:00+02:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

24 Commenti

  • ciao lauraaaaaaaaa che è quel sito? tutto strano? io mi ci sono portato via mezza macchina

  • indirizzo giusto è:
    info@radiofm.net

    poi siccome il sito è in rifacimento non so se è cambiato qualcosa ma mi pare proprio di no.

    comunque come si fa a sapere il link di un commento non linkato?

  • ok grazie staserò proverò, ora sono al lavoro e non posso rubare tempo a quello che faccio. poi in definitiva se uno non ha un link misà che da scoprire c’è poco no?
    buon giovedì…

  • se il capo ha detto così, così sarà…
    se capiti qua nelle marche te la prendi no?

    occhio alle metafore che usiamo possono fare la differenza…
    io oggi mi sento come…un gallo 🙂

  • weeee ecommiiiiii acccaaaaaaaaa ehehe che si fa per un pony vero? usa lo scrollllllll cosi eviti la colonna ehehehehehe buona giornata laura

  • Complimenti per il Blog da Angelo di
    http://scambiolinksegnalasito.myblog.it/

  • uahuahuahuahuahauahauahhah che bellaaa, traducila e fanne un post che viene bene davvero

  • ma brava hai fatto proprio bene a metterlo perchè te lo meriti
    Sabri

    P.S.

    Non sentirti obbligata però se non ti piace o non lo vuoi toglilo pure io non mi offendo!!!!
    Però siccome è la verità io lo terrei…
    ciao ciao

  • Aloora OOOOOOOOKKKKKKK!!!!!!!!!!!!!
    Se ti ha fatto piacere sono molto contenta anche io
    Bacio Ciao Sabri

  • non nei tuoi riguardi qualcuno aveva scritto ma vafff citando un blog tutto qui non il tuo o il mio

  • Ciao Laura. Vedo che cerchi sempre articoli sugli animali e la lora ingiustizia. Chissa se un giorno tutto questo male sparirebbe dalla terra? La gente e’ molto cattiva e non si rende conto di quanto puo’ sofrire un aniamle che ha un anima come noi. Gli animali sono molto sensibili e hanno sentimenti come noi. Un abbraccio.

  • MMMMMMMM ho dedicato una bel pò di tempo al tuo blog ….. mannaggià se vedi l’ora poi ehehehehehe ma mi hai mandato in mezzo mondo holanda spagna weeeeeee io sono curioso e poi clicca qua clicca li per aiutare e cosi devo dire dolcemente mi sono perso
    ma sono sodisfatto, ho letto cose sfugite della vita cose veramente importanti e di questo ti ringrazio ciao e dolce ormai giornata. :-)))

  • weeee ciao lauraaaaaaa stasera pubblico post nuovo il mio blog nuovo che non è mio ma dell’amico falketto va bene solo che lui è poco presente mah staremo a vedere e poi io come faccio senza le tue mail? ohe mica puoi farmi so dispetto vero?

  • Ciao Laretta. Peccato se non riesci a leggermi prima di partire perche’ ho visto che sei preoccupata. Qui va tutto bene e anche mio marito sta meglio, dunque stai tanquilla. Lunedi mio marito si mette in viaggio e martedi lo vedo gia’. Un abbaccio e un bel weekend. E’ vero che il aviso del virus funziona. Bravo a te che hai trovato una notizia cosi importante.

  • utto bene bene bene
    and you?

  • chiedo venia e quanto prima le faro avere tessera e provvederò a iscriverla (entro oggi)

  • ciao laurinaaaaa,complimenti x il post,hai capito??? in quanti posti facevano la corrida sti’ bastardi??? lo sapevo,ma non pensavo anche il venezuela,peru’ e guatemala!!! che gentaccia.ho visto il video di quelle bravissime persone che si sono messe in arena e han fatto bene,se tutti fossero come loro!! e ho visto anche che razza di bastardi,tutti a correre x mandarli via!!! ma come si fa’,dico io,come si fa’!!!!!! comunque sono rimasta abbastanza delusa,x il fatto che quasi nessuno ti abbia lasciato commenti a favore x quello che hai postato,si vede proprio che ancora alla gente non gliene frega niente di quello che succede a questi poveri e disgraziati animali!!! comunque….c’e una mail x te,ok? e poi accidentaccio vedro’ x domenica di postare qualcosa,devo farcela!!! non ho piu’ idee,non ho piu’ fantasia,non ho piu’ niente di niente,ma voglio dire,invece di essere io a stare cosi’,non potevano essere tutti quei gran figli di puttana a stare male?? anzi a stare molto peggio di come sto’ io?? NO!!! quei bastardi stanno bene,hai capito,ma spero davvero che esista una giustizia divina e che quando moriranno stiano male x l’eternita’,lo spero ,non immagini quanto io lo speri!!!! ti mando un bacione e ci sentiamo lunedi quando torni,buon week end tesoro,tua sempre Messalina

  • Meno male che qualcuno c’è 😀

    ps:Finalmente qualcuno fa qualcosa per quei poveri animali…
    Ciao e tante cose

  • io spero solo che serva qualcosa protestare xchè è difficile cambiare le cose a questo mondo ……

  • come le trovi ste cose?

  • dunque sapresr+ti vedere il futuro?

  • poi sarei io quello pazzo vero?

  • questa poi, quindoi tu sai cose di me che io non ti ho detto?

  • Sono curiosa di natura…..e amo sognare..questo l’avrai capito…non potevo fare a meno di sbirciare nei commenti del pony…ma davvero davvero leggi il futuro?????……ho sempre sognato di poterlo fare….ma senza avere nulla in cambio…per aiutare la gente….per renderla solo felice…certo avrei detto una semi-verità nelle cose brutte,avrei taciuto..si…ma perchè dire completamente una verità che può far male?????…scusami se mi sono permessa….e ti lascio un bacione CINDY