18 Commenti

  • regalala a un ragazzo ammesso tu non ami i giochi hehe

  • hahahahahahaha….meno male!!!! pensavo di esser l’unica a non capire …..
    a presto by silvyn

  • Ciaoooooo!!!!!!! Laura!!!!!!
    Sto morendo di caldo ma per il resto tutto bene!!
    Tu come stai?
    Per rispondere alla tua domanda vivi in uno zooo, ti rispondo QUASI!!!!!
    Scherzo, abito ai piedi del PARCO DEI GESSI BOLOGNESI e a parte proprio il paese è quasi tutta campagna e collina, quindi se uno ha voglia di girare e la pazienza di cercare trova un sacco d’insettini
    Ti do questo nuovo url. perchè siccome sono un’amante delle favole ho aperto un blog di favole
    http://favolando.myblog.it/
    Ciao Ciao Ciao Ciao Sabri!!!!

  • weeeeeeee laura che è codella cosa la? chi ha fatto la spia? nessuno lo poteva saprlo tranne una persona mannaggiaaaaaaaa

  • uhmmm ci soon altre cose che sao di me?

  • mitica psp
    ciaooooo e complimenti x il blog by marco

  • e che voglio toglere il coso di my blog cosa che non ti ho detto

  • ti posso assumere?

  • lavoro? assumere? spiegati meglio

  • Vorrei comprarla pure io!!!

  • come l’hai vinta?
    quanto vuoi?

  • che bilancio è senza numeri?
    se leggi bene spiego il contributo che i numeri danno, quindi non sono fuori luogo. ; )
    ciao laura, a presto.

  • è il mio lavoro

  • dici che i soldi ti trovano e io ti assumo come trova soldo no?

  • ahahaahahah…..o signur!!! a luce rosseeee????????
    Mi ha fatto piacere cmq il tuo passaggio….le porte sono sempre aperte:-) passa quando vuoi…
    a presto Silvia

  • mi piacerebbe una spiegazione più estesa del tuo commento sul caso.
    mi interessa.
    buonaserata

  • Vai a vedere una l’ho già messa

  • ciao tesoroooooo,grande!!hai vinto una play station portable.io cel’ho ma la mia non e’ portatile e’ fissa,ti assicuro che la playstation 2 e’ una cosa davvero fantastica,certo,se non la hai mai usata,un pochino ti ci vorra’ x apprendere il modo giusto x il movimento del joistik ecc ma vedrai farai in fretta e quando avrai imparato potrai divertirti con un sacco di bei giochi,complimenti!!! e’ avrai tante soddisfazioni giocando.belli anche gli altri post.volevo dirti come gia’ sai che in questo periodo non sto’ molto bene,mercoledi prossimo devo fare le analisi del sangue e poi vediamo,sono sempre stanca,a pezzi,non riesco a fare niente di niente piu’ un’altro problema che non sto’ a dirti qua,magari telo dico x posta,ok? comunque un nuovo disegno l’ho fatto,cerchero’ di postarlo ma prima volevo provare a farne uno migliore,capito? dai,ti mando un bacio grande,grande,sempre tua missy,a domani,ok?ciao ciao