Ago 5, 2008 - blog life    57 Comments

DUE PREMI RICEVUTI DA SILILHINA,GRAZIE DELLA FIDUCIA!

207414828.jpg1670803662.jpg

 

    Due nuovi premi da una nuova amica,che ringrazio per la stima e la fiducia.Ha un bellissimo nome:SILILHINA, che mi ricorda il suono di un bosco incantato.Questi premi li assegno a TUTTI,TUTTI,TUTTI i miei amici,perchè tutti loro meritano un ABBRACCIO e ,dato che sono miei amici,è ovvio che si meritano il PREMIO ALLO SVILUPPO DELLA MENTE,i miei amici sono tutti dei geni! Perciò cari  amici e care amiche aprite l’armadio dei premi e metteteci anche questi.Si si,proprio tu che leggi in questo momento…dico proprio a te!ciao187213417.jpg! E questo è l’armadio che mi ha regalato Marcello-Misticsoon per metterci i miei premi(non avrà voluto prendermi in giro?…)

DUE PREMI RICEVUTI DA SILILHINA,GRAZIE DELLA FIDUCIA!ultima modifica: 2008-08-05T00:00:00+02:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

57 Commenti

  • Sei proprio buona Laura! Grazie di questi doni!
    Concordo con te: non vorrei essere in quella donna e in quel prete!
    Però ascolta laura: e pensaci: Tra un prete che si attacca al denaro o alla carriera e li mette al primo posto e un prete che si innamora di una donna: tu chi scegli? Nessuno dico io perchè sbagliano tutti e tre: ma chi si attacca alla carriera o abusa del suo potere nessuno o pochi li condannano! pensaci!
    don luciano

  • Che bello laura! Pensavo di andarci solo io all’inferno: invece forse ci sei anche tu! Almeno conosco qualcuno!
    Il bene è bene: basta a se stesso non importa perchè lo fai!
    Ciao lauretta
    luciano

  • ciao laura!
    io mi prendo al volo il premino!
    il guest book è stato il frutto del lavoro di una amica cara, che ringrazio per tutto quanto, ma non va, alla fine distrae dai post, che sono quello per cui ho aperto il blog.
    Invece doveva essere il contrario.
    Ah, grazie anche a te per tutti i suggerimenti!

  • io maschlista? ma che dici? ma se ho perfino cambiato post

  • beh, onorato della tua amicizia.
    todos bien?

  • Che forte la bottiglia equina! Molto british… o)
    E il topolino questa volta è esportabile! grazie mille!
    Mi vuoi far sudare, vero, con i premi? Come faccio a sdebitarmi, poi?
    … Un abbraccio, un bacio ed un buongiorno tanto per cominciare!

  • Grazie mille Laura, un premio più bello dell’altro, finalmente ho un filo di pace a lavoro, le ferie si avvicinano e le società più importanti ci stanno riempendo di ordini e forniture impossibili, quindi mi dedicherò al prossimo componimento…… ciao

  • Ciao laura,sono stato a comperare due ventilatori: Uno per me e uno per te: la granzie è che durano in eterno così se andiamo all’inferno ci rinfreschiamo: per le bibite chiacciate pensaci tu per favore: non posso fare tutto io!!!!!!
    Un fresca giornata
    luciano
    ci sentiamo presto

  • e no, non credo che possa essere una scelta consapevole, almeno non in malattia

  • Ciao Laura. Ho trovato adesso il tuo commento sul fotoblog. Da Ravenna al confine della Romania, se non mi sbaglio sono sui 1000 km e fino a dove abito io nella parte oposta con il confine ci sono 1600 km totali. Mio marito viene sempre in macchina e fa meno di 30 ore perche’ ormai conosce le strade e fa quella piu’ corta. Se vuoi altr informazioni ti rispondo. Saluto, bacio.

  • ma guarda che sono stato tutta la notte a montarlo ! 😛

  • Con ordine … mo’ sudo perchè lavoro ihihih … non sono ancora in ferie, però venerdì si parteeeeeeeeeeeeeeee …. e ti penserò!!!! seduta all’ombra dopo chilometri macinati a piedi mi dirò ” E pensare che Laura ora sarà spaparanzata sul divano!!!! ggrrrrr” :-)))

    Grazieeee .. Grazieeee … Grazieeee … Grazieeee …. adoro gli abbracci!!!!!…. e gli alberi sono parte dei miei elementi naturali, tu non lo sai ma io nasco da una radice e abito sotto un fungo in un paese governato da animaletti, puffi e folletti … una storia lunga, tenera e fantastica un giorno te la racconterò………………………
    serena giornata Laura………….

  • A volte non riesco a risponderti perchè il tuo blog non si apre…
    Ho un arretrato di ieri sera: il topolino si è molto divertito con i gattini (che immagine di pace :)!). E sono andata sul sito delle candele… è splendido. Davvero, una bella magia. Volevo accenderne una ma mi sono fermata sulla dedica… ne voglio fare una meritevole, ci voglio pensare!

  • Toc-toc….la porta è aperta ….quasi quasi entro e rubo tutto ihihih
    ah ci sei Laura!!! GRAZIE millissime per i premi…………non saprò davvero dove metterli…:-) bacione

  • Sarebbe bellissimo… ma sono totalmente dipendente da te! Non so neanche da che parte cominciare…

  • sei velocissima….. anche quando fai le pulizie??? dimmi come fai .-))
    io sono contentissima di essere diventata una tua CARA amica…
    ….anche tu per me, sei davvero squisita…ma non perché mi riempi di premi…..sei squisita perché sei tu….

  • vai sulla personalizzazione del tuo blog aggiungi un oggetto nelle barre laterali come hai fatto per la petizione e le immagini , mettici solo questo codice

    Feedjit Live Blog Stats

    salvalo rendilo visibile posizionalo dove vuoi tu e tak il gioco è fatto

  • Buongiorno lauretta cara!
    Devo rifletterci sul guestbook!
    Guarda che io tra i contatti ho solo questo dei tuoi blog.
    Preferisci un altro?

  • Io me lo prendo volentieri il premio Proximedade…. ma hai voglia di dirmi che significato ha? un bacio Titti

  • Cero qualcosa avrà voluto dire … insomma premi a tutti mi sembra esagerato no ??? mi sa che fra poco facciamo pulizia … se no davvero sembra un armadio ahahahahahaha Buon Ferragosto !!!

  • …erano mail che ti avevano scritto? o te le aspettavi tu?
    In ogni caso….non ti inxxxxxre…… o te le fai rimandare….o aspetti e nel frattempo fai altro.

  • Guarda, guarda! Dai, corri, fatto, ce l’ho fatta!! Grazie, grazie, grazie!!
    BELLISSIMOOO!

  • si ce ne sono di nuovi…..da ieri notte….oggi ancora no

  • weeeeeee che fai di bello?

  • e dov’è?

  • ciao laura,
    dove sei finita? Non ti sarai sciolta per il caldo: qui è insopportabile!
    Buona fine pomeriggio!
    Luciano

  • weeeeee visto ok ok ehehe

  • devo ancora prendere i tuoi premi…postarli…….

  • non me li portare via, eh? :-))

  • Son cosi’ hard……hahahahahhahahahahahha…non mi sembra…..una bocca..un dito….nulla di diverso……
    Bacio…..Cindy…..
    mi hai fatto ridere…..

  • ..siamo ugualmente sexi, io e te ihihih

  • Daiiiii..non puoi farmi questo…leggo calendario uomini…e chi ci trovo ????..nulla da dire…però per una che ne è a secco..che anche con tutto questo caldo…spera,vogliosa..hahahhahaha…di immaginare…e tu non mi dai dei fustacci…….hahhahha..voglio almeno guardare…hahhhaha..sto ridendo come una matta…..ma dove li trovi ?????
    a pony dissi un giorno che mi sarebbe utile in questo periodo un pompiere….hahahahaha..ma son tutti occupati con altri tipi di incendi….hahahhahahahahah

  • ok mercy laura

  • Mi prendi alla lettera…..però con altra visuale andrebbe meglio…hahahahhahahahahah

  • grazie! ho prelevato. l’appello per il canile l’abbiamo firmato tutti in famiglia

  • …ihihih anche io ridooooooooo. Ma gli uomini sono tutti così????? ihih
    ….il mi incendio si è spento ahahahahah

  • Finalmente riesco a riaprire il tuo blog! Non male il mio Topo Santo, eh? E’ che oggi non ero in vena di descrivere i difetti…!
    Il bimbo è il mio topolino!

  • la tribù da PARETE ti invita a prelevare tutte le foto che vuoi, il gatto sarto, per l’esattezza è Menelao, di Barbara, una carissima amica: come tutti i siamesi è esplosivo!

  • Perchè non me li dai tutti e tre ?????——E bello vedere le angolature….diverse..i profili….hahahhahahahhahaa…adoro il lato b….sodo..deve essere…..per affondarci la mano…e stritolare il muscolo per un secondo…hahahha..anche il lato anteriore andrebbe visionato cosi……..ma che dico=?????????hahhahahaha…è da censura……cancellalo…se non è da blog…hahahhahahahahah

  • dove lo vedo il tuo lui? Bo, mi sembra che ci sono molti lui…qual’è?

  • compli per il tuo fotoblog. carino lui!!!! :-))

  • Laura, il cavallino con i topini sciampisti è una favola! Sei una maestra per trovare queste chicche!!
    Leggendo i commenti mi sa che mi sto perdendo qualcosa…

  • vai già a letto? io sto ancora…

  • ihihih mi hai fatto prendere fifa….sto preparando il post…quindi ci sono anche io….

  • Ciao laura,
    sei sempre in fila? Grazie per avermi preso un biglietto! Se hai bisogno di qualcosa mentre aspetti dimmelo: ci penso io!!!!
    luciano

  • Sai laura che non lo so! E’ la prima volta che lo sento! Forse perchè più che Chiese sono pinacoteche! Molte chiese sono dei capolavori e per tirare avanti fanno pagare il biglietto! Oppure ospiteranno delle mostre importanti: non saprei! Nella mia devo pagare io perchè entrino.
    Il toast stà arrivando con una bibita gelata!
    luciano

  • Stai ancora ridendo? Spero di si perchè io mi stò letteralmente Sciogliendo!

  • Laurettaaaaaaaa …….. i miei toni sono scherzosi e affettuosi… peccato che tu non mi veda ma devi credermi ……

  • ho cambiato…non è più sempre lei :-)) baci, notte

  • ti avevo scritto già un commento…è sparito!!! sto ancora lavorando….ma hai visto che ho cambiato? non è più la stessa…:-)) ora è un’altra Laura…

  • questo coso non prende i commenti, ma io ti ho rispostooooo
    dicevo, spetta a te l’onore di studiare l’origine di quel premio, visto che me l’hai dato tu……se propri insisti…..ti darò una mano…
    e speriamo che ora ti arrivi

  • Ciao
    Ho visto il tuo blog sulla pagina di VIRGILIO era fra i 10 piu cliccati, e cosi ho pensato di entrare e di vederlo, devo dire che la frase che hai scritto e davvero bella, e ke sn certo i tuoi amici e amike saranno molto fieri e orgogliosi di avere una amika cs dolce cm sei tu. Mi piacerebbe comunque conoscerti…e magari diventare anke io e te amici! (spero ke cm proposta ti andrà!) Io cmq mi kiamo Marco, sono 28 enne, di Milano. E spero ke accetterai la mia amicizia. Se puoi spero ke risponderai alla mia mail, oppure se preferisci lasciami un messaggio nel tuo blog. Ok spero ke questo mio intervento ti posso fare piacere.

  • ciao marco giovanni,sei il benvenuto!il mio blog è aperto a tutte le persone con buone intenzioni e un’amicizia non si nega MAI!ritorna pure a trovarmi in questo blog o negli altri miei,i link li trovi nella barra laterale destra in alto.tu non hai blog?peccato!credimi è una bella esperienza.ciao a presto

  • BEN TORNATA
    Ciao Laura dolce kiss kiss kiss. Immagino ke torni oggi (spero di nn fare una gaff) cmq eccomi qui ke ti scrivo x dirti: Ke mi 6 mankata (mi sn mankate le tue bellissime mail) e x dirti Ke TI VOGLIO BENE kissssssssssssssssssssssssssss

    Marco

  • ciao Laura
    Belle le modifiche apportate al sito…ho da farti una domanda (da curiosone) ma chi e SILILHINA ke tu citi nei nuovi premi? Xke pure io cm te penso sia un nome molto bello…e mi piacerebbe sapere ki e…se si puo sapere! Magari ha anke lei un blog…o una mail…nn so se puoi accontentarmi…grz.

  • WOW
    ciao Laura tu hai la facolta di sorprendermi sempre…infatti entro oggi nel tuo blog…e vedo una nuova grafica (questa mi piace di piu bella precedente) cmq 6 1 vera artista una blog doc e ti meriti un super bacione KISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
    Ok adesso scappo ke senno faccio tarti bye bye