Ago 4, 2008 - blog life    44 Comments

Premio PROXIMIDADE ricevuto da PAOLA DEI GATTI

Premio Proximidade assegnatomi da Paola dei gatti (Paola grazie!Grazie mille!)

Proximidade_pierangelaConsegno  il Premio Proximidade a tutti i miei amici che passano a trovarmi,agli amici di “vecchia data” e agli amici “nuovi”,a voi che passate di qua con regolarità,a chi passa ogni tanto e a chi ,passando per la prima volta,vorrà essere mio amico…e a voi tutti chiedo di firmare la petizione che trovate nel banner nella barra laterale qui a fianco per il canile,per un’Italia migliore!                                                                                                                        

APPELLO DI GABRIELLA VITAGLIANO A: Tutti                                                                                                                          

Viviamo nel 2008 e ci sono ancora paesi, come il mio, Piedimonte Matese; che non ha alcuna struttura comunale per accogliere cani abbandonati!!! Le nostre strade sono piene di povere bestiole maltrattate ed abbandonate e nessuno se ne occupa! Sono stanca di tutto questo! Stanca del menefreghismo collettivo del pese e soprattutto di quello del comune!!! Spendete soldi a non finire per costrire strutture che restano abbandonate in eterno!!! Realizzate qualcosa di concreto!!! Aiutatemi a mandare avanti questa mi lotta… da sola non posso farcela! Sono solo una studentessa 23enne che non h1794839027.jpga alcun potere su nulla!!! Firmate questa petizione!!!

http://www.firmiamo.it/canilepiedimontematese

 leggete anche il post precedente !      
Premio PROXIMIDADE ricevuto da PAOLA DEI GATTIultima modifica: 2008-08-04T00:23:00+02:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

44 Commenti

  • Un caro saluto a te Laura per una fine serata o…inizio notte? Se non ricordo male anche tu fai le ore piccole vero?
    un abbraccio, Ros

  • Li correggo io i commenti, tranquilla…..e vado a firmare subitissimo.
    Che tristezza queste cose…poveri animali….grazie Laura, che ce le fai sapere….io non voglio fermarmi a scrivere post, se posso fare qualcosa di concreto, io sono semre li’….

  • Siiiiiiii grazieeeeeeeeeeeee è bellissimissimo…. poi dato da te . . . di più……..
    bacillo -))

  • Se hai fatto caso, ho dovuto togliere dal mio blog, anche i banner dei premi ricevuti in precedenza e altre cosucce varie. Dopo che quelli della Redazione avevano fatto le “modifiche”, mi sono ritrovata con i post che non si leggevano più perchè spostati in basso a destra. Mi ha avvisata Giorgio, che io nemmeno me ne ero accorta 🙁 Ho provato a togliere qualcosa e sembra che sia ritornato tutto a posto.
    Quindi proverò a aggiornare la situazione tra giorni, rimettendo pian pianino le cose tolte e aggiungendo anche i tuoi premi di cui ti ringrazio.
    Bacio, Ros

  • Laura, domani lo prenderò…mò vado a cuccia, sennò chi si sveglia più???
    Notte d’oro

  • Buonanotte Lauretta!

  • Come si dice allora? mal comune, mezzo gaudio…;-) Credevo di essere la sola ad aver avuto quel problema. Credevo fosse dipeso anche dalle troppe cose che avevo dentro le barre laterali, invece….
    A domani, Ros

  • potrei azzerarlo e cominciare daccapo, che dici?

  • NOn mi arrendo…nemmeno io….son tornata……carica ….vedremo..ora scappo…vado al mare….chissà che non ritrovi quel bel fustone dietro me….!!!!!
    ahahahahahhahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahah.-…Questa volta…non lo lascio scappare……hahahhahahahahah
    BACIO…
    Cindy

  • Ciao laura,
    hai trascorso una buona notte? Spero proprio di si! Guarda che i tuoi messaggi di posta elettronica non mi sono arrivati! Cara laura ti auguro una serena giornata! Spero di sentirti presto!
    luciano

  • Devi crearti un blog solo per mettere tutti i premi…
    Buon lunedì 🙂

  • no mica stanno male anzi.
    io quelli che mi vengono dati li rendo tutti con gioia poi però mi prendo i miei tempi per esporli perché altrimenti finisce che li do di fretta e sbaglio…

  • weeeeee ciao lauraaaaaaaaaa finzionano tutti tre i post

  • Buongiorno gemellina!
    Niente colpo, ieri giornata in famiglia dopo una notte di chirurgie (idem stanotte, che disastro…!)
    Una valanga di premi, immagino anche per me… quindi GRAZIE!! Ora fuggo in clinica ma al ritorno promesso che mi impegno!
    Passato bene il we?
    Un bacio

  • Ciao laura,
    sono appena tornato e ho trovato il tuo pacco!! Sei bravissima e grazie del materiale che mi hai mandato! Lo metto via per la prossima bancarella! Ti posso mandare un Bacio? Si dai! Ascolta i tuoi messaggi di posta elettronica mi sono arrivati tutti! Compreso le candele! Adesso mi devi spiegare come fare! Il cd di musica lo posso tenere per me?
    Ti mando un fresco abbraccio e grazie mille!!!!
    don luciano

  • pheeeeee non co posso credereeeeee laura per una volta mi da ragione al 50%

  • Ricevuto la posta ed ho anche provato a postarlo ma non me lo lascia fare… o(
    Secondo te perchè? Ha un’estensione non autorizzata? Come potrei fare per trasformarlo?
    Oddio le 11.30! Scappo scappo! A stasera!

  • buon giornoooooo entro di corsa dal pc del lavoro…
    scusa ma ieri non sono più riuscita a risponderti… mi sà che ho mandato in tilt il computer ……qui fa un caldo boia … quindi niente ferie per te … facciamo così appena ci vado io TI PENSERO’!!!… ^_^ .. per ora buona giornataaaaaaaaaaaaaaaa

  • Congratulazione per i tuoi premi 😀

  • ciaooooo!!!

  • buongiorno!!!
    senti, e se creassi un guestbook alla settimana?
    penso sarebbe una soluzione.
    Dimmi come fare per favore per rendere il libro un collegamento.
    Ciaooooo

  • Ciao Laura firmo certo, povere bestiole abbandonate da tutti, un bacio Poldy

  • Acc non posso dice cittadini della prov di Caserta, non si può fare null’altro?ciao Poldy

  • ma dove li metti tutti questi premi hehe tra poco devi fare l’armadietto 😛
    un saluto marcy

  • Eh eh… dall’ufficio della clinica, in liquefazione per il caldo…
    Lo so che S. Laura è il 19 (quel gran numero) di ottobre, ma tu hai mai visto un calendario che ci renda il merito? Sono rari! Sarà che non siamo tanto sante… o)

  • Ho firmato amica mia… un bacio Titti

  • ciao…su tutto quello che dici sono d’accordo…io amo gli animali e non permetterei mai che qualcuno gli facesse del male…conta che casa mia è quasi una fattoria..
    se ti va passa a prendere il premio che ti ho lasciato nel mio blog
    un bacione
    *Sililhina*

  • si i premi sono due…devi prendere anche quello ABBRACCIO nel post precedente…cmq davvero sei una sensitiva?io non mi definisco proprio sensitiva, anche se un po’ riesco a leggere nei pensiere degli altri…
    ps: se puoi cambia il nome con sililhina…grazie
    bacio

  • “No non sono io laura! Hai pranzato bene? Io sono un pò nervoso e ho mangiato quasi niente!
    I cappelli che mi hai mandato sono meravigliosi!
    Qui il caldo è insopportabile!|
    Un fresco saluto
    don luciano”

    Ps: se guardi nel mio blog vedrai che mi sono sbagliato e questo messaggio lo spedito a me stesso! E’ il colmo

  • Ciao…sei così piena di messaggi che non so dove sciverti per farti notare….ho visto ora il tuo commento sul video del vero animalista…giuro che, se è vero, c’è di che commuoversi…povero antilopino…….

  • senti, ma la petizione per il canile comunale è solo per chi abita a Caserta? allora la mia firma non serve a nulla…..

  • Aiuto, non capisco! Clicco sulla foto del 19 ottobre? E’ la tua agenda? Ci siamo?! Evviva!
    ma chi sono tutte le facce & co del sito? Ci sei anche tu?

  • Ciao laura,
    io non posso mangiare gelati e frutta con quattro insuline al giorno!
    Insegnami come ritirare il premio e accendere la candela!
    Un grosso ciao cara laura!

  • ANCHE IO HO FIRMATO…POI PASSA DA ME IHIHI

  • Il topolino è rimasto affascinato dall candela sul tuo blog… o)

    Adorabile agenda! Io niente webcam. Mi porto a spasso il mio portatile molto basic. Ma tu ci sei?

  • Ciao laura,
    tu non mi fai mai arrabbiare, anzi! Sei una persona squsita e sono molto contento di averti incontrato!
    Ciao lauretta…………..
    luciano

    ps: domani pubblico un post importante: ti aspetto e fai circolare la notizia!!!

  • Io non giudico i sacerdoti che hanno lasciato: li posso anche capire! Ma ritengo che il celibato sia indispensabile per continuare a fare il prete! Un sacerdote può avere dei sbandamenti, può anche scivolare in questo campo ma poi deve riprendersi e soprattutto decidere: o continua a fere il prete e lo fà bene, tenedo conto di alcuni errori oppure se pensa di essere felice facendo un’altra scelta si deve decidere: però deve essere sicuro di essere felice: personalmente dubito: un prete è prete per sempre e dubito che sia felice sposandosi: però io non lo giudico anzi: piuttosto di certi compromessi!
    Io non sono prete al 100 per 100 come pensi tu: magari!!!!!!!!
    Tutti sbagliamo se non in questo campo in altri ma tutti sbagliamo e tanto anche!!!!!
    don luciano

  • ..io ho con le bisce lo stesso rapporto che hai tu ….uguale uguale…
    sono animali anche loro, non li ucciderei mai però non vorrei essere avvicinata, ecco….. io scheravo prima…giusto per tirarti ancora in ballo :-))

  • Ciao maga Laura. Ti conosco bene, sono un frequentatore abituale dei tuoi spazi, forse troppo silenzioso ma affascinato dal tuo modo di essere e dalla forza delle tue denunce

  • Assolutamente no: uno se lascia e si sposa non può continuare a fare il prete! E’ una pretesa assurda e senza senso! Io non dico che condivido la loro scelta: non li condanno: il sacramento dell’Ordine non può più essere tolto: non possono esercitare ma sono pur sempre preti: il Sacramento non può essere rimosso! Non possono più svolgere la loro missione, esercitare il servizio sacerdotale!
    Cioa laura

  • Buona notte, Laurettina :-))) è appena arrivato Zaky ed era contento per la dedica…meno male.
    Bacino

  • Ciao Lauretta. Prima di tutto ringrazio di avermi messa tra gli amici piu’ cari e poi ringrazio di tutti i premi che mi dedichi. Ho firmato la petizione di Gabriella e sono sempre pronta per chi ha bisogno di una firma. Un abbraccio e grazie di tutto quello che trovi di buono da fare, hai tanto cuore cara amica.

  • Il purgatorio è un luogo di passaggio, poi c’è il paradiso: magari!
    Comunque vada per il the e la limonata!
    luciano

  • Siiiiii, la GIPbloME !!! sono in ferie dalla GIP..