Set 9, 2008 - blog life    20 Comments

COME PASSA IL TEMPO?

336938067.jpg

Parliamo sempre dello scorrere del tempo:ma a quale velocità scorre?E che cos’è la sostanza che scorre?Albert Einstein ,con la scoperta della relatività,ha dimostrato che su un aereo un orologio va più lentamente che sulla Terra.Forse ci sono due forme di tempo:una “scientifica” ,non ancora definita,e una “psicologica”,legata a come percepiamo la realtà.In fondo,Einstein scrisse:.Se un uomo siede un’ora in compagnia di una bella ragazza,gli sembra sia passato un minuto,fatelo sedere su una stufa rovente e un minuto gli sembrerà più lungo di un’ora.Questa è la relatività.

COME PASSA IL TEMPO?ultima modifica: 2008-09-09T23:58:00+02:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

20 Commenti

  • Verissimo! Infatti con la mia lei il tempo passa in fretta!
    bye

  • consiglio accettato. E ANCHE LA TUA INTERPRETAZIONE…STECCO IHIHIH

  • Ha ragione Einstein..se trascorri il tempo in modo piacevole, ti sembra più breve…ma poi 5 minuti sono sempre 5 minuti….

  • tutto vero!

    un saluto.

  • Ciao laura. Il tempo senza mio marito non passa mai e troppe volte ci accorgiamo tutti e due di qianto lunga e’ l’attesa del suo ritorno, invece se siamo insieme il tempo vola proprio. Sara’ il stato d’animo che ci fa vedere diversa la realta’ di tutti i giorni? Un abbraccio e ancora scusa.

  • ok… prova tu

  • Per il tempo basta fare un piccolo esperimento.
    Immergiti in qualcosa che ti appassiona e il tempo vola…
    Prova a fare qualcosa che ti annoia e il tempo sembra non passare mai…

  • ciao laurina oggi niente battaglie?

  • ieri no, oggi non ho ancora controllato. lo farò stasera. di che tratta?

  • Ti rispondo con un po’ di ritardo. Ho l’impressione che tu sia una ragazza coraggiosa, tutto qui. In base a particolari che ora non saprei elencare. D’altra parte “Io Non Mi Arrendo”… qualcosa lo significa. E non credo si tratti del coraggio degli sconsiderati, poiché tu “non corri mai più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare”. Un bacio.

  • grazie…..guarda ke template ho fatto!!!!!!!
    se vuoi te ne creo uno.

  • GRAZIE HO RICEVUTO IL CODICE.
    DOVREBBE ESSERE + PERSONALE IL TEMPLATE……. SE VUOI NE CREO 1 PER TE

  • per kekko:ti ho procurato io il codice per il TUO template perchè non sei capace e tu ora mi vuoi creare un template a me?mah!!!

  • Ho trovato quell’immagine e l’ho postata. La considerazione fatta mi è stata ispirata dall’immagine, non da me. In realtà mi sento identificata più con l’aquila che col colibrì, come si può evincere da quanto scrissi un po’ di giorni fa nel post L’aquila. Al di là delle apparenze, sono molto temeraria, spesso sbagliando, e son portata a preferire il niente al poco. So passare sopra le offese, dò sempre delle opportunità, ma se è il caso non ci metto proprio nulla ad andarmene, anche se sembra che ci sono ancora.
    Fai bene ad essere tosta. Ciao Laura, un abbraccio.

  • era myblog ke mi dava problemi non ero io ke non l o sapevo fare
    🙂

  • Ciao Laura, eccomi dunque di ritorno!!! Grazie per le tante visite che mi hai regalato e per il premio che ho già ritirato e messo in bacheca. Pensa che me ne sono arrivati 3, segno che ti vogliono bene in tanti. Sono felice di averlo ricevuto proprio dall’autrice, è un vanto in più. Salutoni

  • per kekko:per favore,va a fare i biscotti

  • almeno dimmi da dove l’hai presa la firma

  • Ciaoooooooo Lauraaaaaaaa!!!!!!!!!!
    Passa da me che c’è un premio per te!!!!!!!

    Bacione Sabri

  • Hai un bellissimo look!!!!!!!!! molto bello così!!!!!