Set 18, 2008 - creatività    34 Comments

CON SINCERA COMMOZIONE ED ORGOGLIO VI PRESENTO UNA POESIA A ME DEDICATA

A LAURA

1961844317.jpg
Quando è grande la luna di luce piena
si spengono le stelle
e non è più buia la notte
l’ombra dell’anima mia s’allunga
e si protende il pensiero
nell’immaginario della fantasia.
Non vedo il tuo volto, i tuoi occhi
ma ascolto voci del cuore
tu sei soltanto cuore
grande come la luna
e illumina la notte
                                  la tua bianca luce.            GRAZIE PAOLOPIETRO,sono sinceramente onorata di questo tuo dono.La poesia è una tua creatura e il fatto che tu me l’abbia dedicata mi commuove,sinceramente.Non sono mai stata musa ispiratrice.Ho voluto accompagnarla con i tuoi libri e la tua fedele Lilly,che trovo spettacolare.Il tuo link : http://laspezia.myblog.it
1097590192.jpg
682645297.jpg1252973339.jpg1693162764.jpg1502327996.jpg

CON SINCERA COMMOZIONE ED ORGOGLIO VI PRESENTO UNA POESIA A ME DEDICATAultima modifica: 2008-09-18T22:44:00+02:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

34 Commenti

  • Ciao grazie per esser passata… posso inserirti nella mia lista contatti così mi viene meglio venire a trovarti???
    a presto… Buonanotte.. =)
    Aisha..

  • Laura sono io che devo ringraziarti e sono più commosso di te per la sorpresa che mi hai fatto. quel codice te lo mando via mail, penso si tratti del mio indirizzo alice e della pass per entrare nel blog, ancora grazie di tutto, ti abbraccio il cuore
    p.p

  • non è arrivata laura

  • semplicemente bello: bellissimo! Grazie di cuore
    tuo don

  • Grazie melle del premio… l’ho già sistemato…
    il link aggiunto…
    bhe che dire mi fa davvero piacere… appena avrò tempo mi farò un bel giro tra i tuoi tanti blog e ti lascerò qualche commento
    NOTTE ^__^
    Aisha

  • … e illumina la notte la tua luce bianca” …

    …sono gelosa…. gelosissimaaaaaaaa ……:-)))

  • Si laura: tutto apposto, Grazie mille

  • Laura da me c’è posta per te. Un bacio

  • va beh!! me la faccio passare …ma perchè sei tu!!!

  • Acc. ero venuto a dirti una cosa gentile: non posso andare a nanna senza salutarti e trovo chi ti lascia una poesia!
    Vabbè, sarà meno poetico ma fa lo stesso….notte, Giorgio

  • Su figliola che domani te ne vai in vita!!!!.
    E’ VENERDììììììììììììì….. e poi c’è sabato e poi domenica siiiiiiiiiiiiii … è venerdì …

  • Non c’è problema….ho spedito un pò di mail seguendo gli indirizzi di anty, da palazzo ghigi però è tornata indietro.
    Giorgio.

  • naaaaa.. io continuo a credere che il lupo non è poi così brutto come vuol far credere d’essere … il problema è che non mi sopporta, chissà magari un giorno … magari eh!!

    Non ti preoccupare il prèt è così!! teme sempre in qualche modo di offendere qualcuno …sii serena ….
    Notte

  • inauguro la categoria “cinema e tv” con il trailer del film di De Niro e Al Pacino.
    Vieni a dare un’occhiata.
    Oh, ma non mi fai passare niente!
    Ho visto che ho saltato tre o quattro contatti, mi sono sfuggiti, ma già che c’eri potevi lasciare un commento!!!
    Buonanotte.
    P.S. Già devo badare ai nemici, posso preoccuparmi anche degli amici?

  • Tu Laura hai il dono di farti volere bene, basta leggerti e imparare a conoscerti poco a poco.
    La poesia credo sia arrivata da queste cose e da questo amore, (che non è soltanto fumo di parole) che riesci a trasmettere ed è molto bella.
    Notte, Ros

  • ciao Laura
    Concordo pienamente cn il messaggio di Rossana, 6 1 persona dolcissima e brava, x quanto mi riguarda ti 6 già guadagnata sia l’aureola ke le ali tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb

    Marco

  • Laura sei grandissima, non ricordo come abbiamo fatto ad incontrarci, forse in un autogril dell’autostrada della vita, non ricordo, ma il passaggio che mi hai dato mi ha portato in un mondo nuovo, nel tuo mondo di sogni e di sorprese che io non lascerò più.
    La poesia che ti ho fatto è la prima, ma non sarà l’ultima, pensa che ad Antonella ne ho fatte 60 solo nel libro “Poesie per un sogno d’amore” Antonella che non ho mai incontrata.
    Chissà… forse sta nascendo un nuovo amore nella culla dei sogni.
    p.p.

  • Quello anche io Laura, ma è tipico di chi se ne stà buona e tranquilla per i fatti propri, cerca di aiutare (a me è successo recentemente) e in cambio riceve solo male parole, astio senza motivo, rispostacce.
    E allora, certo, l’aureola non la porto nemmeno io.
    Ma in alcune persone, noto che vanno oltre i fatti, tu non ti limiti a commentare un post, cerchi di prodigarti come puoi per i bambini, per gli animali. Lo fai concretamente, nel limite delle tue possibilità. Ti impegni se non altro. C’è chi invece si limita ad un commento…
    Capisci la differenza?
    un saluto per una serena giornata, Ros

  • …”befana” era perchè mi esortavi a leggere i tuoi post, cosa che ho fatto appena arrivata a casa, tiè!
    Comunque pensavo, dal post di Ros, che foste riuscite a muovere qualcosa… e invece da quel che mi dici non è così. Quindi ora mi rileggo il tutto e cerco di capire cosa devo fare per partecipare!

    E chi, se non tu, dovrebbe essere una musa moderna? Goditi tutte le belle parole e i gesti buoni che ispiri, cara gemellina, perchè non mi stancherò mai di ripeterti che è il minimo che sia dovuto alla tua anima bella.

    Buongiorno!

  • vabbè mancava la poesia e siamo a posto 🙂
    w la Tani
    vai fuori?

  • Bellissima!!! hai ragione a sentirti onorata la poesia è forse il dono più personale che c’è!
    Sabri

  • Buon giorno bella Donna, passo per un saluto al volo, ti auguro un fine settimana gioiososerenofruttuoso e “ripososo” …
    fai la bravaaaaaaaa ….

    per il fotoblog del prèt:”OKKKEEEEIIIII “

  • scusa laura… ma non ho ricevuto nessuna mail con i nomi…..
    dove li devo prendere?

  • ho creato un immagine con ombra su graphic … prendila 🙂
    ti piace?

  • Finita la telefonata con il vet dei pali! La prossima settimana ti racconto! Un bacio Laura, buon we!

  • postaaa!

  • Ciao..sei appena passata dal mio blog ma dici di non riuscire a visualizzarlo..questo perchè probabilmente usi Internet Explorer come browser.. ti do un consiglio usa Firefox come browser, è più veloce, visualizza perfettamente il mio blog, fa si che tu non prendi spyware e quant’altro.. insomma è ottimo.. te lo consiglio non solo per il mio blog.
    ecco il link http://www.mozilla-europe.org/it/firefox/
    comunque complimenti per il tuo blog 😀
    buona giornata

  • Molto bella la poesia,ma devo dire che te la meriti,sei sempre dalla parte dei piu’ deboli,cerchi di aiutare chi ne ha bisogno,credo che tu sia una bella persona.
    bacio chicca

    ps pero’ l’arca la potevi parcheggiare meglio…….mi sono arrivate due multe…….gia’ devo pagare quelle di mammola.

  • e brave tute e due belle amiche mi lasciate sta’ arca sul gobbone e le multe che le paga……………
    vabbe’
    buon week.
    bacione chicca

  • HO RISPOSTO ALLA TUA DOMANDA NELLE MIE CATEGORIE: DOMANDA E RISPSTA

  • Una poesia molto dolce e piena di sentimento. E se il suo autore te l’ha dedicata… vuol dire che la meriti.
    Comprendo la tua commozione, Laura, e il tuo orgoglio è più che giustificato.
    Congratulazioni ad entrambi, al poeta e alla musa!

  • Buonaseraaa!!!!
    Aisha =)

  • La poesia è splendida, e il semplice fatto che qualcuno che non conosci l’abbia pensata e scritta per te la rende ancora più preziosa. Questi sono doni di inestimabile valore… assolutamente senza prezzo! Ma del tutto meritati, nel tuo caso.

    Un saluto e un abbraccio,
    Laura

  • Ciao lauratanichenonfumanonbeveèsempreimpegnataehagliocchiverdi.
    Giorgio.