Ago 19, 2008 - cura    16 Comments

UNA BELLA INIZIATIVA PER I BAMBINI-UN SORRISO LUNGO UN ANNO

   Il sorriso del cuore è quello che ti parla senza parole,è quello che ti illumina anche se non c’è il sole,è quello che ti avvicina a persone che non conosci a cui sorridi pur sapendo che non le conoscerai mai,idef497e290af37369617056ce709d95d.jpgl sorriso è un dono che non costa nulla e che ha un valore infinito.scambiamoci un sorriso e contagiamo il mondo…Laura Tani 23giugno2008

 
68aeb1a84b0a983d2aea53c4e3b8f057.jpg

http://www.comicomix.com/Sorriso_per_un_anno.asp      Comicomix vara una nuova iniziativa per sostenere la Lotta al Neuroblastoma (un tumore dell’infanzia che rappresenta la prima causa di morte in età pediatrica)

L’iniziativa si chiama Un sorriso lungo un anno, ed è rivolta a tutti i bloggers e in generale agli amici del web.

L’inizativa è semplice.

Chiunque lo desideri, nel corso del 2008 può fare un post dedicato al tema del sorriso. Il sorriso come forma di relazione, verso gli altri, verso chi si ama, o semplicemente verso il prossimo. Non il sorriso da cartolina, quello falso o di cortesia. Il sorriso che è sostenere senza odio le proprie idee, ma con la disponibilità ad ascoltare (e, se possibile) capire le ragioni degli altri. Prendendo spunto da una vostra vicenda personale, un fatto di cronaca, di politica, di quello che volete.

Aderire è facile.

Basta scrivere il post, segnalarcelo a questa mail, e noi lo aggiungeremo alla lista qui sotto, indicando il nome del Blog, e il link al post. Nel post basta semplicemente specificare che si aderisce a questa iniziativa, che vuole sostenere la lotta al Neuroblastoma, il tumore dell’infanzia che rappresenta la prima causa di morte in età prescolare

Tu non dovrai fare altro!

Per ogni post segnalato, Comicomix donerà 2 euro alla Fondazione per la lotta al neuroblastoma

Comicomix pubblicherà in questa pagina tutti i post che ci verranno segnalati. Alla fine dell’anno, invieremo una donazione di importo equivalente al numero di post.

Non useremo i tuoi dati né li invieremo a nessuno. Ci servono solo per la pubblicazione sul nostro sito. Non comunicheremo a nessuno e per nessuna ragione la tua e-mail. Stai tranquillo!

Non ti va di fare un post? Aiutaci a far conoscere l’iniziativa, inserendo un banner che linka a questa pagina.

 

UNA BELLA INIZIATIVA PER I BAMBINI-UN SORRISO LUNGO UN ANNOultima modifica: 2008-08-19T11:32:59+02:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

16 Commenti

  • Bha Laura non dar retta alle mie paturnie chisà cosa avrò combinato. Ricordati che io mi sono trovato dal blog di Messalina al tuo blog dopo aver inviato la lettera per salvare
    gli elefanti africani quindi fa un po’ i conti tu!!!!!!! Ma vedo che anche tu durante la notte
    gironzoli per blog, cosè insonnia? O il piacere di incontrare gli amici che possono venire
    solo la note?[Che stupido ho fatto una domanda di cui conosco già la risposta] e la risposta l’ho pure scritta.—Fulvio— bacio

  • Dai malafede,malafede no ma non fa parte di me, troppo igenuo. Svanito quello si e anche tanto. Perciò ti ho detto mi fido di te , non ho capito perchè coda di paglia, mai
    secondi fini se ho qualcosa da dire la tiro fuori e la dico diretta. Ma io ti voglio bene
    e mi fido di te. Ti auguro una notte “”DA SOGNO”” e un risveglio rilassata e felice per
    la notte trascorsa. Bacio della buonanotte e carezzina prima di adormentari. Bacino
    sulla fronte così di notte ti assisterò.—Fulvio—

  • Buongiorno Laura ti avvo detto che sarei passato anche a mattina per augurarti una giornata meravigliosa ricca di curiosità e di nuove esperienze e di trovare tante idee
    per i tuoi blog io ho già preso il caffè, non so tu è dalle 7 che sono alzato e sai che ti dico
    vado a prepararmene un altro. Tu ne vuoi magari lo accompagniamo con qualche
    dolcino preparato da te,sono sicuro che saprai prepararne di buoni anzi buonissimi
    scusa ma ieri non tiho fatto i complimenti per questo magnifico post e vedrò di meditare su cosa poter fare per aderirvi in qualche modo. Bene vado a preparare l’altro caffè.
    Ancora buona giornata Laura bella, un bacio interessante un abbraccio che ti circondi tutta
    con una bella strizzatina.—Fulvio—

  • Laura Tani, Buongiorno.
    Tutto bene, risolti i problemi di disconessione?

  • weeeeeeee sani laura, ok ok cambio la musica

  • Fino a domani mattina, quando avrò i risultati degli scritti non riuscirò a rilassarmi, i compagni che si sono presentati in un’altra scuola li hanno già avuti e solo una ha avuto la sufficienza, boh mi sento che potrei avere una delusione. Baci Poldy

  • Ciao Lauretta. Ma che bellissima iniziativa che hai fatto. complimenti per questo bellissimo gesto d’amore nei confronti di chi ha bisogno. Brava Laura, provero’ a fare anch’io un post. Sul mio blog c’e’ un premio per te,vieni a prenderlo. Una buona giornata felice.

  • Non male i miei post vero?!!! Però mi sembra che assomiglino moltissimo ai tui!!!
    Bacio Sabri

    P.S.
    Se linkare vuol dire quello che mi hai detto, l’ho fatto senza saperlo!!!!Buffo eh!!!!
    Grazie

  • Ciao Laura….devo rientrare al lavoro…stasera magari ci sentiamo meglio..
    Grazie per l’indirizzo cancellato…tu lo puoi usare se vuoi….ma ci sono anche i perditempo, sai?
    ….stasera ti mando anche la foto della Pigotta, finalmente sono riuscita a vederla sul Pc.
    ciao

  • Ciao cara Laura. Ben tronata, ho piacere di sentirti e ancor di piu’ perche’ mi piace avere accanto tutti gli amici virtuali. Ho capito sul discorso dei Rumeni e mi vergogno di esserlo tante volte.
    Ho visto le concarda e sono stata un pocchino gelosa ( dai scherzo ). Sono contenta per te, te lo Meriti Veramente per tutto quello che fai. Firmo la petizione per i nostri amici pelosetti.
    Ho gia’ provato a mettere in vendita questi piccoli gioielli ma qui in Romania non e’ che hanno apprezzato il sudore del mio lavoro tutto fatto a mano. Scusami che ti chiedo, tu per caso conosci qualcuno che vuole comprare o che magari ha un negozietto o una bancarella al mercato? Faccio anche dei Crucifissi prossimamente e anche dei bracialetti se qualcuno e’ interessato. Grazie e scusa che ti ho fatto una domanda del genere ma io sono gia’ interessata a vendere. Un abbraccio e ben tornata cara Laura.

  • ehii che fai di bello’ ancora in vacanza?

  • Ciao laura,
    passato un buon pomeriggio? Io così, così: domani sarà meglio, almeno spero!
    Un grosso ciao!
    luciano

  • ma bentornata!!! Eri in vacanza tutta relax??? Le tue iniziative sono sempre uniche e preziose, sia per i cuccioli di animali che per i cuccioli di uomo.

    un abbraccio

  • Buona notte magica traghettattrice di sogni. Oggi non avevo tanta ispirazione per parlare di sorrisi, forse domani sarò più pronto. Altrimenti (vergogna….) linkerò la tua pagina perché l’iniziativa è troppo bella e poi ho 2 bambini magnifici e l’idea che possa succedere loro qualcosa mi agghiaccia. Adesso spengo il computer e vado a strappazzarli un po’.
    Per quella cosa di cui abbiamo parlato… io direi di essere mediamente pronto, potevo essere più incisivo ma credimi, sono stravolto da un anno pesantissimo e vivo le vacanze come la ricarica di cui ho bisogno. Non è venuto male, comunque: forse ne trarrò anche un post sul mio blog, così si allarga il dibattito!!!! Ciao

  • Eri in vacanza? Beata te, un po’ di riposo servirebbe anche a me, quest’estate non ho ancora staccato… Bentornata, comunque!!! Ti rileggo sempre volentierissimo… ciao.

  • Ciao cara….ho qualche problema di blog….uffi.
    Auguri per il complimese….di chi?