Set 28, 2008 - messaggi    10 Comments

UN FIORE PER MADDY

                                                                                         Preghiera per la guarigione fisica


Signore Gesù, credo che sei vivo e risorto. Credo che sei presente realmente nel Santissimo Sacramento dell’altare e in ciascuno di noi che crediamo in te. Ti lodo e ti adoro. Ti rendo grazie, Signore, per essere venuto da me, come Pane vivo disceso dal cielo. Tu sei la pienezza della vita, tu sei la risurrezione e la vita, tu Signore, sei la salute dei malati. Oggi ti voglio presentare tutti i miei mali, perché tu sei uguale ieri, oggi e sempre e tu stesso mi raggiungi dove mi trovo. Tu sei l’eterno presente e mi conosci. Ora, Signore, ti chiedo d’aver compassione di me. Visitami per il tuo vangelo, affinché tutti riconoscano che tu sei vivo, nella tua Chiesa, oggi; e che si rinnovi la mia fede e la mia anima. Abbi compassione delle sofferenze del mio corpo, del mio cuore e della mia anima. Abbi compassione di me, Signore, benedicimi e fa che possa riacquistare la salute. Che cresca la mia fede e che mi apra alle meraviglie del tuo amore, perché sia anche testimone della tua potenza e della tua compassione. Te lo chiedo, Gesù, per il potere delle tue sante piaghe per la tua santa Croce e per il tuo Preziosissimo Sangue. Guariscimi, Signore! Guariscimi nel corpo, guariscimi nel cuore, guariscimi nell’anima. Dammi la vita, la vita in abbondanza. Te lo chiedo per l’intercessione di Maria Santissima, tua Madre, la vergine dei dolori, che era presente, in piedi, presso la tua croce; che fu la prima a contemplare le tue sante piaghe, e che ci hai dato per Madre. Tu ci hai rivelato d’aver preso su di te i nostri dolori e per le tue sante piaghe siamo stati guariti. Oggi, Signore, ti presento con fede tutti i miei mali e ti chiedo di guarirmi completamente. Ti chiedo, per la gloria del Padre del cielo, di guarire anche i mali della mia famiglia e i miei amici. Fa che crescano nella fede, nella speranza e che riacquistino la salute per la gloria del tuo nome. Perché il tuo regno continui ad estendersi sempre più nei cuori attraverso i segni e i prodigi del tuo amore. Tutto questo, Gesù, te lo chiedo perché sei Gesù. Tu sei il Buon Pastore e noi siamo le pecorelle del tuo gregge. Sono così sicuro del tuo amore, che prima ancora di conoscere il risultato della mia preghiera, ti dico con fede: grazie, Gesù, per tutto quello che farai per me e per ciascuno di loro. Grazie per i malati che stai guarendo ora, grazie per quelli che stai visitando con la tua Misericordia. Non lo chiedo per me,lo chiedo per Maddy,con il cuore.Laura

                                                                                              772533361.jpg

UN FIORE PER MADDYultima modifica: 2008-09-28T00:05:00+02:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

10 Commenti

  • Ciao cara Laura. Scusa la mia assenza ma questa settimana sono stata molto impegnata.
    Bellissima la Preghiera che hai scritto qua su. Un abbraccio.

  • Bentornata, Laurettaaaaaaaaaa.
    Hai visto che belle notizie hai trovato oggi?
    Io sono molto più sollevata…:-)

  • Ciao lauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!sono felicissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    oggi è un giorno importantissimo e sopratutto felicissimo,sono molto felice per maddy non sai il piacere che mi fa,la nostra maddy sta meglio,portagli i miei migliori auguri,quando ritornerà organizziamo una mega chat così tutti potremmo accorgliela!!!
    complimenti per la preghiera è molto profonda!!!

  • si lauretta, sembra proprio un miracolo, il miracolo della preghiera, del pensiero affettuoso e di cuore…..
    ….ma è mai possibile che appena vedi una pecora, tu la trasformi in lana???? :))))
    ………………………..deformazione artistico-professionale…..:-)

  • Ciao cara Laura, sono andata nel blog di Maddy, grazie per averlo segnalato! Credo nel potere della preghiera e del sincero pensiero positivo!!! Bisogna attingere a tutto l’amore che si ha dentro, ce n’è sempre più di quanto si potrebbe supporre ed è inesauribile… Elargirlo in tutti i modi possibili!!!
    Mi fa piacere che passi ogni tanto a lasciarmi un salutino, io cerco di mantenere un tono leggero sul mio spazio web perché c’è tanta tristezza nel mondo che non voglio alimentare. Ma, Cathy apprezzo moltissimo le cose che tu segnali, vanno dette, bisogna riflettere, ma non per indignarci, ma per poter scoprire cosa possiamo fare noi per creare una realtà un po’ migliore, per concentrarci e nutrire i nostri valori profondi! Va bé, stacco! Per risponderti; puoi pubblicare ciò che vuoi, mi fa solo piacere!!! Ti giunga un mio grande abbraccio ed una dolce carezza

  • ho letto anche io quel commento, sai quanto mi ha fatto riflettere?
    io credo che uno debba essere libero di postare o meno, e se non posta non significa che non gliene freghi nulla, ma può essere TANTE ALTRE COSE.
    Siamo nella libertà, no?
    Se lei non voleva postare, poteva stare zitta.
    Invece la cosa è suonata, secondo me, come un giudizio per chi l’ha fatto. DA IGNORARE.

  • Laura, spero di non essere stata fraintesa…..
    …..sono contenta che abbiamo postato, io lo sentivo e l’ho fatto.
    …abbiamo pregato tutti per lei…senza questa “spettacolarizzazione” non avremmo pregato
    perché non l’avremmo saputo.
    Ma non tutti sono dello stesso avviso, a quanto pare quella persona non lo è….poteva star zitta allora.

  • ahhhhhhhhh ok. ihihi sai che impressione ho avuto io, invece?
    una scusa per non postare, quindi, per sentirsi buona, ha buttato su di noi la colpa di aver postato.
    …ignoramus

  • …che differenza c’è tra postare il video e il link?
    cosa è meglio, secondo te?

  • Tu hai un indirizzo per messenger?