Set 23, 2008 - animali    32 Comments

è già tempo di calendari…le donnine nude non sono più di moda?

cliccate qui:  http://www.centopercentoanimalisti.com/phpBB2/qui-vp327486.html#top    ECCOLO QUI IL CALENDARIO DELLA VERGOGNA!!! Bambini con fucili tra cadaveri di poveri animali.I bambini:il nostro futuro.Ma il loro futuro?Da carnefici?Da assassini ?Crescono con un fucile in mano,per loro sarà normale usarlo!

CACCIA: A PADOVA CALENDARIO COMUNE CAMPO S.MARTINO CON BIMBI ARMATI, PROTESTA ANIMALISTI


Padova – Un calendario dedicato integralmente ai cacciatori, con tanto di  bambini con prede e fucili alla mano. E’ l’iniziativa che il Comune di Campo San Martino (Padova) patrocina attraverso l’assessorato alle politiche sociali. A denunciare il calendario 2009 e’ l’associazione centopercento animalisti che si domanda come “il comune di Campo San Martino (Padova) abbia avuto il cattivo gusto di patrocinare un calendario avente come tema i cacciatori, animali morti e bambini che imbracciano fucili”.
“Questo calendario – denuncia il Presidente Paolo Mocavero – e’ sponsorizzato e voluto dall’assessore alle politiche sociali di Campo san Martino, Moreno Facco. La pubblicazione dona il meglio di se esibendo nelle foto bambini che armati attorniati da animali morti. Un bambino mai dovrebbe conoscere un’arma da fuoco, le  foto del calendario mostrano immagini degne di uno scenario di guerra”. Alla luce di cio’ l’assciazione ha affisso manifesti di protesta nella cittadina patavina. Uno striscione e’ stato collocato all’entrata del paese ribattezzato “Campo San (con una croce sul San) Aguzzino”. Su www.centopercentoanimalisti.com e’ stata pubblicata la foto del calendario ‘incriminato’.
(Paj/Ct/Adnkronos)







_________________
è già tempo di calendari…le donnine nude non sono più di moda?ultima modifica: 2008-09-23T23:36:00+02:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

32 Commenti

  • sono allibita di fronte a questa notizia.
    I BAMBINI NON DEVONO ESSERE EDUCATI ALLA MORTE

    MA ALLA VITA.

    GENITORIIIIIII non rovinate i bambini, non rovinate il nostro futuro.

    mi dispiace per i tuoi commenti, magari è il template????
    a me mi fa dannare il blog di sonneschein….e succede solo a me, a quanto pare 🙁

  • Non c’è più limite al cattivo gusto.
    ciao
    joe.d

  • LA PROVA DEL COMMENTO PARE RIUSCITA.
    Buona notte, Laura, fra poco vado.

  • Giustissimo, maga Laura….verissimo .
    Buona notte, colombina bianca.

    Un bacino 🙂

  • ormai sono fatalista e pessimista. avremo il futuro che ci meritiamo. mi dispiace per noi e per le generazioni che verranno, anche se saranno loro a costruirsi una strada sempre più pericolosa.

    il tuo nuovo template mi piace molto!

    un saluto

  • ciao Laura,
    bambini e ragazzi con armi sottobraccio e cariche ….
    “Ci sono minori che sono feriti profondamente dalla violenza degli adulti: abusi sessuali, avviamento alla prostituzione, coinvolgimento nello spaccio e nell’uso della droga; bambini obbligati a lavorare o arruolati per combattere; innocenti segnati per sempre dalla disgregazione familiare; piccoli travolti dal turpe traffico di organi e di persone. E che dire della tragedia dell’AIDS con conseguenze devastanti in Africa? Si parla ormai di milioni di persone colpite da questo flagello, e di queste tantissime sono state contagiate sin dalla nascita”(GPII) ..L’umanità non può chiudere gli occhi di fronte a un dramma così preoccupante!
    un’appelo che il santo padre fece nel 2004… io ho un po’ l’impressione che non sia stato ascoltato.
    Infatti insegnamo ai nostri figli a maneggiare i fucili, così per sport …
    Notte e un abbraccio,
    Anty

  • notte … e sogni stellatiiiiiiii …. sssttttttt … notte laura
    Anty

  • L’ho scattata al Cowboyland di Voghera.
    ciao
    joe.d

  • In due parole CHE SCHIFO.

    AH BUON GIORNO SIG. TANI

  • Buongiorno gemellina, hai deciso di continuare con la terapia del sorriso? Bè, ci sei riuscita! Fantastica quella del cavallo parlante! o)))

    Che mostruosità il calendario! Due orrori: armi ed animali morti. E in mezzo a loro, coloro che non ci dovrebbero mai stare. Ammesso che si possa “amare” la caccia, come si fa a mancare a tal punto di senso umano?!? O anche solo di buon senso, o senso del politically correct…
    Il mondo è veramente (tristemente) vario…

  • Ciao Laura e grazie del passaggio….il calendario è un orrore e pensare che dovrebberò giocare con le bamboline e con le macchinine!!! A me vengono anche in mente le immagini dei bambini somali con in mano un Kalaschnikov aizzati contro i “nemici UMANI”…mi rendono triste queste immagini e spero tanto che prima o poi gli adulti capiscano che i bambini sono la nostra speranza e non la nostra fine!!! Baci bambinosi Sonnenschein

  • Ciao Laura e grazie per il passaggio…ti avevo lasciato un commento ma non me lo ha pubblicato…mhhh, riprovo più tardi. Comunque è un orrore il calendario ed è un orrore vedere immagini di bambini con Kalashnikov in mano per combattere una guerra che non è la loro. Aribaci bambinosi Sonnenschein

  • Il topolino stamattina è senza febbre ma ancora non mangia… dargli l’antibiotico e le vitamine è una lotta greco-romana che mi strazia. Io ancora pessima (neanche l’H2O2 ha fatto effetto… )…mai avuto nulla del genere. Ma è ovvio, siamo nel 2008!

  • Ah! Le macchie sono di origine sconosciuta. Ma non sono scarlattina, così pare. Comunque si sono dileguate. o)

    Dove vedo la mail di chi mi lascia i commenti? Sono proprio così ignorante che non ho la più vaga idea di dove si debba guardare?! o))

  • Il gelato genuino arriva or ora con la nonna! Per ora mangia solo i microgelatini della maxibon, i “pops”. Belle schifezze, eh? Ma purchè mangi qualcosa, anche nutella a pranzo cena e colazione!

    Ho chiesto a te gemellina perchè so che tu mi spieghi le cose al volo ed io ignorantona le capisco subito! o))

  • CIAO,
    Ok per Don Luciano…
    kisssss!!!!!!

  • al bando i cacciatori.
    mi fanno letteralmente schifo.
    scusa ma è così

  • ciao laurina,sono tornata,e ho visto quello che hai postato,bellissima la foto in background e poi il calendario…..dei cacciatori…..io odio a morte i cacciatori e purtroppo anche dalle mie parti ci sono queste vergognose carogne.io prenderei una pistola e poi uno ad uno i cacciatori gli sparerei prima in un piede e poi lentamente sempre piu’ su’ in modo da farli soffrire prima di crepare,bastardi!!!! che vergogna,fare anche un calendario come se fosse una bella cosa,chi mai potrebbe comprare un calendario con degli assassini schifosi,potrei capire se si morisse di fame e alora la gente deve cacciare x vivere,ma non e’ cosi’,la caccia e’ solo un divertimento x loro e quindi e’ ancora piu’ vergognosa.cacciatori a morteeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

  • ciao laura ti mando un bacio grande grande e adesso vado a leggermi il post sul cern chissa davvero che il mondo non finisca x colpa di questi deficenti!!!! grazie x il link che mi hai lasciato ed e’ interessante ho gia’ letto un po’ dopo melo leggo con calma,tua missyna e ancora:cacciatori a morteeeeeeeeeeeeeeeeeee,che gli possano capitare tutte le cose piu’ brutte e che gli possano venire tutto il male di questo mondooooooooooooo,tua missyna

  • Ciao laura,
    buona e splendida giornata! E la caldaia come va? Ti immagino tutta piena di fuliggine!
    Un abbraccio
    don luciano

  • e dove le trovi poi le parole per lasciarti un commento su queste cose ?
    si commentano da sole nell’immagine stessa di questo mondo
    e non credo che cambieremo in meglio proseguendo ….

  • e dove le trovi poi le parole per lasciarti un commento su queste cose ?
    si commentano da sole nell’immagine stessa di questo mondo
    e non credo che cambieremo in meglio proseguendo ….

  • Ciao laura,
    oggi non si riesce a navigare sul blog: non si aprono! Da te tutto normale?
    luciano

  • Quale idraulico? E’ stato un piccolo diavoletto, oppure uno di quei folletti dispettosi che girano qua e la!
    don luciano

  • Salve le propongo uno scambio link nella mia Directory http://scambiolinksegnalasito.myblog.it/
    Cordiali Saluti Angelo

  • Ciao Laura, ti ringrazio….
    Se avrò qualche problema allora mi rivolgerò volentieri a te…
    Che crudele questa cosa degli animali….
    Non c sono parole…
    Un bacio…
    Buona serata Aisha ^____^

  • Davvero il nudo da esibizionismo o da pornografia, maschile o femminile che sia, è la trovata più pulita fra tutte le invenzioni pro-lucro.
    A volte, Laura, mi sento proprio cattiva, perché sento che se ne avessi il potere farei scomparire almeno metà del genere umano dalla terra.
    Ciao cara, ti abbraccio.

  • Ciao Laura, lo zerinol ha fatto bene e sono guarito, dai da mangiare al tuo blog perché ha fame e si mangia i commenti ihihihihihihihhihi, in quanto ai cacciatori mi consola il fatto che sono quasi tutti cornuti, per andare a caccia si alzano alla mattina presto e lasciano la moglie sola a casa…….
    p.p.

  • Grazie Laura per avermi assegnato l’ award della pace che accetto con orgoglio, perchè donato da chi della pace ha fatto un suo vessillo, ognuno di noi si pròdiga affinchè questo sentimento universale venga seriamente applicato a tutte le condizioni ove pace non c’è, ad ognuno di noi spesso è bastato rispondere o cliccare nei tuoi siti qualcosa. qualche immagine per renderci partecipi attivi a movimenti pacifisti e altruisti, e lo abbiamo fatto (almeno io si) credo che se a noi dai questo premio tu meriti il NOBEL della pace almeno dei blog, pertanto invito qualcuno più bravo di me a crearne uno di premio Nobel per la pace e l’altruismo che tu senza ombra di dubbio e sicuramente con il benestare di tutti meriti. Io per me idealmente te l’ho già assegnato da un pezzo e sono orgoglioso di esserti amico. Sei la più bella persona che conosca. Con grande affetto e amore un bacio(lungo) e un abbraccio più lungo e forte ancora fino a farti sentire e a sentire le nostre anime. Ti voglio bene. -Iosolio–energia4363– –Fulvio–

  • Ormai siamo arrivati a tal punto che non mi scandalizzo più di niente..Certo, qualunque sia stata la finalità di questi organizzatori di calendari, rimangono dei barbari, mettendo a nudo l’innocenza dei bambini.
    Speriamo che ci si ravveda……….altro che Apocalisse……….

    Ti mando un bacio sulla guancia e ti abbraccio
    ciao
    Mary

  • ogni anno a quest’epoca faccio voti perchè si impallinino a vicenda e ci scappi qualche morto!
    spiacente, ma sono vendicativa!

  • Altro che vergogna. Uno schifo vero e prorpio.
    Ciao carissima come stai ????
    Io sono sempre più impegnata e poi ho anche mia figlia con un po’ di problemi di salute dovuti alla sua epilessia. E’ appena iniziata la scuola e lei già si è sentita male durante l’ora di Educazione Motoria. Insomma ce n’è sempre una.
    Guarda cosa ho messo sul blog di Murano. Credco che possa piacerti. Ti dico subito che non è mia, ma di una carissima amica che me l’ha prestata per fotografarla e metterla sul mio blog.
    Ciao e buon fine settimana.

    PS
    Non scrivere commenti di mia figlia sul blog, sai ogni tanto anche lei guarda le mie foto e i commenti che mi fanno, non vorrei che ci rimanesse male.
    Ancora ciao