Ago 18, 2008 - cura    10 Comments

COSMETICI FAI DA TE

2c53488d903d5f9323a351fa44e8d43a.jpg facili e divertenti da fare.crema per il viso:frullare qualche fragola e mescolarla con della tintura madre di calendula,applicare sul viso per 20 minuti.dà una irresistibile sensazione di freschezza e lascia la pelle liscia e impreziosita dalla fragranza delle fragole-contro le rughe,pelle secca e le macchie del sole:un massaggio con olio di cocco che ha anche proprietà antiossidanti e mantiene la pelle elastica.

COSMETICI FAI DA TEultima modifica: 2008-08-18T22:16:00+02:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

10 Commenti

  • buondì Laura,
    com’è che il post nun se legge?

  • ci hai messo un cosmetico anche nella parte scritta ? non si legge un fico secco hihihihih

  • Ciao laura,
    bentornata, finalmente! Tutto bene,ti sei divertita? Sono certo di si! C’è ancora coda lì, hai bisogno di un caffè? E Catone è ancora lì?
    luciano

  • Ho appena letto il mio blog e con mio grande stupore mi sono accorto che non mi hai riconosciuto sig!!!!!! Ma appena leggerai la mail capirai senz’altro. Ciao e buonanotte, riposa bene. A presto. iosolio1

  • weeeeeeeeee ciao laura essi è proprio melfico il nano ehehehehe

  • Buon giorno Laura!
    Grazie di avere raccontato un tuo sentimento e un pezzo della tua vita, così, con grande semplicità e sincerità. Sei bella. Un bacio.

  • Ciao laura
    Buona giornata! Stai ancora dormendo o ti stai già dando da fare per non perdere il posto?
    a presto
    luciano

  • bah, come è venuta fuori ‘sta storia del mio compleanno ad agosto è un mistero…
    vabbè regalino per tutti…sorrisi e abbracci!!!

  • Si, laura, la vita non è cosparsa solo di spine ma di rose! Godi della loro presenza, assapora il profumo della loro fragranza, l’intensità dei colori! Sono contento laura che tu sia felice! Ascolta: non c’è rosa senza spine: Catone il Censore continua a tenerlo a bada tu perchè se viene da me sono guai: diventa un’ortica: lo conosco: è pesantino, una brava persona, ma un po troppo pesante per i miei gusti!
    bacio: luciano

  • Ciao Laura. mi piacciono queste ricette … casalinghe di cosmesi.

    Le proverò.

    Buona giornata e a presto!