Set 24, 2008 - moda    15 Comments

MOSCHINO DOG-BAG

898848743.jpgabf6772ce034550e1fc799a1892a53fd.jpg

A parte il prezzo proibitivo di queste borse di Braccialini e di Moschino,se questo serve ad incrementare l’amore per gli animali,accettiamo ben volentieri queste eccentricità di alta moda.(Io poi, che sono lievemente stravagante,non avrei problemi ad usare queste borse)

Ho trovato anche una borsa elefante,per chi necessita di grandi 1068957282.jpgcapienze. 

MOSCHINO DOG-BAGultima modifica: 2008-09-24T16:23:00+02:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

15 Commenti

  • maròòòò che faccia seriosa che c’è in fotooo…. SORRIDIIIIII

    ciao belllllllllllllaaaaaaaaaaaaa Donnaaaaa

  • io uso delle borse gigantesche in grado di reggere una valanga di libri, quindi, se ne fanno una a forma di elefante o di ippopotamo…
    la mia amica che per hobby crea bellissime collane, mi ha regalato un bellissimo micetto- ciondolo per il cellulare!

  • Buona serata…
    Come hai tempo passa da me che c’è qualcosa per te…
    Un Bacio
    Aisha ^__^

  • L’istrice è carinissimo…….
    Buona sera sigTani,ho visto il film…….devo dire che sono venuta bene,
    io ero quella con la sciarpetta rosa,quella vicino a gattuso……..bella è?
    Poi devo dire che Neuccio mio è proprio telegenico……..

  • Posso dire senza nessun ragionevole dubbio che te lo sei meritato.

    peccato che il mio parere non conta…….io ero la prima attrice sarei di parte,dovremmo sentire la mammoletta che ne pensa….

  • troppo carino il film, regista Taniiiiiiiiiiiiiiii. Ecco perché oggi non ti ho vista molto in giro….

  • comunque sono carine le borse.
    Me ne prendo una, così prendo anche fischi e pernacchie dai colleghi…
    …be’ se una vuole essere guardata, ora che ci penso, è un’idea …:-)

  • mi dici quale sono IO? sai, sono travestita così bene che non lo so più ihihih

  • anche a me piacciono gli accessori stravaganti, e mi diverto da morire a stupire ahahah
    …però mi piacciono le cose più economiche, non spenderei 1000 euro, ma neanche la metà, per una borsa che l’anno prossimo magari non mi piace più…

    tu dici che i volo? sono per caso la colomba bianca???
    Per chicca io sono l’orsetto che conta gli animali ihihih

  • brava Laura, anche io riesco a coniugare originalità ed economia. Oltretutto, spendere 1000 euro in una borsa significa alimentare quel genere di mercato firmato che mi vede assai contraria.
    …comprare ai mercatini significa anche aiutare persone che hanno veramente bisogno, che ne dici di questi miei pensieri?

  • Beata te…….io ho un chiodo fisso…….ho fameeeeeeeeeeeeeeeee

  • Siccome il dentista costa caro e onestamente credo che gattuso sia duretto……..desisto.

  • quali mammole finite? io non capire 🙂

  • querlla ad elefante, in effetti potrebbe andar bene!

    dunque il ciondolo è un gattino di metalo dorato, la cui coda è unpezzetto di catenella con uno swarosky piccolissimo in punta ed appeso con una catenella ed un moschettone al cordino del cellulare (da giugno ad ora ho già guastato 4 cellulari, ed il gattino è sempre attacccato a quello in uso come portafortuna

  • muy carino il micino, grazie 🙂