14 Commenti

  • Na scherziii???…non me la sono presa:-))))…anzi è stato un piacere la tua visita….non mancherò anch’io….
    le porte sono sempre aperte;-)
    serena notte
    a presto Silvia

  • Grazi Alice…
    buongiorno Laura

  • Se ti va di darmi delle favole o fiabe filastrocche io le inserisco più che volentieri poi scrivendo che me l’hai passata tu è un po’ come averle in comune (il blog)
    Ciao e grazie dei messaggi

  • oscuro è il mattino
    filtri chiaro scuri oltrepassano la vista
    tra luci soffuse rientri nella tua mente
    e riscopri il piacere di esserci

    un saluto marcy

  • ma se ha spostato la discussione su un altro piano!!!!
    una coppia legale? non cattolica?
    e che centra il cattolicesimo con le leggi?
    se la legge non contempla, a casa, dov’ è il problema?
    non contempla nemmeno la bigamia.

  • x la psp portatile vedi qua puo esserti utile

    http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20080505102926AAVJxn8

  • no no sorry ho sbagliato a capire io, tu dicevi l’ho scattata col cell, io avevo capito che te lì’aveo mandata tramite cell

  • Caspita che bel blog… e a quanto ho capito non è neanche l’unico!
    Andrò avanti a combattere. E davvero di cuore spero che, nonostante queste intollerabili disfatte (per gentile concessione della in-giustizia italiana), la guerra sarà vinta. E’ che ogni tanto si segna un po’ il passo…
    A presto, gemellina!

  • Adesso ti vediamo !!! ma non dovevi dare la spiegazione … adesso non risponde più nessuno 🙁 smack

  • E come no, mi fa piacere eccome! Se il mio blog me lo lasciasse fare, lo farei anch’io… non chiedermi perchè, non posso fare “liste”. Come se lo fossi, va bene lo stesso? ;O)

  • Non fraintendere, è un problema meramente tecnico! …arrossisco perchè, vedendo i tuoi blog, intuisco che tu invece sia piuttosto bravina a destreggiarti tra diavolerie informatiche… Attenzione, potrei chiederti aiuto, prima o poi! :o)

  • La differenza che c’è tra un ateo è un Cristiano è che per il primo, alla fine della vita, c’è un punto, mentre per il secondo c’è un punto e a capo.

    BAD BOY

  • Ciao Laura. Ti ringrazio di essere venuta a trovarmi nel mio blog. E’ da 10 minuti che guardo il tuo: è bellissimo! Complimenti! Spero di sentirti ancora! Io non mancherò di farti visita. Buona notte!

    don Luciano

  • in che senso?
    Non combini niente!!!…non lo so!
    ciao