Ago 21, 2008 - blog life    16 Comments

GRAZIE PER I PREMI-21 agosto 2008

1670803662.jpgAl ritorno dalle ferie ho trovato una gradita sorpresa:3 premi ricevuti dalla simpatica Michela Buongiorno  A mia volta li assegno a questi miei amici di cui troverete i link giù in basso(così vi fate un giretto panoramico del mio blog):il premio ABBRACCIO lo dono volentieri a michela,mammola,convolvolo,don luciano,giugno,paoletta,petalo di rosa,poldy,sabrina e sililhina.Il premio BRILLANTE WEBLOG lo assegno con piacere a icy-moon,il sole di laura,lababbaiola,morgana,pioggia di marzo,ricky rany,teocon,cindy.Il premio BRILLANTE WEBMWS a laurela,leonardo,marcello,mary-joy,mostriciattoli,paola dei gatti,petrelli,rosanna,goccia-Nessuno è obbligato ad accettarli,io ho dato con cuore ma ognuno è libero di fare come vuole.Un saluto a tutti voi.

GRAZIE PER I PREMI-21 agosto 2008ultima modifica: 2008-08-21T23:20:00+02:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

16 Commenti

  • very very very grasssssssie!!!!
    letta la mia precisazione sul palio?

  • Cioa laura,
    grazie del tuo abbraccio: poi lo sistemo! Volevo strigerti anch’io e augurarti una buona giornata! Se ci sei fatti sentire!
    luciano

  • Ciao, ti ringrazio x le belle parole che mi hai scritto sul blog ieri ; grazie x il bel premio. Ciao.

  • Ciao lauretta, vedi, stavolta non sapevo del premio.
    Solo che ti vedo pochissimo, sei tornata o no?
    Un abbraccio.

  • Ciao Laura, grazie per il avermi assegnato il premio abbraccio: lo accetto molto volentieriiiii!
    Finalmente ora ho un po’ più di tempo da dedicare al mio blog. Purtroppo per me, le ferie stanno finendo, sono tornata stamani dal mare e lunedi: lavorooooo, uffa!!!
    Ti auguro una buona giornata.
    Un abbraccio,
    Michela.

  • Ciao Laura, grazie per il premio abbraccio: lo accetto molto volentieriiiii!
    Finalmente ora ho un po’ più di tempo da dedicare al mio blog. Purtroppo per me, le ferie stanno finendo, sono tornata stamani dal mare e lunedi: lavorooooo, uffa!!!
    Ti auguro una buona giornata.
    Un abbraccio,
    Michela.

  • Ciao Laura. Un grazie di cuore per il aiuto publicitario che mi hai dato. Grazie anche per Premio Brillante che mi hai assegnato. Ma me lo merito questo Premio? Tante volte mi chiedo se quello che faccio sui miei blog, possa piacere….
    Un abbraccio e grazie di tutto. Tu porti orecchini? Vorrei regalarti un paio cosi ti ricordi di me. Grazie.

  • Ciao maghella bella!!! grazie per l’abbraccio ……. lo sento davvero come se fosse fisicamente avvenuto.
    Un bacio

  • News sul blog di Maddy !!!

    http://vivereperraccontarla.myblog.it/

  • Grazie mille Laura, lo accetto davvero di cuore!

    A presto.

  • I premi non si rifiutano mai, proprio perchè dati con affetto….e ti dirò, ogni volta che ricevo un premio, provo una sorta di tenerezza,non sò come spiegarti…spero mi capirai.
    Insomma, inutile negarlo, i premi fanno sempre piacere, per la stima e l’affetto con cui si ricevono. Grazie Laura.
    Un abbraccio, Ros

  • Grazie di cuore, Laura… ritiro volentierissimo il premio (lo confesso, non mi ero accorda del post… in questi giorni ci sono stata pochino) e appena riesco lo metto in bacheca con gli altri.

    Un bacione,
    Laura

  • Mi fa davvero piacere che tu abbia pensato anche a me per questo premio, grazie di cuore, Poldy

  • Noi commossi, senza parole, un premio abbaccio a noi! da così poco su web e già trovato amici buoni, noi commossi e non sappiamo come ringraziare. Mediteremo riconoscimento, inventiamo un premio!
    ABBRACCIO, ABBRACIO, ABBRACIO
    taniamo a precisare che si tratta comunque di abbracci mostruosi.
    P.S. tra poco seguirà post su cane abbandonato, un altro, abbiamo l’autore sconvolto.

  • grazieeeee!!!!! Metto il premio nella mia bella bachechina virtuale.

    e complimenti per i tuoi sono più che meritati.

    Oggi per rientrare in ufficio mi sono ubriacata di …escolzia ;-)))

  • assieeee , oggi sto ancora imbambolato ho fatto tutta o quasi la notte a far un sito devo ripigliarmi 😛