Set 3, 2008 - blog life    69 Comments

1 bel blog e 3 sforzo personale

592293343.2.jpg Ringrazio Francesco del premio BEL BLOG(a sinistra) che mi ha assegnato395850161.jpg e le carinissime Poldy per il premio SFORZO PERSONALE ,stesso premio ricevuto anche da 5maggio con questa bella motivazione che mi inorgoglisce molto: a LAURA TANI: perché si impegna veramente con la mente e con il cuore in un progetto d’amore, soprattutto a favore delle categorie dei più deboli,  é sempre disponibile ad aiutare tutti i compagni di viaggio, ama e difende con passione gli animali.  e da Chicca    con questa sua bella motivazione:   A LAURA TANI : per l’impegno che mette in tutto cio’ che fa’ e perche’chi ama gli animali va premiato a priori.
Grazie a tutti,di cuore!Ma ho l’impressione di dare di me un’immagine esageratamente bella.In ogni caso i premi me li prendo,prima che “qualcuno”si svegli e che si accorga che anche le rose hanno le spine! Da parte mia ho già avvisato tutti i nuovi proprietari dei premi, di cui non faccio l’elenco, perchè alcuni di loro preferiscono non farne sfoggio ed io rispetto la loro scelta.Ho scelto questi blog per i loro contenuti altruistici,rivolti a chi legge,per il loro interesse e non solo unicamente per esternare i propri pensieri fini a se stessi.Ovviamente non ho la possibilità di premiarne 1000,perciò non si offenda chi è rimasto fuori,ma le persone che non ho premiato oggi sono superiori a queste cose,almeno spero…vi abbraccio tutti!Che sbadata!Dimenticavo di pubblicare le regole.            Per ottemperare alle regole del premio bisogna:

.    Assegnare il premio  ad altri  blog  linkandoli(io ne ho scelti 7 la prima volta,ora ne ho scelti 14 avendo ricevuto altri 3 premi,ma voi fate come volete)

·       Mostrare il premio linkando chi  lo ha assegnato(i miei link li trovate tutti giù giù giù in fondo a sinistra,fatevi un giretto)

·       Riportare le regole(eccole quà)

·       Esprimere 6 valori che si riterngono importanti e 6 che non lo sono affatto;

·       Avvertire i premiati con un commento nel loro blog.

1 bel blog e 3 sforzo personaleultima modifica: 2008-09-03T00:37:00+02:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

69 Commenti

  • … Quel che non ammazza rafforza! Noi schiacciasassi siam fatte così… ho solo avuto una piccola discussione con l’omino dell’antifurto al quale ho spiegato che gli sembro pezzata e colma di latte si è sbagliato di grosso, perchè non sono da mungere… per un combinatore telefonico devo cambiare tutto l’impianto? Mavalà… disonesto!

  • In disaccordo? Con te? … mah, non so se capiterà mai… o) Te lo direi, comunque, non ti preoccupare.
    Ah! Dimenticavo di dirti che la prossima settimana dovrebbe tornare il vet dei pali… dopodichè sarò pronta per scrivere!

  • ciao! hai un contatto MSN??
    :-((( … ho bisogno di parlarti ….se si mandalo tramite posta ..

  • Ciao laura, ti è arrivato il mio messaggio in posta elettronica?
    luciano

  • ‘Azz… hai ragione! Non avevo fatto mente locale… vedi che tu sei moolto, mooolto più sveglia di me… o)

  • grazie per la visita… come è bello e colorato il tuo blog… Complimenti per tutto!
    Sorrisi…
    Fly

  • Si abbastanza! Mi sono agitato un po ma adesso sono più tranquillo! Tu bene?
    cioa luciano

  • Ciao magettina di mammoletta tua :-))
    Tutto beeeeeeeeeene ?

  • si io te li presto…tu poi me li restituisci, giusto?

  • C’è posta
    luciano

  • intanto leggiti il mio nuovo post 🙂

  • complimenti per i premi…
    baci chicca

  • volaaaaaaa colomba bianca volaaaaaaaaa

  • volaaaaaaa colomba bianca volaaaaaaaaa

  • povera piccola maga…un’adolescente :-))

  • nO, NON è POCO. Cara, passa da me, devi pagarmi ancora la consulenza sui blog:-)) mica li ho presi i soldi eh? vieni cara :-))

  • Ma sei pluripremiata!!!!
    Non avrai più spazio…evidentemente te li meriti tutti, di certo.

  • mi sono svegliata e mi è arrivata una fionda…eri tu?????
    guarda che ho corretto le motivazioni, ieri ero troppo stanca.
    Buona giornata

  • Ciao laura,
    grazie per la tua amicizia e perchè sei sempre tanto disponibile con tutti!
    Stamane mi sono alzato con fortissimo mal di testa; adesso mi sta passando! Oggi devo assolutamente prendere un po di tempo per scrivere il post sull’uranio impoverito: il materiale è tanto e le notizie contradditorio. Speriamo di riuscirci!
    Grazie di cuore laura!
    luciano

  • Buongiorno amica!
    Volevo provare a mettere il tuo premio, quello figo, per intenderci, nelle barre laterali… mi dai il codice, così quando ho tempo mi cimento? ‘Assie!
    E poi… ho capito che luciano ha un altro blog, ma non so come trovarlo. Non volevo disturbare lui così disturbo te!
    Esco anche oggi… spero che la casa regga gli assalti.
    Un bacio

  • weeeeeeeee ciao bellaaaaaa cone va oggi?

  • la principessa del blog è alle prese con i suoi gioielli 🙂
    buongiorno

  • impressione errata, il fatto è che se li trovo interessanti li commento altrimenti lno tutto qui

  • Laura, io ti ringrazio, mi hai assegnato anche un precedente premio, e sei carissima.
    Lo accetto nel senso che lo gradisco, ma non so come fare! Ricevere i premi fa piacere, e ho sperimentato che darli è ancora più piacevole, ma tutto il lavoro prende molto tempo, almeno per me è così, forse perchè non sono pratica, forse perchè il wireless mi da lentezze,. Il mio tempo in rete è sempre poco, lavoro in word e ogni tanto mi affaccio, e nel tempo che resta cerco di scrivere! Ho inserito il premio di Teocon perchè era personale, solo per me, ma ancora non l’ho messo nella banda, perchè mi ci vorrà più di mezz’ora. E rimando.
    Ho una nota di sei o sette premi da prendere! E non so quando potrò! Perdonami, ma questa è la situazione. Sappi però che non scordo nulla, e ti ringrazio con tutto il cuore.

  • tesoroooo,ieri ti ho chiesto se mi aiutavi,ma ancora non ho visto la posta e non so’ se mi hai risposto,ma credo di si,vero amore mio??belli,bellisimi tutti i post che hai postato,e sai che pensavo scerzavi quando hai detto che mersy si era rotto una gamba!!!! poverino mi dispiace davvero…..sono passata da lui prima e ho visto in chat tutti i vosrti video e vi ho risposto,ma la tua chat non la guardi mai?? ci lascio sempre i messaggi,adesso sperom che mi prenda questo commento,la login l’ho fatta,ciao stella tua sempre Missyna

  • mah che vuoi laura cosa dovrei commentare quando qualcuno non scrive che di quanto ama sua morosa, di quanto offre perchè si sono lasciati, andiamo che commenti poteri fare a costoro? e sono la stragrande maggioranza se ci fai caso

  • Ciao Laura. Dicevo solo che siccome mi sono piaciuti i tuoi disegni mi sarebbe piaciuto creare dei vestiti con i modelli che fai te. Tutto qui. Buona giornata.

  • Ciao laura,
    mi faresti la cotesia di spedirmi i codici di luce interiore dardo e sforzo personale che li ho assegnati a francesco? Ti ringrazio di cuore mia cara amica!
    don luciano

  • Eccomi!!!!!!
    Certo che lo gradisco il premio SFORZO PERSONALE: 1000000000000 GRAZIE!!!!! appena posso lo metto sul blog…ok: l’hai ideato te quel premio sull’amicizia il ed è giusto che compaia il tuo nome…lo indicherò nel blog al + prestooo!!
    KISSSSSSSSS

  • Mi faresti un enorme piacere e già che ci sei gurda che premio a dato a me!
    Un grosso bacio per tutto!
    don luciano

  • me li dai tu… x favore?
    non sono riuscito a trovarli

  • Io non prendo MAI in giro. Quello che scrivo penso!! I tuoi premi sono tantissimi e tutti meritati questo è quello di cui sono convinta. ;-))

    Per quanto riguarda le scosse elettriche…..non ci avevo pensato sarà meglio verificare se ha ottenuto tutte le certificazioni!!! Non vorrei trovarmi con la …permanente a capretta ehehehehe

    un abbraccio

  • CIAO LAURINA VIENI DA CHICCA TUA CHE TI DEVO DARE UNA COSA.
    BACI CHICCA

  • C’è posta

  • Cara Laura, succede che comporremo solo uno o al massimo due formati dell’agnda, in modo che possa essere un regalo gradito a tutti o quasi … grazie !!!

  • Dimenticavo: sei stata molto carina ad aver pensato di inserire una delle mie poesie e la copertina del mio libro nel tuo blog….mi faresti un’ulteriore pubblicità che gradisco volentieriiiiiiiii!!!!!!!
    Baciiiiiii.

  • perchè ti ho scritto 2 messaggi e sono spariti? uffa

  • Riciao!!!!!!
    Ok allora ci pensi te a rimettere il mio link da don luciano: sempre disponibilissima!
    Un bacione e buon pomeriggio!

  • ciao laura, ancora io, ma i premi li devo dare a qualcun’altro?

  • Sei un angelo laura, credimi.
    Si mettile li, cacciaci anche il testo, poi mi dici Ok guardo e togli. Io le metterei un po distribuite così si alleggerisce il testo che diventa un mattone. Come contenuto può andare, altrimenti cambio!
    tuo don

  • ma ogni premio, massimo a quante persone si puo’ dare?

  • dicevo: certo che gradisco il premi belblog!!! Ma lo devo prendere o me l’hai chiesto solo per conoscere i miei gusti???:)))

    Brava per il post sulla teletonia..hai fatto bene, cara a seguire i miei ordini e contrordini e ordini…..:-)

    e se ora non mi prende il mess, ti cancello dalla lista delle maghe.

  • posta!!!! Vai a vedere.
    bravissima, bravisssima.
    per una settimana non ti rompo più le scatole: promessa scout
    tuo don

  • in ogni caso, lo pubblico a nome tuo……ma l’hai dato solo a me?

  • Poi ti racconto dell’asciugamano…..hahahahahhaha….bacio…___________Cindy

  • sono andata a fare un giro, c’è qualcosa che non mi va e mi disturba.
    grazie, Laura. Ti dirò in privato.

  • Ciao Laura, Bello e da quel poco che per ora sono riuscita a leggere da te sono tutti stra-meritati!!! Io adoro il “premio”, l’attestato, che hai ideato tu, ricco di simboli, colori e messaggi!!! Fammi sapere se posso inserirlo nel mio blog, mi piacerebbe esporlo e potermi considerare tua amica, anche solo simpatizzante per gli argomenti di cui parli e soprattutto per il modo in cui lo fai!!! Ma ora giro ancora un po’! Un abbraccio, Fata Bislacca

  • ogni premio, max a quante persone si puo dare????????? 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

  • Che bellezza! Grazie lauretta: non vedo l’ora di vedere il post da te.
    Baciiiiiiiiiii!

  • Complimenti Lauretta te li meriti i premi. Bacioni.

  • Complimenti Lauretta te li meriti i premi. Bacioni.

  • Scusa laura: qui bruttissimo temporale e non ho potuto comunicare! Va benissimo! Lascialo pure!
    Mia cara amica ci sentamo dopo!

  • Ciao Laura. GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.
    Sono cosi felice che la signora ha preso il pacco, io non l’avevo piu’ sentita e mi sono un po’ preoccupata. Dai che se mio marito torna da me questo mese a ottobre quando dovrebbe rientrare in Italia perche’ ha sempre tante visite e controlli da fare per i suoi problemi di salute, ti madero’ attraverso lui un pensierino dalla Romania. Fammi sapere cosa ti piacerebbe. Tanto abitate non molto lontano uno del altro e non spendiamo niente poi te lo meriti un regalino. Grazie Laura sono davvero soddisfata del mio lavoro. sai che ho gia’ fatto bei modelli? Ma non ho la macchina fotografica e col telefono non posso scaricare foto sul computer. Appena posso publichero i nuovi modelli. Buona sera.

  • Grazie per aver lasciato la tua risposta sul mio blog! Certo che mi puoi linkare; faccio lo stesso subito subito! Un abbraccio, Fata Bislacca

  • Il tuo blog mi ha fatto entrare finalmente, ne approfitto per augurarti una buona serata!

  • tranquilla, maghettA, NIENTE CONTRO DI TE. Solo che ciò che mi hai scritto mi ha fatto riflettere. Lo so che il mio blog ti piace….non penso che mi avresti pluripremiata, non credi? Per me è lo stesso: non premi blog che non mi piacciono…. io credo che quello sia un premi che solo lui deve dare, visto che è firmato da lui, no?

  • vuoi dire che ci sei riuscita?????????? ….. Grande….

    ehehehehe… premio sforzo personale …. eheheheh.. ti diverti come una matta eh??!!!! …
    grazie Laura di cuore ^_^ ….

    è scontato lo so, ma te li meriti tutti i tuoi premi
    GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEE(uè mica son Renato eh!)

  • Buona serata!

  • Laura, il TUO premio, cioè quello che hai creato TU per i tuoi amici, date anche le tue motivazioni, per me SOLO TU lo devi dare…
    Il premio BEL Blog è un premio FIRMATO….anche io te lo darei, col cuore, e sono contenta che anche tu lo voglia condividere con me…che senso ha che io ti dia il premio BEL BLOG che non è firmato da me ma da un altro?
    Capito che sono confusa anche io…..

  • Buona notte gemellina!
    Grazie del codice, e sì, rivoglio il mio cavallino fuggito!
    Tu mi coccoli ed io… ADORO le coccole!
    Ma il premio “sforzo personale” è una presa in giro per il mio (inutile) sforzo nel gestire le tecnologie del blog? … scherzo, lo accetto molto, molto volentieri e ne sono, come sempre, onorata.
    Un bacio grande

  • e adesso scopro anche che sei campionessa del tiro con la fionda ahahahahahahahahahha ….

  • allora….sto riflettendo su questo: anche gli altri gadget sono tutti firmati….lui in fondo ha ideato un gadget che ognuno può prendere….
    non so perché vedo molta differenza tra il tuo premio e il suo….aiutami a pensare….

  • Ciao laura, tutto bene?
    Spero proprio di si! Stai ancora lavorando?
    Ti mando un grosso ciao
    luciano

  • Grazie Laura… mi sa che tu sei troppo buona con me, però! Due premi nel giro di pochissimi giorni, non so mica se me li merito… Me li prendo volentieri, però… prima che come dici tu qualcuno si accorga che delle mie spine e me li porti via… eh eh eh!!! 😉

    Un abbraccio,
    Laura

  • Ciao Laura. Sei cosi brava e generosa. Grazie del aiuto e tu meriti gia’ un pensierino perche’ sei la mia amica. Se avrei possibilita’ verrei li a conoscerti personalmente ma dai non si sa mai cosa ci aspetta dalla vita. Un abbracio e buonanotte cara mia. Ho gia’ un revista con dei modelli ma mi sono molto piaciuti i tuoi disegni. Sei bravissima. Ma perche’ non provi a metterli su un negozio on line…

  • quindi vorresti dire che alle prossime olimpiadi ti vedrò schierata a difendere i nostri colori?? … ecco che Laura china la testa di lato…. tende l’elastico eeee ….. Signoriiiii… abbiamo appena assistito a ciò che può essere definito il TIRO PERFETTOOOOOOO…. ecco il premio brillantesforzomemeabbraccioechipiùnehapiùnemetta …..supera di gran lunga il limite del campooooooooooooooo …laura laura laura laura.. :-)))))

  • Ciao laura,
    ho fatto il nuovo post sulla traccia. mi sembra bello! Approfondimenti va proprio bene!
    Da tempo non sentivo Icy: ero un po preoccupato! Ho visto un messaggio questa sera sul suo blog: m ha detto che da giorni non riesce a postare con il mio! Ha scritto anche in redazione ma niente! Da che cosa potrà dipendere? Ci tengo molto a Icy come aShadey che pure non sento più!
    Notte cara laura
    tuo rompi scatole

  • come fumare una sigaretta con un solo tiro ….. in questi giorni ho battuto il record … un toscano ho fumato in un solo tirooooooooooooooo …… infatti sono ancora fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  • Tesorissimo, ho gradito il tuo pensiero ma la mia situazione, é simile, se non addirittura identica, a pioggiadimarzo….
    Ti voglio bene perchè sei dolce, amabile, altruista e sentoche la tua anima é veramente bella…Perciò il premio più grande è la tua amicizia, é sapere di poter contare su di te e magari anche su un pochino d’affetto….
    Baci, baci, baci
    Con il mio cuore ti auguro tutto il bene del mondo……….
    Mary