Set 3, 2008 - blog life    32 Comments

PIANTIAMO ALBERI ! E PURE GRATIS !

Cos’è Ecocho?                                                                    usalo come motore di ricerca                                                           Mentre tu cerchi, noi piantiamo alberi 

   Ecocho è un nuovo motore di ricerca che cerca di fare la differenza per quanto riguarda i cambiamenti climatici.
Per ogni 1000 ricerche eseguite dagli utenti su Ecocho, controbilanceremo, contrasteremo o contribuiremo ad annullare una tonnellata di gas serra. Ci riusciamo sponsorizzando due alberi attraverso la pubblicità sul sito.

Vedi ulteriori dettagli su   www.ecocho.it                


Fatti principali su Ecocho

Sostenere la crescita degli alberi è un modo efficace per limitare la produzione di anidride carbonica.

Immagina di cercare nel web e contemporaneamente di salvare il pianeta. Come funziona? Sono felice della domanda.

Ecocho è un servizio gratuito ed è uno dei modi più semplici per cambiare i comportamenti quotidiani ed avere un impatto positivo sull’ambiente.

Consente di cercare nel web usando la tecnologia di ricerca preferita (Yahoo) e contemporaneamente riduce i gas serra.

  • Ogni volta che usi Ecocho come motore di ricerca, aiuti a rallentare i cambiamenti climatici.
  • Come? Per ogni 1000 ricerche eseguite su ecocho.com, saranno piantati due alberi per contrastare le emissioni inquinanti di anidride carbonica.
  • Passare ad ecocho.com non modifica né rallenta le ricerche. I risultati della ricerca sono visualizzati con la stessa tecnologia che conoscete e che apprezzate – Yahoo.
  • Ecocho.com è il primo motore di ricerca al mondo che consente agli utenti di contrastare gratuitamente le emissioni di anidride carbonica.
  • Ecocho.com è una iniziativa internazionale per ridurre il riscaldamento globale. Il servizio è multilingue e viene diffuso in tutto il mondo.
  • Gli alberi vengono piantati grazie a progetti ufficiali approvati dal Governo.
  • KPMG condurrà audit trimestrali e di chiusura anno sulla quantità dei crediti di anidride carbonica acquistati e “ritirati” da ecocho.
  • Yahoo hanno dato il loro sostegno al progetto, contribuendo ai risultati di ricerca per il sito.
  • Ora tutti possono aiutare a ridurre il riscaldamento globale, passando ad ecocho.com come motore di ricerca su internet
Diffondere il seme di un cambiamento ecologico-
645033828.gif

Mille ricerche su Ecocho ci consentono di acquistare abbastanza crediti per contrastare l’anidride carbonica per eliminare 1 tonnellata di CO2 dall’atmosfera. Questo equivale a due alberi trascorrono un anno a risucchiare CO2 dall’atmosfera man mano che crescono, il che ci rende molto felici.

E tu? Capiamo che può essere difficile operare un cambiamento di stile di vita significativo per aiutare l’ambiente. Ecco perché abbiamo semplificato al massimo, per fare la differenza:

 

Fai diventare Ecocho il tuo motore di ricerca su Internet

Ottieni i soliti risultati con Yahoo

Contrasta gratuitamente le emissioni di anidride carbonica

Sappiamo che ci sono moltissime altre cose da fare a lungo termine, non solo piantare alberi. Ma se possiamo fare in modo che le ricerche su internet non solo aiutino l’ambiente ma non trattengono per sé porzioni iniziali significative, Ecocho può gradualmente aumentare la partecipazione e allo stesso tempo diffondere il seme del pensiero ecologico per maggiori cambiamenti in futuro. Ecocho potrebbe dare la spinta iniziale.

Eco-ricerca: Mentre tu cerchi, noi piantiamo alberi.

PIANTIAMO ALBERI ! E PURE GRATIS !ultima modifica: 2008-09-03T23:24:00+02:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

32 Commenti

  • molto interessante questo articolo, OscarLauretta..:-)) ti posso dare un parere? …la scritta in arancio, se la metti in alto, a mo di sottotitolo….

  • bella questa cosa,mo mi informo meglio….
    we ma tu non ti fermi mai……
    baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    chicca

  • vedi, ti dico il trucco : il titolo è importantissimo, deve attirare l’attenzione….capito magachemifairidereesorridere?

  • NON TOCCARE LA MIA OCA.

  • Laura ho messo il tuo Premio e la motivazione sotto il mio ultimo post.
    un bacio e notte, tornerò a leggere domani, perchè credo si aun post molto interessante….;-)

    Ros

  • Ciao carissima…anch’io vo sempre di corsa ultimamente…ma con altrettanto cuore ti auguro una dolce notte
    by Silvia

  • Buongiorno, bhè ora te la faccio in diretta, no no non mi ripeto però ti lascio un caffè dolcissimo come sei te un dolce bacio :-)))))

  • Molto interessante questo motore di ricerca.

    Buona giornata da pulvigiu.

  • vuoi fare link amici con me?

  • weeeeee ciao laura, bella la storiella dei mezzi pubblici, che novità è sto ecocho?

  • santa Laura…non potrai dirmi che non ti faccio pubblicità, eh?

  • no, non sono molto veterana, ho aperto il 25.6.2008……a un mese esatto ho ricevuto il mio 1 premio da Ideen, che io non conoscevo….a 2 mesi ho raggiunto 10.000 visite..ti dirò che sarebbero di più se non fosse che i contatori non funzionavano mai…..
    ….ho fatto la gavetta…:-)

  • Buongiorno Laura,
    tu lo usi questo echoco?

  • ciaooooooooooo… scusa ma ieri sera ho dovuto cedere il pc al figliolo e poi quando sono ritornata in possesso,la tecnologia mi ha tradito …. nagggiaaaaa… ma che ha la mia adsl…
    BUON GIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO… eeeee……….
    TANTI AUGURI A MEEEEE…. TANTI AUGURI A MEEEEE ……

    A DOPO ORA PREPARO LA PAPPA…..

  • laura sei grande,immagino che giri molto su internet x trovare le cose migliori,sei bravissima,e quello che hai postato e’ davvero interessante,quello che ti chiedevo era come postare le foto sulle colonne laterali che non ricordavo piu’ come si faceva,invece adesso mi son ricordata che vanno hostate,ma non ricordo piu’ dove andavo per hostarle,mi sono dimenticata qualche cosetta e’ da tanto che non lo faccio piu’,ma sono proprio stupida,stupida,stupida. e poi tanto che ci sono ti chiederei un’altra cosa: sai cosa significa “scrollare” o ” scrolling”?significa scorrere la pagina di un blog,dalla scroll-bar. la barra celeste laterale che scorre,hai capito? bene! sul mio blog c’e la stessa barra anche x orizzontale e se la scorri,ti appare tutto nero e il mio blog sparisce a sinistra.io non la voglio mica sta scroll bar orizzontale!!! voglio levarla ma non so’ come,se dal foglio di stile o dal modello della home page,ma so’ anche che dovrei cercare la parola scrolling,ma non c’e!!! tu sai come posso fare?? se lo sai dimmelo tene supplico,che voglio toglierla di li quella stramaledettissima barra!!!! oppure potresti mandarmi una copia del tuo foglio di stile di modo che io possa vedere se cambia qualcosa dal mio?? oppure dimmi anche se ci trovi la parola scrolling,o scroller o qualcosa del genere,grazie laurina ti adoro e vai a leggere sulla chat di mersyyy ti ho risposto li’,ciao tua sempre,sempre Missyna,vedo che sul tuo blog non c’e piu’ la barra orizzontale che prima c’era,come hai fatto??

  • mi spieghi la vicenda le 50%?

  • Ciao cara!!!
    Ti aspettano delle sorprese, vieni da meeeeeeeee!!!
    Baci Baci!

  • Ciao laurina sono passata da queste parti per dirti CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

  • laurinaaaaaaaa,aiuto!!!! cavolo ma xke’???? non riesco a lasciarti un commento sull’altro blog,turistaxcasa!!!! faccio la login che mala chiede ma prima di poter mettere i miei dati ,mi dice che la pagina non esiste,non so’ se c’e dinuovo qualche problema su myblog,ma non c’e verso di lasciar giu’ un commento!!!!! volevo dirti,che ho postato sulla colonbna il tuo bellissimo premio e l’ho messo sotto o sopra la lista amici,ed e’ venuto molto carino.ti scritto ancora x chiederti aiuto se sai come fare x togliere la scroll-bar,cioe’ la barra che scorre,x scorrere e guardare il blog,io ho anche quella orizzontale che e’ quella che voglio togliere,mi rovina sono il blog e io non la voglio colla la’!!! se sai come fare dimmelo ti supplico ma ti ho scritto un’altro messag. piu’ dettagliato,ok? ciao x adesso tesoro,tua missynaaaaaaaaaaaaa

  • laurinaaaaaaaa,aiuto!!!! cavolo ma xke’???? non riesco a lasciarti un commento sull’altro blog,turistaxcasa!!!! faccio la login che mala chiede ma prima di poter mettere i miei dati ,mi dice che la pagina non esiste,non so’ se c’e dinuovo qualche problema su myblog,ma non c’e verso di lasciar giu’ un commento!!!!! volevo dirti,che ho postato sulla colonbna il tuo bellissimo premio e l’ho messo sotto o sopra la lista amici,ed e’ venuto molto carino.ti scritto ancora x chiederti aiuto se sai come fare x togliere la scroll-bar,cioe’ la barra che scorre,x scorrere e guardare il blog,io ho anche quella orizzontale che e’ quella che voglio togliere,mi rovina sono il blog e io non la voglio colla la’!!! se sai come fare dimmelo ti supplico ma ti ho scritto un’altro messag. piu’ dettagliato,ok? ciao x adesso tesoro,tua missynaaaaaaaaaaaaa

  • sai che non mi convince , nel senso buon mezzo ma la soluzione sta troppo troppo lontana aime

  • Ciao laura,
    torno adesso da stamane presto: volevo augurarti un buon pomeriggio! Tutto bene?
    Spero di si! Il tuo blog è sempre sugli scudi: te lo meriti perchè swi una dolce e cara persona! Un abbraccio!
    Tuo don

  • Mi accorgo solo ora di essermi persa un godimento unico…hahahahhahaha
    Si perchè io sull’autobus non ci salgo…..L’ultima volta che ci son salita risale a più di 15 anni fa…quando dalla mia città andavo a scuola di musica in una città vicina…Siccome ero già all’epoca molto prosperosa…hahahhaha..i miei avevano paura che mi accadesse qualcosa sul treno..e mi mandarono cosi’ sull’autobus con due guardiani….il figlio dell’amico di mio padre..ed una sua amica…all’epoca avevano 16 ò 17 anni…..mi divertivo tanto con loro.-….non li lasciavo mai..avevo paura di perdermi…davvero….!!!
    Mi son divertita anche con te…leggere il tuo commento…..mi ha fatto davvero ridere..in un primo momento ho pensato:Diamine…la Laura si è impazzita di tratto…hahahahha perchè non è da te parlare o dire determinate cose…vero?????
    Un bacione grande…_Cindy

  • allauraaaaaaaa che tu fai? cazzeggi eggi?

  • grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    ehi!!!!! ti scrivo con il mio computer personaleeeeeeeeeeeeee…… fantastico….velocissimo… allora mi ricanto la canzone…TANTI AUGURI A MEEEE….TANTI AUGURI A ME…….che regaloneeeeeeeeeeeee

  • Ciao,
    ho assegnato entrambi i premi per tutti quelli che ho menzionato nel post, tra cui te, don luciano, ecc ecc.
    Un abbraccio!!

  • Ciao gemellina! Bella questa cosa (dove le trovi lo sai solo tu!)…
    Tornata a casa ora, con le orecchie molto molto basse. Quest’anno colleziono delusioni… tristezza. Uff.

  • Ai ragione Laura!
    Magari Bisognerebbe mettere un pulsante proprio sotto il post della traccia dove c’è il titolo del tema trattato sull’altro blog: tu che ne dici!
    Ti auguro una buona cena e ……..un abbraccio!
    luciano

  • Che è molto frequentato e che ai tanti amici: era un piccolo complimento per dirti che stai lavorando bene e tanti ti stimano per il tuo lavoro! E ti ritengono una brava e buona persona: penso che godi di molta stima tra gli amici dei blog: io di sicuro sono tra quelli!
    Cioa lauretta
    luciano

  • Dovevo immaginarlo che c’eri tu…hahahhahha..quando ho letto vanna marchi…e poi dovrebbe essere wanna marchi…..mi son detta….-Che vuole da me??????…Oroscopo…che??????…mitica Laura…..bacio _____Cindy

  • … Che dici, lifting alle orecchie? Anche all’umore, però…

  • Ma sai he sei un tesoro? Non tanto segreto, ti conoscono in tanti, ma io mi gongolo pensando che tu sia il mio speciale… Grazie. Davvero, sono già un po’ guarita o).