Set 11, 2008 - blog life    22 Comments

PER NON DIMENTICARE…MAI!!!

               Vi prego di guardare i video,perchè molti sanno,ma forse non tutti sanno la verità  

1564593609.jpg11 settembre 2001: il giorno che cambiò il mondo 456246234.jpg

Alle 08.47 di martedì 11 settembre 2001 l’America viveva un mattino come tanti. Un minuto dopo l’odio si abbattè con tutta la sua ferocia su New York, sull’America e sul mondo. Le Torri colpite eruttarono fumo e fiamme, gli occhi delle persone stupore e incredulità.

Quando le Torri crollarono, il mondo intero era già davanti alla televisione e guardava attonito quelle macerie fumanti, che seppellivano per sempre centinaia di persone e di sogni. Seppellivano per sempre le certezze di milioni di persone. Seppellivano per sempre il mondo che avevamo conosciuto fino ad allora.

Chi aveva scatenato quell’inferno? E perché? Nomi e volti di colpevoli furono pronti in fretta, troppo in fretta. Era possibile che un apparato di intelligence così efficiente da individuare nel giro di poche ore i colpevoli del disastro, fosse stato così negligente da non riuscire ad impedirlo?

Mille dubbi, mille domande si affollavano, in quei giorni, nelle menti dei Popoli della Terra, ma gli occhi riuscivano a vedere solo e sempre le immagini di quelle persone che precipitavano dai grattacieli in fiamme.

Anni sono passati, ed i contorni fumosi di quel mattino vanno lentamente delineandosi. Gli effetti di quel disastro sono, ancora oggi, sotto gli occhi di tutti. E conoscendo gli effetti, si fanno più chiare anche le cause.

Tuttavia, sono molti gli interrogativi ancora aperti. Forse qualcuno deve darci ancora molte risposte.

Torri Gemelle scoperta schok

  questo video è il primo di 5,in cui spiegano la realtà dei fatti.

PER NON DIMENTICARE…MAI!!!ultima modifica: 2008-09-11T00:07:00+02:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

22 Commenti

  • Io credo che purtroppo la verità nella sua interezza non la conosceremo mai… Un plauso però va a Michael Moore e ai suoi 9/11 Fahrenheit…
    bye

  • uèèè!!! ricorda che hai ha che fare con una skkkizzzaaatttaaaa ….. pensi che mi fermi qui???? … appena trovati gli indirizzi … contatto i miei ragazzi … mo’ vedi che movimento ehehehehehehehe …
    e poi ora che ci penso una mia amica ha uno zio giornalista …. mi sa che domani riceverà una telefonata ahahahahahahahah…
    Notte e sii serena ….

  • Buongiornoo, mattinata esplosiva ehehheh , bello e interessanta brv, un dolce bacio :-))))))))))

  • Ciao si parteeeeeeeeee. Passato il mal di testa?
    Al mio rientro, guarderò il filmato……………………a stasera

  • Complimenti per il tuo post: mi piace come lo hai impostato!
    Come satai? Io sto un po meglio anche se mi gira la testa e sono tanto stanco!
    Hai visto quanti premi da michela: è una dolce ragazza!
    un abbraccio
    luciano

  • ciao,
    ieri ho avuto problemi con Alice che non mi permetteva l’accesso alla gestione de l blog. Stasera se non ho problemi posto anche io la lettera della mamma di Emanuele.

  • io bevo quello di riso ed è spettacolare comunque anche quello di mandorle è buonissimo. Da consumare con moderazione invece quello vaccino cioè di mucca pastorizzato.

    Che mistero l’evento dell’11 settembre, a distanza di 7 anni ancora troppi dubbi e incertezze lo avvolgono…

  • Ciao Laura. Ricordo bene come e’ stato il 11 settembre 2001 e quasi non ci potevo credere la barbarita che hanno fatto ammmazzando milliaia di persone. Ci guardo spesso su Discovery questa storia brutissima ma la cattiveria umana supera ogni limite. Guada se ho fatto bene il post riferito al piccolo Emanuelle e dimmi se mi sono sbagliata qualcosa. Buona giornata.

  • ma ora 6 arrabiata cin me?

  • Scusa la fretta….. passo per augurarti una splendida giornata, verro’ con piu’ calma per vedere bene quale e’ la penitenza di cui parlavi ieri:))
    Un abbraccio fortissimo

  • Ciao!
    Grazie per il passaggio e l’appoggio…
    Anch’io sull’11 settembre ho gli stessi dubbi e infatti se guardi tra i miei link troverai quello di Luogocomune, il miglior sito indipendente sull’argomento.
    A rileggerti presto
    Luca

  • ARGOMENTO COMPLESSO E DELICATO,MA IN AMERICA MOLTE COSE SONO MISTERIOSAMENTE LOSCHE NON TROVI?

  • ciao ora faccio appello ai ragazzi …..ho pubblicato la lettera della mamma così com’è …..
    guarda il post ….. ora torno al lavoro ….. ma questa sera … Invia…Invia…Invia … povero muose …ehehehehehehehe

  • ciao ora faccio appello ai ragazzi …..ho pubblicato la lettera della mamma così com’è …..
    guarda il post ….. ora torno al lavoro ….. ma questa sera … Invia…Invia…Invia … povero muose …ehehehehehehehe

  • LA COSA PEGGIORE è CHE RIESCONO SEMPRE A GIRARE LE COSE COME VOGLIONO,NON SI FANNO SCRUPOLO DELLA VITA DI NESSUNO PER I PROPRI INTERESSI LUCROSI.

  • Ciao,
    ho scritto a francesco ed altri di fare il post: vediamo
    luciano

  • io adesso ci riesco dopo aver insatallato mozilla

  • ciaooooo ….. bella donna
    POSTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA….
    a questa sera ……..

  • Ciao LAURA…figurati! Ho postato volentieri l’appello per Emanuele: incrociamo le dita per lui..
    Eh, sì oggi è un anniversario davvero triste, troppe vittime innocenti, troppe cose non chiare, nascoste…
    Un BACIONE.

  • ..qui il sole si è rabbuiato, proprio intorno a quell’ora…un segno che mi ha detto che questo giorno bisogna ricordarlo…..infatti, chi può dimenticare più?

  • Babele 2001

    Hiroshima, Nagasaki
    morte dal cielo
    New York,
    dallo stesso cielo.
    Fermati!
    Non salire così,
    troppo alto
    è il cielo!
    Ancora non hai imparato
    gli idiomi
    d’una Babele antica,
    ancora non comprendi
    il tuo vicino.
    E l’angelo nero
    colpisce ancora.

    MA CHI è L’ANGELO NERO?

  • Forse , con il tempo e le distrazioni fatte ad-hoc per la gente normale, noi gente normale ci siamo dimenticati del potere che abbiamo. Quante rivoluzioni nel passato siamo stati capaci di fare, e ora niente. Il potere ora e nelle mani di gente che guarda al mondo come un industria o un supermercato. Se non fai quelo che ti diccono vieni “licenziato”, messo da parte. Ci sono dentro anch’io, in pieno, obbedisco ma non per questo condivido. Ho sempre pensato che se la gente normale si fermasse solo per un ora in tutto il mondo, alla stessa ora, forse ci potremo veramente rendere conto del potere che abbiamo. Dico gente normale, che aspira ad una vita normale, alla felicità fatta di piccole cose, non di patriotismo, dogmi,consumismo inutile e tanto altro che ci viene proposto ogni giorno. Ogni tanto basta rilegere Giorge Orwel nel suo libro 1984 per renderci conto che la realta e molto diversa di come ci viene proposta. A presto Laura, Igor.