Ott 1, 2008 - blog life    34 Comments

in caso di emergenza

AVVISO IMPORTANTE 1414019377.gif
Qui di seguito pubblico un avviso che consiglio a tutti di leggere: è importante!!!

I.C.E per aiutare i soccorsi:
Le ambulanze hanno segnalato che molto sovente, in occasione di incidenti stradali, i feriti hanno con loro un telefono portatile.

Tuttavia, in occasione di interventi, non si sa chi contattare tra la lista interminabile dei numeri della rubrica.

Gli operatori delle ambulanze hanno lanciato l’idea che ciascuno metta, nella lista dei suoi contatti, la persona da contattare in caso d’urgenza sotto uno pseudonimo predefinito.

Lo pseudonimo internazionale conosciuto è

ICE (=In Case of Emergency,

in italiano:in caso di emergenza)

E’ sotto questo nome che bisognerebbe segnare il numero della persona da contattare utilizzabile dagli operatori delle ambulanze, dalla polizia, dai pompieri o dai primi soccorritori. In caso vi fossero più persone da contattare si può utilizzare ICE1, ICE2, ICE3, etc. Facile da fare, non costa niente e può essere molto utile.

Se pensate che sia una buona idea, fate circolare il messaggio di modo che questo comportamento rientri nei comportamenti abituali

Verificate qui: it.wikipedia.org/wiki/ICE_(In_Caso_di_Emergenza)

in caso di emergenzaultima modifica: 2008-10-01T16:57:00+02:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

34 Commenti

  • Come facevi ad avere la mia foto? di la verita’ sono una dea……ihihhihihihihihihhii

  • Postaaaaaaaa!

  • Senti ho pensato che la definizione giusta per te sia tuttologa…….che te ne pare?
    Hai foto di mel gibson? mmmmmmmmmmmmmmmmmm

  • Sei mitica……….vieni a vedere?
    è venuto un capolavoro …….ma lui è un capolavoro.

  • Ho aggiornato il blog di Maddy-Delfino

    http://vivereperraccontarla.myblog.it/

  • Colpevole! Tu sei un fenomeno sei una tuttolaurologa.
    comunque l’header di mammola è bello ,ma il mio è stupendo…….

  • postaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  • ICE – IntercontinentalExchange, Inc. (NYSE)
    Speriamo qualcuno non si confonda!
    Ottima iniziativa
    buona serata

  • bell’idea davvero.
    tornando alle banche la cosa che mi fa incavolare è che i governi vogliono ripianare i debiti che questi illustri milionari hanno fatto con i soldi pubblici, cioè i nostri. Se non facciamo sentire la nostra voce, ci toccherà pagare al posto di chi ha accumulato ricchezze faraoniche. Anche questa è una battaglia da fare.

  • Laura non ho ricevuto nulla…….

  • Ciao tesorucciooooo grazie per tutti i messaggi che mi hai lasciato. Sai che non ho ricevuto nessuna mail dalla redazione?

    Ora sto uscendo, se ci sei quando tornerò, mi farà piacere..

    Un bacio

  • POSTAAAAAAAAAAAA

  • iL CUCCIOLETTO CON IL GIORNALE E TROPPO FORTE,SE RIESCO LO METTO NEL BLOG.
    EBBENE SI L’OSCARRAFONE E PER TE.
    MAMMOLETTA STASERA CI HA MOLLATE,MEGLIO COSI ………I POMP……IERI SONO TUTTI PER NOI……IHIHIHHIIHHIHIIHHIIIH

  • DA NON CREDERCI ,LO SAI CHE IL MIO GATTONE è PROPRIO IDENTICO A QUELLO DELLA FOTO?
    HA RAGIONE MAMMOLA TU SEI UNA MAGAAAAAAAAAAAAAAAAA

  • Curativa? E’ ricca di ferro. Niente che non possa essere sostituito da integratori, o da carne rossa di altro genere, sempre che non si sia vegetariani o).
    Credo che l’idea che sottende quella prescrizione sia che alcune carni sono “ipoallergeniche”, cioè minimizzano gli episodi di iperreattività, in questo caso cutanea. Ripeto che ci sono altri mezzi, più moderni e più scientifici.

    Io l’ICE già ce l’ho, tiè! o)

  • allo stato attuale basta tenere le antenne ben alzate, stare in allerta. Insomma se ci vogliono fregare facciamoci sentire. Stiamo in campana, per ora è sufficiente.

  • SI MEL……MA IL POMP…IERE HA IL FACINO DELL’UOMO RUDE,NON LO MOLLO MI PIACE,POI IO SONO UNA MANGIAUOMINI…….

  • Ecco Laura, vedo che te ne intendi, la mia veterinaria ha usato la parola ipoallergenica e dice che la carne di cavallo la è, comunque non è che la lilli sia migliorata molto, solo col cortisone finché lo prende sta meglio, non so più cosa fare, ora che fa freddo non si gratta più, io penso che sia un’allergia stagionale, ma che devo fare? ti prego consigliami, grazie.
    ppp

  • … Sì, malinconia! Sciocco, vero? Adesso ho altro e sono grande… eppure quei viaggi insieme, noi tre, mi mancano!

  • Postaaaaaaaaaa

  • Laura cosè qell’adorabile campanellino?

  • … comunque l’Ice cream ce l’ho eccome… sta scongelando un poco nel frigo… o)))

  • Si è carinissimo…..ma suona per conto suo o è legato a qualcosa?

  • non lo metti l’oscar …che lo voglio voir?

  • Troppo tardi,me li sono gia’ pappati ………tel’ho detto che sono una mangia uomini,pero’ ti ho lasciato tutti quei bei ragazzotti……..

  • hai visto che myblog è chiuso? per il momento…

    maghella, fai una magia e aprilo….

  • E si ……io sono bella e cara dolce e gentile,ho solo questo piccolissimo difetto ……..me li pappo …..che ci posso fa’?

  • Laura ,volevo darti la buona notte………………io vado a domare un incendio……………….mmmmmmmmmmmmmmmmmmm
    bacio chicca (alias minerva come i cerini ihihihhihiihiih)

  • notte lauraBella

  • ihihih come scrivo lauraBella il campanellino impazzisce
    ihihih

  • Lauraaaaaaaaaaaaaaaaaa(tani) avevo capito che le Laure eravate due, anzi a dire la verità ne ho tre.
    Altra combinazione, siete nate lo stesso giorno, non mi dire anche lo stesso anno perché non ci credo.
    Grazie delle immagini che mi hai mandato, sono carinissime, le metterò nel mio blog, sei proprio una maga ed io sono felice di averti incontrata
    ppp

  • giornata tristissima…hanno ucciso un gatto della mia zona, credo investito….mi ci ero affezionata sono giuissimo…difficile lavorare oggi

  • da qui non si vede l’immagine….quando torno a casa
    …… avrei preferito non vedere, giuro 🙁 povero micio

  • Ciao lauretta, hai un blog interessante, perchè è vario.
    Volevo sapere posso copiare il tuo post su ICE così lo creo nei miei due blog?
    Fammelo sapere:
    http://oceanoblu.myblog.it
    http://libricompagnidiviaggio.myblog.it
    un’altra domanda mi piace l’immagine che hai creato per maggy
    come posso fare per inserirla da me?
    ciao buon fine settimana.