Ago 6, 2008 - animali    47 Comments

ANIMALI ABBANDONATI 3341051030

 un sms per salvare un animale  

               Se vedi un animale abbandonato invia un SMS al
334.105.10.30
E’ un’ iniziativa di Autogrill e Polizia Stradale.
                 Copia questo testo e postalo nel tuo blog
Copia questo testo ed invialo via sms e via mail ai tuoi amici e conoscenti

1002932683.jpg  http://notizie.alice.it/cronaca/estate_abbandoni.html?pmk=hpppstr1_2

Non abbandonateli!
grazie

PRONTOFIDO E AIDAA INSIEME PER COMBATTERE GLI ABBANDONI ESTIVI-Dal 27 luglio è possibile inviare un sms al numero di cellulare 334 1051030 di IO L’HO VISTO segnalando avvistamenti di cani abbandonati sulle strade ed autostrade italiane. L’SMS sarà inoltrato direttamente al servizio delle RONDE ANTIABBANDONO di AIDAA che per tutto il mese di agosto presidieranno oltre 300 punti sensibili delle strade ed autostrade italiane in particolare, caselli, aree di sosta e servizio e svincoli delle tangenziali con oltre 450 volontari allo scopo di prevenire gli abbandoni e accudire i cani abbandonati sulle strade italiane.
I volontari dell’AIDAA agiscono in gruppi di cinque persone e avranno tra i loro compiti anche quello di raccogliere segnalazioni su coloro che abbandonano gli animali e procedere poi alla denuncia penale di coloro che si rendono responsabili di questo reato penale.
La collaborazione tra IO L’HO VISTO e le RONDE ANTIABBANDONO DI AIDAA ha come obiettivo primario quello di sveltire gli interventi di soccorso degli animali abbandonati, quindi chiunque veda un animale abbandonato sulle strade o autostrade potrà inviare un semplice SMS al numero 334 1051030 e lo stesso sarà inviato automaticamente alle ronde antiabbandono che provvederanno direttamente a soccorre l’animale se questo si trova in una zona dove stanno operando i volontari, oppure saranno attivate le altre associazioni animaliste presenti sul territorio e la polizia stradale per
quanto riguarda gli abbandoni sulle autostrade.
A questo proposito si cercano ancora volontari per garantire un presidio continuo e capillare. Per possibili per eventuali adesioni basta scrivere una mail a: ronda.aidaa@libero.it oppure telefonare al 347 8883546

ANIMALI ABBANDONATI 3341051030ultima modifica: 2008-08-06T11:55:00+02:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

47 Commenti

  • Ciao Laura, colgo subito l’occasione per postare questi numeri antiabbandono.
    Grazie, sai che li cercavo e non li ho trovati? meno male che ci sei tu.
    Il mio motto è PIU’ SIAMO MEGLIO SIAMO – e speriamo che questi messaggi arrivino nelle giuste orecchie.
    Ho visto anche il tuo premio ultimo, complimentissimi davvero, di cuore.
    Un abbraccio

  • Laura, scusami per la gaffe….meno male che ho rimediato. :-)) ciao

  • ri-ciaooo .. ho rigirato il tuo regalisssssimmmoooo… ho fatto un post … ora lascio il pc al mio bambinello …. serena notte Laura….. a domani ciaooooooo

  • Ciao Laura…..grazie delle visite!!!!!!!
    Non ti ho risp. perchè in questi giorni non sono praticamente mai a casa!!!!!
    Dalla prossima settimana però torna tutto più o meno normale!!!
    Un bacio Sabri

  • buongiorno Laura,
    ieri un netturbino (o come si chiama) ha preso a calci un gattone di strada…
    ho una mamma che è pazza per gli animali e se ne è stata incazzata e imbufalita per tutto il giorno. oggi va a reclamare dalla società che gestisce il servizio.
    L’unica costante in questo nostro paese è che la mamma degli imbecilli è perennemente incinta.

  • weeeeee ma allora non sono l’unico pazzo qui ^__^

  • purché la trance sia positiva non ci sono problemi 🙂

  • oooookeyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

  • Scusa Laura, ieri sono stata superimpegnata! (anche oggi non scherzerà, ahimè…)
    Ho un po’ di arretrati:
    1- l’altro premio è quello con l’alberello? Non volevo postare un premio sbagliato… ma ovviamente sì, lo voglio eccome!!
    2- il gattino è SPETTACOLARE!! Ma dove le trovi ‘ste meraviglie?? Il Topo Santo ne è rimasto conquistato o)
    3- Complimenti per l’ennesimo premio!
    4- BRAVA per il post di oggi. Provvederò a segnalare il numero.

    Valigie in mano? Ma è solo giovedì! Non dirmi che vai in vacanza… o(

  • Ciao laura,
    buona giornata! La candela in gesso è per te! Quella non colorata la puoi fare e donare a qualche amico/a. Ti ringrazio del tuo premio; appena riesco lo ritiro! Su queste cose sono sempre un pò imbranato! Parti oggi? Se così ti auguro di cuore un buon fine settimana!!!!
    Ti abbraccio
    luciano

  • laura sei stata bravissima a postare questo,mi sono segnata tutto e magari ora telo copio e lo metto sul mio blog,ok?continuo ad avere problemi col tuo fotoblog non mi da’ i commenti che scrivo!!! e grazie x il sito delle lapidi ci vado subito

  • base 1 a base 2
    ricevo forte e chiaro !!! 🙂

  • Ma hai visto che ho la coccarda del blog del giorno?! Me ne sono accorta adesso… o)
    Finito di cucinare/pulire/preparare per la cena di lavoro di questa sera aggiungerò i premi al post. Grazie ancora una volta, Laura. Quello “a la luz interior” mi piace particolarmente 0))
    So che questa domanda sembrerà indiscreta, ma ti conosco come persona limpida quindi supero la mia riservatezza… perchè Perugia-Lombardia tutte le settimane?

  • ovvero washington?

  • ciao laura ti rispondo qua x il tuo post
    la mia non era una critica a te ma alle parole troppo dure utilizzate dalla persona che ti scriveva e volevo indicare che gli hai fatto un favore anche a fargli pubblicita ergo di non metterla giu troppo dura 🙂 ” ma tutto riferito a lei ” ti ha scritto in modo molto agressivo

  • Ops… ho confuso Ravenna con Perugia (e non so perchè) ed Imola con Monza (per ovvie ragioni di autodromi…) Che imbarazzante en plein!
    Vabbè, steso un velo pietoso sulla questione… la coccardina è proprio di oggi!
    e per i pezzi di ricambio, ci stiamo attrezzando, ma pare non sia così semplice… o)

  • Ciao Laura, volevo farti un salutino…il mio Pc si è guastato e ora sono in prestito
    ma non ci sentiremo per un pò……
    Un bacio

  • grazie da parte della tribù

  • Ciao, scusa il disturbo, vengo dal blog del 5maggio, ho firmato anche io per il canile, adoro gli animali e mi fa tanta rabbia quello che a volte riusciamo a fargli.
    molto spesso i veri animali siamo noi.
    Mi piace il tuo blog.
    Scusa ancora il disturbo.
    Un saluto

  • ciao laura,
    torno adesso non dalla colazione ma dalle Comunioni agli ammalati. Mi spighi a cosa serve qul coso li e come devo fare ad aggiornarlo? Catone era di tuo gradimento? E’ stato gentile? E il riso che ti ho mandato? Spero bene!

  • vengo dal blog di pony, dove ho letto il commento con il testo della canzone di vasco
    be nn ho resistito dovevo x forza passare, anche x un solo saluto, essendo la canzone che mi accompagna sempre..
    complimenti x il blog (soprattutto x le campagne a favore degli animali)
    ciao

  • ciao la tua iniziativa ci ha commosso!
    Una settimana fa il nostro autore ha trovato un cucciolone abbandonato se lo è portato a casa ed è stato sfrattato, fai del bene e ricevi del male. Adesso sembra si stia sistemando tutto, l’allevatore ha mandato i documenti, pare che il cane sarà sua.
    Però è bello che ci siano persone come te e i tuoi amici

  • ciao laura, in ritardo, buongiorno!

  • Vivere e sorridere dei guai proprio come non hai fatto mai… e pensare che domani sarà sempre meglio… ma lo faccio amica mia… io sorrido tantissimo…
    Complimenti per il post… la mia Ledina è morta due anni fa.. l’avevo raccolta ed eravamo indivisibili… un bacio Titti

  • Ciao laura,
    ho già preso il biglietto. sto arrivando. bilocale sulla riviera romagnola e serara danzante una volta al mese! Le pesche le lasci gestire a te
    luciano

  • Grazie Laura!
    Bello il tuo blog, e direi… Buono!
    Evidentemente tu sei una persona buona.
    Per molti ciò significa essere “fuori moda” ma io dico “fuori serie”.

  • Ciao laura,
    sono già sul treno: sto arrivando! Per questa sera mi accontento di un pò di caviale poi domani vediamo… Ah un bilocale sulla riviera romagnola vista mare! Per la collaboratrice provvedo io!
    luciano

  • facciamo uno scambio link alla pari?
    rispondete al + presto.

  • Quanto è difficile però cercare l’altra metà….trovare l’altro pezzo di ala…..l’altro lato della luna…la mela….quando pensi che sia li…a due passi….devi ricominciare la rincorsa per riprenderlo…io il mio pezzo l’ho trovato…e non me lo lascio scappare…lotto…finchè non mi stancherò…finchè non sarò stanca…..ma lotto…ora….Bacio
    Cindy

  • Che caldo! : (
    io odio il caldo!

  • Ciao laura,
    ho preso il treno sbagiato e sono in viaggio verso trento! Sono in una piccola stazione! Appena trovo il treno giusto arrivo! Intanto volevo chiederti un favore: la scritta laura dove l’hai trovata ed è possibile farla anche con altri nomi: indovina quale mi interessa?
    luciano

  • ho il sospetto che il sistema mi stia facendo fuori per qualche ragione dalla visibilità.
    non che io la pretendi, ma non è giustificata la mia posizione in relazione ad altri post o blog.
    Mah…
    tanto sono cavolate.

  • anche se i commenti sono divisi tra post e guestbook, comunque il blog è attivo, o no?

  • Non preoccuparti laura e non tribulare a cercare: non è importante! Adesso vado a messa ci si risente
    luciano

  • Uffa non dirmi che parti pure tu! Ma sono solo io che non vado in vacanza?! Mi lasciate tutti sola?!
    Vi farò morire di invidia quando mi dirigerò verso mete esotiche nel bel mezzo dell’autunno, tiè!

  • @@? Ma quando mai?! Sei adorabile! E mi mancherai un sacco! Per quanti giorni?
    Tra le righe ho letto una cosa triste, ma triste davvero… non so quando, non so come, ma mi dispiace. Posso solo immaginare cosa possa accadere dentro ad una persona sensibile come te…

  • che codice è?

  • E allora, visto che siamo in vena di confessioni, te ne faccio una vergognosa: detesto il vero nome del Topo Santo. E’ uno dei pochi nomi che non mi piacciono, uno di quelli con il quale da bambina pensavi non si sarebbe mai potuto chiamare il tuo fidanzatino… orrendo. Ecco, detto questo, confesso che il mio amore si chiama Topo (Santo all’occorrenza). Punto e basta. E ti ricordo che lavoriamo insieme…
    Oh, senti, non ce la faccio a chiamarlo con quel nome terribile!
    Tu però ti chiami Laura… e Laura è il nome più bello del mondo…
    Certo anche paperotto però non è male… o))!

  • Ciao laura,
    sei ancora in circolazione? Se ci sei batti un colpo!
    Grazie mille per avermi trovato il nome!
    luciano

  • Ecco, si apre di nuovo… Ti ho risposto sul fotoblog!
    Elenco presto fatto:
    Abito nero, cintura, camicia, borsa. Ma la borsa l’ho fatta impacchettare perchè vorrei regalarla a mia mamma per Natale! Se ci arriva…
    però lungimirante, no?
    Domani se ho tempo fotografo e posto!

  • Più che i codici mi occorre tutto: faccio disastri. Prova a vedere il mio blog: perche invece del nome mi da il codice?

  • No no, non si apre proprio! E cosa dovrei aggiornare?
    Apro tutto benissimo, è solo il tuo blog-magazine che fa le bizze! E poi io aggiornerei anche volentieri… se solo sapessi cosa aggiornare… o)!

  • Inserisco quello che mi hai mandato? Tutto?

  • Mah, non so… e poi lo apro sempre, tutto il giorno, rapidamente e senza problemi… solo ogni tanto, frequentemente verso sera, si inchioda! Mi sa che la redazione dice una stupidaggine…

  • Grazie laura sei un tesoro! Devo rispondere al telefono
    ci sentiamo se sei ancora sveglia

  • Ho fatto tardi e tu sarai a nanna. Ti ringrazio per l’aiuto che mi hai dato: Ho detto i Vespri e tra poco vado a nanna anch’io! Grazie laura e a domani!
    don luciano
    Ps: complimenti: sei al secondo posto dei blog caldi!!!!
    lo meriti

  • Ciao ti lascio la mia mail
    thedark@fastwebnet.it