Set 8, 2008 - blog life    11 Comments

UN PREMIO PROXIMIDADE,UN PREMIO BACETTO SUL MUSO E 2 PREMI PUNTO ARTE DELLA VITA

Ringrazio la coppia bislacca:Fata Bislacca e Fato Bislacco perchè mi hanno assegnato 2 premi PUNTO ARTE DELLA VITA,un premio che mi onora e mi fa tornare indietro nel tempo,alla mia scuola Istituto d’Arte per la Ceramica e ai miei diplomi di maestra d’arte e di magistero restauro.Roba del secolo scorso…!(i loro link li trovate giù,giù,nella lista amici) .                                                                                                  Un bacione a MAMMOLA che mi ha donato il premio PROXIMIDADE con questa affettuosa motivazione:come simbolo della nostra    “alleanza” e vicinanza di cuore 1377224282.jpgnell’amicizia.                                                                                         E ringrazio PAOLA DEI GATTI per questo tenero premio BACETTO SUL MUSETTO,con la speranza che sia un portafortuna per tutte le mie battaglie animaliste. 1282183684.gif

UN PREMIO PROXIMIDADE,UN PREMIO BACETTO SUL MUSO E 2 PREMI PUNTO ARTE DELLA VITAultima modifica: 2008-09-08T21:39:00+02:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

11 Commenti

  • è molto tenero il bacetto sul musetto. Te lo auguro anche io che ti porti fortuna….per gli animaletti nostri adorati e anche per le tue vicendacce personali……un bacio sulla guancia a te 🙂

  • Maghetta mia, oggi sono di commozione assoluta.
    Grazie micina :-)) per i 2 premi freschi…..grazieeeeeeeeee

    abbi fede, Laura, fede e fiducia, tutto si sistema..

    non credere che io nuoti nella buona sorte…mi tiene viva la speranza

  • il morale è giù-issimo….. e quando il morale è a terra, bella mia, non vedi il bello che ti circonda….
    ….si chiama jella anche per me….quando le cose girano male, nell’ingiustizia eccetera…quando ti senti sola anche se hai il mondo intorno….quando ti scontri con le difficoltà della vita…..capito, Laura….
    ….no non preoccuparti, passerà….spero

  • ah..dimenticavo..grazie perché sei sempre presente….gioietta mia.

  • ..smack….. e io ti conferisco il PREMIO PROXIMIDADE…..come simbolo della nostra “alleanza” e vicinanza di cuore nell’amicizia. :-))

  • non guardare al vizio – che dipende da te 🙂 ma alla sincerità con cui te l’ho voluto dare……meritatissimo.

  • parlo del vizio che tu mi hai detto che se ti premio ti vizio.

  • Lo accetto con molto, molto piacere e tornero’ piu’ tardi a ritirarlo con piu’ calma.
    Non devi scusarti proprio di niente anzi ho apprezzato molto il tuo intervento non eri obbligata a farlo ma sei stata di una gentilezza unica ad interessarti per la cosa.
    Torno presto e grazie, grazie ancora

  • Eccomi qua!!!!!!!!
    sì, SENZA SPESE, sono accordi che ha fatto la mia editrice con i fornitori, per attirare di più la clientela, sicuramente pagano loro le spese postali: i lettori ricevano il contrassegno a casa, cioè il prezzo del libro senza alcun costo maggiorato.
    Perchè non dai un’occhiata al sito della casa editrice?
    http://www.progettocultura.it
    Baciiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!

  • buonasera, sono venuta a ritirare i premi….quali?

  • LAURA QUALCUNO TI CERCA NEL MIO BLOG!!!!!!!!! ROS…