Ago 3, 2008 - blog life    2 Comments

il5maggio mi ha fatto l’onore di ben 4 premi !!!

Non ho parole per ringraziare il5maggio,mi ha assegnato ben 4 premi,a cui davanti metto la sua amicizia, che di sicuro è di gran valore,e le sue belle parole nei miei riguardi.Ricambio di cuore con un bacione.Questi sono i premi che devolvo a tutti i miei amici più cari,a cui dò il compito di…venirseli a prendere.Ciao a tutti!                                                                                                             

il5maggio mi ha fatto l’onore di ben 4 premi !!!ultima modifica: 2008-08-03T23:52:00+02:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

2 Commenti

  • Vacanze significa riposarsi, alzarsi un’ora dopo, fare quello che si vuole…..vacanze è anche uscire dalla routine…essere sexi, per esempio….ahahah domani vado al lavoro in slip ihihih penseranno che sono diventata matta !! :-))
    ………GRAZIE PER QUESTO DOLCISSIMO POST…….anche i sono tra gli amici più cari?
    tu per me si.
    …ti comunico, se già non lo sai, che io e te OGGI siamo finite tra i post PIù CALDI :-))
    secndo me, è perchè sono tutti in ferie ahahah rido davvero eh?
    Un bacio

  • il cuccilo di tigre dev’essere meraviglioso!!!!! che felinetto
    anche io ho il tigrotto nel blog, l’hai visto? ….mi piacciono