27 Commenti

  • Ciao, c’è la fiera a Crevalcore …… buona a sapersi!!!

  • stai già dormento? Ti porgo l’augurio di una buona notte

    luciano

  • potresti fare un post su PROXIMITADE….nessuno sa csa vuol dire…..dai impegnati…..e’ un lavoro che spetta a te….

  • Buonanotte, Laura bella! ci sentiamo domani…

  • Buon giorno laura
    a te il primo ciao al popolo del blog: fresco giorno carissima! Qui c’è fresco ma sono solo le sette! Ciao!
    don luciano

  • Brava! Io intanto vado al bar nel paese vicino: qui c’è nulla: cappuccio e brioscina: io faccio le ferie così: Ordino anche per te e poi ti faccio servire sul posto: alla crema può andare? Io parto tra 4 minuti fammi sapere: Pago io ordina ciò che vuoi
    Luciano

  • Per la toilette ci penso io: parlo con Catone il custode del purgatorio: ti sistema lui!!!!
    Io provvedo direttamente al pranzo: io adesso vado a fare colazione!
    Cioa ciao!!!!!!!!!
    luciano

  • ciao, ho visto un commento con un testo del blasco e incuriosito sono passato qui…e che mi trovo???il cikiciki o quella cosa li insomma.ahahahahahahahahah
    ciao buona giornata.

  • mmmm io spero vivamente di no! me viene l ansia solo al pensiero di sentirlo al mare sulle spiagge allora si che se vedi uno che ficca la testa sotto la sabbia come gli struzzi…immagina pure…che son io
    ahahahah

  • Eh, quella sì che è una canzone che si adatta a me… anzi, a noi! Grazie di avermela fatta ricordare! (e intanto il topolino balla sulla sua canzone di sottofondo… dovresti vederlo!!). Fra qualche anno però please, non mi mandare il testo del cikiciki, preferirei dimenticarlo :o)
    Mi sono persa le foto di bei maschioni, da quel che ho intuito dai commenti… o sbaglio?

  • mmm ma sei te??io ero passato dalle pigotte tempo fa…..molto carine sai??
    ciao di nuovo…..ma dai un ciao non disturba mai vero??

  • per carità speriamo di no, quella specie di joe rivetti da sbarco naaaaaaaa meglio vasco no?

  • che roba è?
    io qua non ho l’audio e non riesco a capire di che accipicchiolina si tratta…

  • Grazie della bella canzone, aprire il blog e trovarla è stato fantastico. A noi Vasco piace cosi tanto che persino il nostro gatto si chiama……Blasco. Ho detto tutto.
    L’armadio sotto è di quelli che mi piaciono da impazzire, tutti belli dipinti 😉
    Un saluto di buona giornata, Ros

  • Eh lo so… la malinconia farà brutti scherzi!! D’altronde ieri sera mi sono ritrovata a sorridere guardando la cuccarini che cantava “vola, con quanto fiato in gola, la notte ti innamora…” …Aaargh!
    Tu non immagini quanto sia corretto il detto “quando il gatto non c’è…”! Il cognome del mio Topo Santo ha molto a che fare con i mici o)

  • Esilarante… il topo è esilarante!!!
    Esco per commissioni, a stasera. Baci!

  • se sara il tormentone non lo so ma mio dio se è sfigato sto tizio heheh
    cmq non è un personaggio sicuramente da storia musicale

  • Ciao magaLaura…..sono quiiiiiiiiii. Cosa sono quegli spaghetti che mi hai mandato?….io non li vedo……grazie perché mi pensi…..TI SONO MANCATA??? col cuore ci sono sempre, però….

  • ..ho capito che doveva essere un’immago…peccato….

    …anche io ogni tanto ti ho pensata….ihihihih

  • se vuoi mandarmela: Mmesi.mas@gmail.com…..avvisami qui :-))
    io appena posso ti mando la mia pigottina…la Susy

  • si, perché???? cosa non ti quadra?

  • Non ti sparoooooooo……che carinaaaaaaaaaaaaaaaaa davvero, mi piacciono queste immagini ahahahah abbiamogli stessi gusti ahahahahaha
    firmato: la magamammola ahahahahah

  • mi immagini come diddle??

  • bravaaaaaaaa. in effettti, se DIDDLE mi piace, i casi sono 2 = o perché vorrei essere come lei, oppure lo sono già.
    ihihih grassie Laurettinuccia :-))) molto maga

  • ..ho centito un CIACK qui……eri tu che ti spiaccicavi una zanzara sul braccio??? ahahah mi hai fatto ridere sul serio

  • e fatti rispettare, no? ….almeno dalle zanzare!!!
    …………..e la zanzariera, non fa li da te? Io ce l’ho…

  • ahhhhh ecco perché ti prende a schiaffi!!! poverina, deve essere frustrata perchè non riesce a succhiarti il sangue…..ahahah