Set 16, 2008 - blog life    14 Comments

GRAZIE A TUTTI !!! 15 PREMI !!!

Arriva un bastimento carico di…premi !!!      

Grazie Michela Buongiorno !!! Da lei ben 5 premi:AMICIZIA,MIKA,BACETTO SUL MUSO,AWARD DELLA PACE e ARTE PUNTO DELL VITA!Da Criscir i premi AMICIZIA e SFORZO PERSONALE. Da Leiluna il premio AMICIZIA(con questa gentile motivazione: PERSONA DALLA GRANDE GENTILEZZA E SENSIBILITA’, SEMPRE PRONTA AD AIUTARE IL PROSSIMO)! Da Sabrina il premio SFORZO PERSONALE e il premio MIKA! Da Dolcestellasara il simpatico premio CONSOLAZIONE.Da Cri950 il premio AMICIZIA. E per ultima,ma non ultima,Mammoletta mia con il premio AMICIZIA-LEGAME INDISSOLUBILE e il premio D162490695.jpgARDO .smack a tutte!!!   A parte ringrazio Shannara,beato tra le donne,per il premio AMICIZIA legame indissolubile. 

1087535810.jpg80167987.jpg 

 

1073325925.jpg

546286642.gif

603758406.jpg395850161.jpg1282183684.gif 

Trovate i link di queste dolci fanciulle,e un giovanotto, in fondo nella mia lista amici,le regole dei premi(per chi le vuole seguire)sono le stesse di sempre,in ogni caso le trovate in un post precedente.ANCORA GRAZIE A TUTTI!!!

GRAZIE A TUTTI !!! 15 PREMI !!!ultima modifica: 2008-09-16T23:55:00+02:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

14 Commenti

  • grazie cara per il consiglio…
    io invece ti consegno il DARDO 2008 che trovi nella mia barra laterale sinistra. Con un bacio …smack

  • Ciao laura,
    grazie di tutto! Anche del nuovo pacco! Anche il mio è in posta: l’ho portato oggi! La tua testa come va?
    luciano!

  • ehi artista…..200 punti all’uncinetto???? 🙂

    Il premio follemente dolce va ritagliato, quel bordo bianco è brutto.

  • Grazie per il tuo aiuto…. mamma mia quanti premi!!!!!!!!!!!
    Serena notte… Titti

  • Anche se ho cancellato tutti i premi che avevo sul blog, questo lo accetto volentieri, proprio perchè della pace…e la pace rientra nel socio-politico, quindi ci sta bene sul mio spazio.
    Oggi giorno fantastico…premio anche da Gabry….ma me lo sono autonomamente spostato sull’altro mio blog….lei che è persona stupenda ha accettato.
    Notte, Giorgio.

  • Dimenticavo…torno con calma per capire il meccanismo, G.

  • sussurrato … dolce notte … vista l’ora

    Per ora non ho ricevuto risposta alla mail … (ma l’indirizzo che mi hai consegnato te l’ho ha spedito lei??)

    ..vai sul blog di ema c’è una risposta al tuo commento …. io direi di continuare … domattina cercherò d’imboscarmi un attimo ….
    notte e buon giornooooooooooooooooooooooooooooo

  • E questi premi te li meriti davvero tutti, devi solo ringraziare te stessa per la sensibilita’ e per la gentilezza che hai, sono doti innate.
    Accetto di cuore il tuo premio.
    Abbracciandoti ti auguro una splendida giornata

  • ciao cara grazie mille per il premio!!!!

  • Ascolta laura: vai sulla traccia, schiaccia il tuo blog e prova a lasciare un saluto sul tuo dalla traccia. Guardiamo cosa fa!
    luciano

  • grazie , Laura,per il premio “dardo” conferito alla tribù perchè centri i suoi obbietivi….oggi, per la precisione, Freya e Rashid, più che un obbiettivo hanno centrato l’oliera mandandola in frantumi, ma tant’è, qualche cosa hanno centrato!

  • Ciaoooo!!!!! Carissima ,
    ho letto la paosta solo oggi ed eccomi qui !
    COME VA?
    Io bene !
    Certo che accetto volentiri i premi Amicizia e Bacetti sul muso e come ho scritto nel post li dedico entrmbi a tutti gli amici di blog e fotoblog
    Ciao Sabri

  • la tribù ringrazia ed espone trionfante il trofeo!
    (speriamo ne faccia tesoro!)

  • Ciao, grazie del dardo, l’ho preso con cautela e non mi sono fatto niente!!! Vieni da me a vedere che scempio ha combinato un vecchietto di 90 anni che non ha capito che i cani sono esseri viventi spesso migliori degli uomini!!!!