Set 7, 2008 - blog life    21 Comments

C’E’ POSTA PER ME

Oggi arriva il postino con un pacco voluminoso e mi dice:” C’è posta per te”. Io mi son detta “Maria de Filippi”! Ma nel mittente ho letto un’altro nome:Michela Buongiorno .Cos’è,è saltato il palinsesto di Canale 5?E poi Michela?Ma non era Mike e Bongiorno,e non Buongiorno?!?Andato a Casablanca?E la busta?Diventato un pacco!  MAH!!!    Apro e…SORPRESA,SORPRESA …2 dico 2 premi vinti alla Ruota della fortuna della mia amica poetessa Michela!!! GRAZIE MICHELA !E AUGURI PER IL TUO LIBRO(in vendita nel suo blog).

1317544730.jpg
395850161.jpgIl primo è il premio Non*Mi*A-lauratani(che piacere riceverlo!)e il secondo ha gran valore,è il premio SFORZO PERSONALE.Che onore!****************************************************

  Assegno il premio SFORZO PERSONALE(dato che il mio premio Non*Mi*A l’hanno già ricevuto)a FATA BISLACCA e a FATO BISLACCO(uno a testa),una coppia fortissimamente bislacca.Non ripeto il regolamento perchè sarei ripetitiva e non vorrei tediarvi inutilmente.Da qualche parte nel mio blog lo trovate,comunque i regolamenti sono tutti più o meno uguali.Complimenti a voi!!!

C’E’ POSTA PER MEultima modifica: 2008-09-07T20:55:00+02:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

21 Commenti

  • Senti io ho perso il conto chi conduce la classi fica dei premi sforzo personale?

  • Grande!!! Davvero forte il tuo post, grazie ancora della pubblicità che stai facendo al mio libro, sei un tesoro.
    Ah, mi raccomando che poi ti interrogo su tutte le 32 poesie del mio libro, hi! hi! hi!
    Scherzo…mah…mica tanto!!!!!!!
    Baci baciiiiiiiiiii!!!

  • stavo ironizzando sul fatto che alcuni hanno ricevuto diversi premi allo sforzo personale.

  • ehi, mi é arrivato un KNORR ….sarà mica il premio al cervello in brodo????

  • sI MA PENSANDOCI BENE NON SAREBBE UNA CATTIVA IDEA FARE UNA CLASSIFICA…….

  • Sembra proprio che il tuo premio piaccia e si diffonda velocemente!
    ma permettimi di porgerti sempre i miei più sinceri per il tuo blog, sempre da leggere.
    ciao

  • Bastardi!!! ancora c’e gente che fa’ queste cose!!! buttare i gattini nel cassonetto!!! luridi farabutti,auguro a queste persone tutto il male possibile che possa esistere sulla faccia della terra!!!! laurinaaa,ma non hai letto il messaggio che ti avevo lasciato su CCleaner???? se non vuoi che ti pulisca il cestino,prima di dagli il via,devi spuntare la casella del cestino,se metti il segno di spunta nella casella del cestino telo ripulisce,ma se tu togli il segno di spunta,il cestino telo lascia intatto,hai capito? fammi sapere se hai capito dove si trova il cestino x togliere il segno di spunta altrimenti telo spiego meglio,tutto quello che spunti lo ripulisce,quello che lasci col quadratino bianco senza segno di spunta non lo pulisce e rimane com’e’,Ciao tesoro tua missyna

  • ah dimenticavo…io ho ricevuto altri 2 premi Laura non mi arrendo…
    hai visto?

  • Lauretta, però….hai sistemato il premio a don Luciano prima ancora che lui lo vedesse….aspetta la prossima volta, che se ne accorga…
    ..non mi ha detto una parola e non so neanche se lo sappia….

  • Ciao Laura, mai ricevuto tanti premi in vita mia. Da oggi ho deciso che non premierò più nessuno per un po’. Altrimenti si rischia di andare avanti solo ricevendo e cercando chi premiare. Il tuo blog dimostra, e tanti altri, che il blog è qualcosa d’altro. Accetto il tuo premio “sforzo personale” ma spero non ti fa niente se non porto avanti i regolamenti che lo seguono, almeno per un po’. Comunque Grazie.

  • …ero qui e mi godevo il papa…e tu, dove eri? al mare?

  • stella…..postarglielo significa anche obbligarlo a prenderlo eccetera…
    MA…a te piace se vengono a ringraziarti, no?….anche a me.

  • Ciao laura,
    ben tornata. Io sono un po giù e non è un bel momento: sono triste e stanco! Speriamo bene! Ascoltà: io ho un po di premi da ritirare: da francesco, da te, forse da qualcun altro! Mi faresti il piacere, quando hai tempo di ritirarli!
    Ti abbraccio tanto: don

  • Ciao i premi sono tutti e due .
    Potresti dire a Luciano che comunque se volesse entrare per un saluto mi farebbe piacere?
    Grazie, buona notte

  • Scusami ma ho letto solo adesso il commento di Luciano ma e’ successo qualcosa? sta bene? potresti farmelo sapere per favore?
    Grazie

  • Ciao laura,
    ho ringraziato luna poco fa! Grazie di tutto: penso di non meritare tanto affetto e amicizia!
    don

  • ..sei una maga mooooolto magica…

  • …tutto ochei….:-)

  • Ciao Laura cara, ti ringrazio per il premio, stiamo costruendo una bacheca bislacca per ospitarli tutti! Lo accetto con piacere perché aldilà delle regole da seguire ecc, capisco che sia un modo, a volte l’unico, per dimostrare apprezzamento a chi ci legge! Ma come dice Iggy, il vero premio è trovare commenti sul proprio blog, accorgersi che si è riusciti a lasciare qualcosa di sé che ha fatto bene a qualcun’altro!!! Io personalmente sono stupita di accorgermi che viene a formarsi proprio una piccola comunità che ruota intorno ad interessi ed idee comuni e che con un semplice blog si possa dire tanto. Fare riflettere, sorridere, condividere informazioni utili ecc. Il disegno che tu hai ideato mi piace perché ricorda di sempre mettere valore in quello che si fa e si pensa; e amicizia, lealtà e verità sono davvero concetti sui quali non dovremmo mai smettere di riflettere! Una buona settimana a te e un grande bacio, Cathy

  • Scusa ci siamo dovuti assentare per qualche giorno.
    Accettiamo tuo premio!!!!
    Acccettiamo tutti i premi, premi sempre belli.
    Che dici possiamo dare premi anche noi?
    Ma tu ne hai già tanti, hai ancora spazio?
    Abbraccio abraccio
    P.S. al nostro autore assenteista piacioo gli articoli che hai scritto,

  • mia cara, passa a ritirare un po’ di premi1 personalmente, nella 44 non ci stavo nemmeno quando avevo vent’anni e pesavo 57 chili. ho le spalle 48, figuriamoci ora che ne peso 63!