Ago 28, 2008 - PREMIO laur@tani    64 Comments

28 agosto 2008-PREMIO laur@tani

1317544730.jpg28 agosto 2008 nasce il        PREMIO laur@tani.

Vedendo il proliferare dei premi,e non riuscendo a distribuirli in modo giusto ed imparziale,dato che per me voi tutti,dando retta al cuore, meritate tutti i premi,ho deciso(mi sparerete?eh si!)di creare un premio che avesse un SIGNIFICATO PER ME e non un premio prefabbricato che perde il suo reale valore lungo il percorso dei blog.Questo quindi è un premio che nasce ora,creato da me per le persone a cui tengo , e non è una catena perchè non siete obbligati ad assegnarlo ad altri,lo fate solo se lo volete.Rimane comunque il fatto che chi non vuole premi non sarà obbligato neppure ad accettare questo.Stavolta non farò una lista perchè ho scoperto che in questo meraviglioso mondo tutti i giorni conosco persone nuove e meritevoli del mio premio e non voglio rischiare di fare una lista incompleta.Vi lasc434336469.jpgerò un messaggio e voi deciderete cosa fare,ovvio che io non mi offendo qualora non lo gradite,non posso e non voglio obbligare nessuno.Ciao e grazie a tutti voi.     

28 agosto 2008-PREMIO laur@taniultima modifica: 2008-08-28T00:05:00+02:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

64 Commenti

  • Ciao laura e grazie di cuore: io sono il primo a ritirarlo e lo ritiro con profonda riconoscenza e ti dico: GRAZIE LAURA!

  • aaaa hai capito bene di che premio parlavo?
    Uno di questo tipo….che è personalizzato e ha un valore VERO….
    NON TIPO CATENA DI SANT’ANTONIO…..
    Brava Laura……..grazie anche per la mail che ho visto solo ora….

  • comunque non ti ho detto la cosa più importante:
    E’ B E L L I S S I M O —- perché so che l’hai fatto col cuore.
    e poi perché E’ b e ll o di suo.

  • Hai fatto una scelta giusta per la distribuzione dei premi….inoltre non sei viziata di premi…sei una persona che li merita, mi dispiace che quando tornerò al lavoro faticherò a passare di qui.
    Giorgio.

  • Laura mia bella io il pemio lo accetto così bello com’è, profondo colorato e ricettacolo di simboli, tutti di grandissimi significati per chi sa leggerli e ne conosce la provenienza e per il valore che solo tu hai saputo dargli.Mi pregio di riconoscerne il senso di fratellanza e della crescita che dovrebbe avere per tutti noi. Brava Laura, brava-brava-bava.

  • io me lo ritiro poi a tempo debito, cioè appena ho tempo lo espongo 🙂
    Bello, accipicchiolina se è bello. Brava Là, sei geniale 🙂

  • E’ anche per me? sono lusingato 😉 Lo ritiro subito! Grazieee!
    bye

  • ACCETTO CON ORGOGLIO UN TUO PREMIO, vedo di esporlo subito se mi riesce al primo colpo l’arteficio (sono un imbranato cronico).
    Non occorrono permessi per essere amici, ricambio al volo il link (mi credi se ti dico che volevo già farlo?)
    Serena notte Giorgio.

  • com’è bello e che bella idea!
    sono onoratissimo.
    Un bacio!

  • Che dire,mi sento molto onorata di far parte di persone meritevoli.
    acetto molto volentieri grazie ,grazie ,grazie.
    baci chicca

    ps bella l’idea di creare una cosa nuova e personalizzata………complimenti.

  • Ciao dolce e bellissima Laura, mi ha fatto piacere leggere il post, anche perché lo trovo sincero, proveniente proprio dal tuo cuore per tutti noi.
    Lo accetto volentieri e ti ringrazio: in questi tempi cupi, dove regna l’indifferenza un pò dapertutto, ricevere un pensiero così è avvolgente, proprio come una calda, morbida e soffice coperta….
    Accetta questa frase perché anch’essa é sincera: ti voglio bene dolce Laura.
    Un abbraccio forte forte
    Mary

  • Ma ciaaaaaaaaaaaaaaaooooooooooooooooooooooooo,
    si lo so, soo cattiva, sono sparita….ma ho un abuona ragione, credo…………………ho fatto dei cambiamenti nella mia vita, mi sono dedicata un pò a me…………adesso cerco di organizzare le mie ferie se riesco…..grazie cmq di pensarmi sempre, un grosso bacio TVB!

  • Ho bisogno mia piccola laura: ho bisogno! Del codice e di come fare a inserirlo!
    Ti auguro una dolcissima giornata e ti auguro ogni bene: spero di sentirti presto: adesso vado a brescia per compere ma poi torno!!!!!!!!!
    luciano

  • Ascolta: volevo chiederti se ti andava di aiutarmi a preparare un posto sull’uranio impoverito e i tragici danni che sta facendo ai bambini: vai in google inserisci uranio impoverito e poi su immagini: fammi sapere cosa ne pensi!
    un bacio luciano

  • buongiorno Laura, misà che il tuo riconoscimento avrà un grande successo. Te lo auguro di cuore. Buona giornata

  • Buondì Laura: il tuo è stato uno splendido pensiero e ti ringrazio vivamenteeeee!
    Sono d’accordo con te: sono in tanti ad avere dei blog interessanti, ricchi di emozioni e a volte le liste con con i premi assegnati, possono rischiare di escludere qualcuno… io ritiro BEN VOLENTIERI il tuo dono!!!!
    E’ bello, grazie a questi spazi, conosciamo nuova gente, nuovi amici: belle persone, come te!!!!
    KISSSSS!

  • weeeeeeee laura, sei una top tra le mie conoscenze sai? e questo premio lo dimostra buona giornata cara e ricordati della forma plaease

  • Grazie infinite a te, che mi dimostri sempre la tua stima. Grazie anche per questo premio cosi diverso e bello…..da una creativa cosa ci si poteva aspettare?
    Un abbraccio di buona giornata, come va, stai facendo lavoretti o sei in panciolle come me? Ancora devo iniziare uno swap…..quello sui ginger, partecipi anche tu per caso? Vabbè che finisce a fine settembre, ma voglio essere precisa e puntuale.
    Agosto mi ha lasciato addosso una pigrizia che non hai idea….
    Bacio, Ros

  • Se questo non me lo fa mettere lo ritaglio dallo schermo e lo attacco con la colla!

    … è bellissimo, gemellina. Non ho parole. Hai avuto un’idea… speciale, una di quelle che una volta di più dimostrano come tu abbia un cuore vero.
    “Amicizia, amore e verità”. I tre principi che dovrebbero guidare le vita di ciascuno…
    GRAZIE. Di cuore e con affetto.

  • Hai visto come sta bene il tuo premio nel mio blog?
    moooooooolto bene.
    chicca

  • Laura, ma che meraviglia!

    Sei una maga e una persona proprio eccezionale.
    Grazie per avermi chiamata qui.

    Ho obbedito subito, perché so che hai sempre delle belle sorprese.

    Io ho ancora tanti premi da mettere sul mio blog.

    E prima o poi lo farò.Non è ingratitudine se non li posto subito è che devo fare sempre … tante, troppe cose.

    Ti abbraccio e complimenti ancora di cuore!!!

  • P.S. Sei stata anche molto delicata e intelligente a non creare il solito regolamento che prevede liste.

    Ciao ancora e buona giornata!

  • grazie mille è un onore per mè riceverlo , è molto particolare il certificato intendo come simbologia quell’occhio in alto 🙂
    lo posto nel blog ^_^

  • ciaoooooooooooo….grazie mille per il premio..ho visto ora che me lo avevi assegnato…ti ringrazio un mondo…veramente…
    un bacione grande grande
    Sililhina

  • wooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooow!
    Che bello l’header!
    DIMMI CHE L’HAI MESSO ORA E NON CHE NON ME NE ERO ACCORTO!
    Meravigliosissimisssimo!!!
    Grazie, va meglio, appena un po, domani è tutto, se va bene, sarà una meraviglia.

  • Grazie infinite per un premio che è un inno all’amicizia e all’amore. E grazie ancora di più per avermi dato modo di far parte della schiera di amici che conoscono una bella persona come te!
    A presto!

  • Scusami, ma stanotte con un occhio chiuso ed uno aperto, non avevo abilitato la visione del nome dell’oggetto….ho appena rimediato, buona giornata, Giorgio.

  • Ciao egregia sig. Tani. ci sei o sei evaporata? Se ci sei batti un colpo che ti scrivo sulla posta elettronica:
    luciano

  • è bellissimo, certo il nome…come dire…

  • In attesa di vedere nel 6° blog le foto di tutte le auto del mondo … ti auguriamo felice serata !!! e grazie del premio … smack

  • Laura, è davvero molto bella l’immagine del template. Complimenti!
    Sui premi hai ragione… Io sono indietro di diversi premi da prendere e assegnare, ma è un lavoro lungo e non ho mai il tempo.
    Buon pomeriggio, e un bacio.

  • E molto Bello–Complimenti

  • Spero ti si arrivata Sig. Tani
    luciano

  • Ciao, FANTASTICA LAURETTA é VERAMENTE MERAVIGLIOSO IL TUO PREMIO è FATTO CON IL CUORE, SI VEDE. TI RINGRAZIO E L’ ACCETTO CON TUTTO IL CUORE E SONO CONTENTA. GRRRRAAAAAAAZZZZZZZZIIIIIIIIIIIIIIEEEEEEEEEEEEEEE..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Ciao Laura, son venuta, da splinder, ma ero già venuta dall’altro mio blog. Ciao cara.

  • Ciao Laura. Ma che bello quello che hai fatto per noi. Io acceto il tuo premio di amicizia e mi sento orgogliosa di riceverlo. Sei bravissima e hai fatto davvero un bel lavoro. Complimenti Laura per il Premio creato.

  • Cara Lauretta, sono ancora io, ho salvato il premio ma quando lo voglio mettere nel blog, mi dice che “nessun oggetto èstato trovato” . Come faccio? SIGH!!!! SOB!!!!Ciao.

  • ……Ovunque, cara Lauretta basta che si veda…

  • bello sto template laura

  • Ciao lauretta torno adesso da alcune visite ad ammalati all’ospedale!
    Si sono forti, troppo forti: ma è la reltà, cavolo, la pura realtà: Non so tu cosa dici? Io non voglia fare ne politica ne cadere in un visione ideologica della realtà: ma la guerra è anche questo: I bambini per me sono sacri e non tollero certe cose, non le tollero!
    Tu cosa dici?
    tuo don luciano

  • Ti ringrazio tantissimo, se riesci anche x gli altri che miaveviassegnato mi faresti un favore. GRAZIEEE.

  • Ciao laura,
    e da tanti anni che io faccio la battaglia contro le bombe all’uranio impoverito: per 6 anni ho pubblicato I Care un settimanale che distrubuivo in parrocchia: non mi ha portato molta fortuna!!!! Il problema è un altro: e se per caso le vede un bambino? Va be che sono tutti grandi i nostri lettori e non penso che i genitori lascino in mano i blog ai pupi! E
    Piuttosto: i tuoi tempi quali sono? Io gurdo l’archivio delle foto delle vittime dell’uranio impoverito che è uguale al tuo poi vediamo! Tu fammi sapere i tuoi tempi! Poi decidiamo insieme!
    Ciao da un prete che è diventato un poco rassegnato

  • Le guardo e poi le numero: l’ordine è nello scendere! Tu senti l’amica dei cavallini!
    luciano

  • Ciao sono passata per augurarti buona notte.
    baci chicca

  • Si sono un gemellino! Ti mando i numeri e il testo per domenica sera, lunedì al massimo poi la palla passa a te! Io domani sono via la mattina e tanto per cambiare un funerale al pomeriggio; se nasco un’altra volta mi faccio monaco!
    Tu non divertirti troppo: mi raccomando!

  • Oggi tutto il giorno con la mia dolce metà in giro per visite… tornata solo adesso!
    Uno: ci sono solo tue immagini perchè sei la sola che mi aiuta ad abbellire il blog! Quindi no, assolutamente no, non mi sento in obbligo, mi fa molto piacere e ti ringrazio infinitamente!
    Due: domani spero di avere un po’ di tempo per leggermi con calma il sito che mi hai linkato, anche se ti anticipo che la mia idea me la sono fatta già ai tempi dell’università e non va di pari passo con quella dei colpevolisti… ma domani scenderò nei dettagli.
    Tre: aiuto, se sto tutto il giorno senza il pc mi sento mancare un pezzo! E’ grave?

    Buona notte Laura, un abbraccio grande

  • Cioa laura,
    stai già dormendo? Io no! Però vado tra poco: quando laura ti dirà tu mi dirai!
    ciao laura!

  • grazie carissima, ora sono a scuola, (grazie alla mia amica segretaria chw mi ha ceduto il pc in una pausa) domani o domenica passo a ritirare. ogi torno tardissimo dal centro studi

  • Grazie Laura, sono orgogliosa del tuo premio, lo espongo subito, un bacione Poldy

  • Ciao laura,
    buona giornata: come mai nei tuoi ultimi due post non si approno i commenti?
    Ti auguro un buon pranzo
    luciano

  • Siiiiiiiiiiiiii….devi vergognarti moltissimo a trattare così un esserino indifeso!
    SCHERZO…..figurati….buona giornata, Giorgio

    …ora vado a vedermi il filmato…

  • Grazie del pensiero, che accetto davvero davvero volentieri, e appena ho un attimo di tempo inserisco nelle barre laterali del mio blog. A riguardo dei premi, concordo quando dici che ad un certo punto del percorso tra i blog perdono il loro significato di partenza… perché nessuno vuole mai tagliar fuori nessuno – e giustamente! – e dunque l’imparzialità va a farsi benedire. Le cose fatte col cuore si apprezzano sempre, però… e poi il tuo è talmente carico di simboli e significati che è doppiamente impossibile non apprezzarlo.
    Grazie, dunque, di nuovo e di cuore…

    Alla prossima, un abbraccio
    Laura

  • ciao laura…grz per i premi…sei gentilissima
    buona serata, a presto, kisssss

  • sono stata lontana dal blog per un pò, torno e trovo questa sorpresa… ti ringrazio di cuore, accetto con piacere il tuo personalissimo premio, a mio avviso è quello che vale di più, più di tutti gli altri pre-confezionati che circolano in giro, poichè questo è un premio dato col cuore e “fatto” sicuramente altrettanto col cuore! grazie Laura per il tuo lavoro nel crearlo e grazie soprattutto per la stima e l’amicizia che dimostri nei nostri confronti per donarcelo…. un abbraccio icy.

  • ke vorresti dire? mi hai dato il premio?

  • CIAO LAURA, GRAZIE PER IL PREMIO…….. ADESSO IO LO DEVO DARE AD ALTRI?
    IL MIO, A CHI LO JAI DATO?

  • eccomi! ora ho visto questo post. prima non mi era arrivato nulla. sapevo che il premio l’avevi inventato tu, ma non avevo visto questo post.

    ti saluto. a presto

  • è un onore per me riceverei questo premio da te, che sei la sua ‘mamma’. grazie. grazie.
    ciao.

  • MA CERTO CHE LO ACCETTO TESORO!!!!!!!!!!, LO METTO SUBITO NEL MIO BLOGGHINO E GRAZIE MILLE,…A PRESTO 😉

  • Grazie,mi sento confusa e contenta,io me lo prendo e me lo porto nel mio blog,baci ester

  • fammi capire, mi dai questo premio perché mi ritieni amico?
    Credo che lo sarò, non ho motivo per non esserlo.
    comunque trovo questo, un gesto bellissimo.
    un abbraccio……….Mae

  • Wow!!! Grazieeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
    Ha molto valore per me!!!
    Un mega saluto da Ideen!

  • Ciao Laura,
    ti ringrazio per il regalo, provvedo a metterlo sul blog (e se mi riesce, aggiungo anche il tuo link).
    …Cosa posso fare io per te?…
    …Trovato!

    “Il segreto dell’amicizia è non aspettarsi nulla dagli altri, ma agire e reagire con spirito di libertà.”

    Ciao, buona settimana

  • Grazie Laur@ del premio che mi hai dato,lo
    acetto molto volentieri , già si trova sul mio blog tra i premi ricevuti. grazie ,grazie ,grazie.
    Un abbraccio e baciottoli