Ago 31, 2008 - blog life    6 Comments

31 agosto 2008-PREMIO SFORZO PERSONALE

Premio_sforzo_personale_maria_rosa Ringrazio di cuore Paola dei gatti  che mi ha assegnato il premio “Sforzo personale” dichiarando che sembra un premio fatto su misura per me.Infatti in questi blog io ci metto un pò di sano entusiasmo,con la speranza che lo “sforzo” valga la pena…

 

 

 

 

    Per ottemperare alle regole del premio bisogna:

.    Assegnare il premio  ad altri  blog  linkandoli(io ne ho scelti 7)

·       Mostrare il premio linkando chi  lo ha assegnato(i miei link li trovate tutti giù giù giù in fondo a sinistra,fatevi un giretto)

·       Riportare le regole(eccole quà)

·       Esprimere 6 valori che si riterngono importanti e 6 che non lo sono affatto;

·       Avvertire i premiati con un commento nel loro blog.

    IMPORTANTE:nessuno è obbligato ad accettarlo.Con fatica ho selezionato gli unici 7 blog che potevo scegliere(i loro link li trovate nella mia lista amici in fondo al blog) e sono:1)don luciano-2)mammola 5maggio-3)marchetto-4)laurela-5)poldy-6)ricky rany-7)rosanna-   A tutti voi lo assegno con cuore per i contenuti dei vostri blog di interesse generale,di informazione,di salvaguardia,di condivisione e di amore per il prossimo e per gli animali.A tutti voi io dico grazie.

31 agosto 2008-PREMIO SFORZO PERSONALEultima modifica: 2008-08-31T21:00:00+02:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

6 Commenti

  • Grazie laura: lo accetto proprio volentieri! Perchè da ripristinare?
    cioa bella!
    luciano

  • Ciao Laura,
    eccomi qua da te, per un salutino…
    buona serata.
    Baci!!!

  • Complimenti per il premio.
    Devi ripristinare perchè ogni tanto i siti di hosting scompaiono?
    Sei liberissima di non partecipare alle discussioni, non vi è nessun vincolo a chi non lo fà, anzi guarda quanto pochi partecipano…ma infervorirsi ogni tanto fà bene alla salute.
    Buona serata, Giorgio.

  • Ciao Laura….sono molto commossa perché anche stavolta mi hai scelta…sono commossa per la tua dedica….GRAZIE davvero.
    Sappi che ti seguo sempre con molta simpatia e ti dico che veramente
    il premio SFoRZO PERSONALE è meritatissimo…
    ….mia cara MAGALAURETTA :-))

  • ah grazie mille anzi di più. Un premio fa sempre piacere, tanto piacere. Lo prendo!

  • Grazie Laura, ritiro il premio con grande piacere solo chiedo scusa se in questo periodo non riesco proprio a trovare il tempo per conferirlo alle 7 persone in un post, vorrei però riassegnarlo subito a te con le motivazioni che Paola ha perfettamente esposto, un bacio Poldy
    Grazie anche dalla mia mamma