Ott 8, 2008 - blog life    44 Comments

…shhhhtttt…c’è un premio,IL PREMIO SUPER LETTORE….ma a laura non lo dico…

Shannara,zitto zitto,quatto quatto,mi ha assegnato il Premio SUPER LETTORE…SENZA DIRMELO!!!Ha messo alla prova la mia fedeltà al suo blog!Ma lui non ha mica capito che di me non si libererà tanto facilmente!!!E non è tutto!Come un boomerang questo premio mi è tornato indietro da Chicca,due piccioni con una fava!Anzi 3!Ricevuto anche da Mammola!!!e anche da STARSALLY!!!!E pure da Sabrina!!!CHE BELLO! CINQUE PERSONE CHE MI CONSIDERANO AMICA FEDELE!!!1488622181.png
…shhhhtttt…c’è un premio,IL PREMIO SUPER LETTORE….ma a laura non lo dico…ultima modifica: 2008-10-08T21:41:17+02:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

44 Commenti

  • ..un bacino fedele :-)))

  • GRAZIE,MA IL POMP…IERE E MEL NON TE LI RIDO’ COMUNQUE…….HIHIHIHIHIHIH

    A PARTE GLI SCHERZI,GRAZIE DAVVERO!

  • E chi si vuole liberare di te???? Ti ho anche chiamata “cliente abituale”, più felice di così non potrei essere. Anche perché dibattere con te è stimolante, sei ferma ma mai offensiva e credimi, non è così facile trovare persone equilibrate….
    Per il post, certo che ho notato la coincidenza del titolo, e ammetto che il mio un po’ abbaia!!!!!
    Se la spada è tua, dovrò cambiare tutta la mitologia del mio mondo, quindi non diffondere la notiza…. teniamocela per noi….

  • Vieni compaguccia bella ho postato una bella poesiolaaaaaaaaaaa

  • Appunto cosi lo faccio tornare………ecco perche’ ho scelto questa bella poesiola piromanesca……ihihihihihihihihihihhihiih
    E il bel pomp…iere me lo cucco mi…………

  • Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii la fiamma è bella…………………………………..

  • Certo che è permesso.
    Mi fa piacere ricevere nuove visite..
    Il tuo blog è veramente molto particolare , mi piace…
    Passa quando vuoi dal mio , io lo aggiorno praticamente ogni giorno…
    BACI

  • postaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  • Laurina adesso esco ,dopo guardo.
    bacioooooooooooooooooooooo

  • laurina c’e una mail x te e mersy,va a vedere un bacio tua missyna,passo piu’ spesso ora o no!! e tutto xke’ tu ti sei arrabbiata con me,ma cosi’ facendo mi hai fatto un po’ reagire,GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    I LOVE YOU!!!!! tua missyna

  • Oh dunque, la situazione è complicata. Io sono il pupillo di Sua Maestà, che mi ha concesso il permesso di usare il suo cognome in giro per i blog altrui e di fare le faccende nel suo regno, tenerlo in ordine, rispondere alla posta, spolverare, farci correre gli elfetti, che a loro volta possono fare le capriole. Poi, però, Mammola ha cominciato a chiamarmi re e io mi sono gasato e ho gonfiato il petto, dunque Jerle Polso Fermo ha mandato un unicorso maestono e fumante (dalle narici…) per farmi recapitare una sua immagine. Tanto per chiarire e rimettere le cose a posto

  • Sì, più o meno il nome è quello. Ecco perché il re mi ha concesso di usare il suo cognome: è più corto!!!!

  • Chiamami come preferisci, a te concedo qualsiasi alzata d’ingegno. Ho visto la foto della bici nel fotoblog: geniale, mi è piaciuta da pazzi!!!!

  • non mi sono lasciata confondere, però, nel mio caso il premio va alla mia insostituibile tribù che mi è fedelissima, ma non sono io il gran capo!

  • Buona sera sig Tani……..cosa fa di bello a quest’ora?

  • sei molto carina 🙂
    io sono per la collaborazione, per cui é bello che siamo in tanti a proporre lo stesso tema…
    solo ti chiedo di farlo diverso dal mio, ecco….memole l’ha già fatto……
    tanti post tutti uguali mettono noia.
    Il caso di Maddy è diverso….è stat un grande segno di unità lo stesso post per un giorno

  • Grazie Laura,
    ritiro con gran piacere il premio fedeltà.
    Buona serata…
    Un bacione e a presto.

  • Ciao Lauretta, grazie x il tuo consiglio mi appresterò a fare come mi hai descritto tutto x bene. Ti ringrazio tantissimo x la tua collaborazione e la pazienza con me. Complimenti x il premio che hai ricevuto. Ciaoooo

  • Grazie laura per il premio fedeltà: è molto bello e te ne sono grato!
    Oggi è stata una giornata piuttosto movimentata!
    Più che i gatti a me piacciono i cagnolini: ne ho due! Tu quanti gatti hai?
    don

  • il mio angelo custode è femminuccia…credo

  • Non cominciare laura tani…………..
    Comunque sono venuta a darti il premio fedelta’ e in piu’ voglio darti la chicca,pero’ voglio che la custodisci gelosamente,vorrei che l’avessimo solo tu ,mammola ed io,come segno di amicizia.

  • Devo dire che la chicca che tu hai fatto per me e che io ho dato a te ,sta molto bene nel tuo blogghino……………….

  • Non posso che dire che hai ragione………………..donna elegante.

  • ..ah è vero che sei una santa, quindi conosci gli angeli eheheh grazie tante per le info..

    …ci sono rimasta male: appena tornata ANCHE IO ti ho scritto un messaggio in cui RICAMBIO il PREMIO FEDELTA’…perché se non lo dò a te, non so a chi …..
    …..però non lo trovo piùùùùùùùùùùùùùù

    ………OK, E’ TUO anche se non ho ancora postato.

  • Postaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  • Salve sono la piccola fiammiferaia………..occorre qualche scatola di fiammiferiiiiiiiiiiiiii

  • Da non credersi,maschio …….e il suo elemento è l’acqua!
    Lo sapevo che si trattava di un pomp..iere…..ihihihhiihhiiiihihhihi

    A parte gli scherzi è molto bella questa invocazione.

  • arrivooooooooooooooooooooooooo

    Laura, non dare l’angelo a Chicca.

  • State calme …………quello non lo papperei mai,mi rimarrebbero le piume sullo stomaco…………ihhihihihihihihhihihihihihihi

  • Cia,Mondi Persi,scusa Non ricordo,ma dove lo hai letto?
    Non capisco nemmeno io,ho pensato che era nel msg che ti ho
    mandato,ma non lo trovo,forse c’e’ una Lirica con la Parla
    ‘mondi persi’,ma se c’e’ e’ in fondo alla lista del rullo del blog…
    dimmi dovel’hai letta,sono curioso…
    In quanto d eventuali spiegazioni,dovresti sapere meglio di
    me che nel Lirismo vige anche l’Ermetismo,e quindi i versi
    non si posono spiegare,sono scritti per essere non svelati
    completaente,anche se rispettano sempre la forma dell’idea
    che gli ha ispirati…posso scrivere d’Amre,o di una lumaca,ma peferisco non tradurre,e lasciare al lettore una sua immagine di quel che penso,sperando che entri nella mia stessa sintonia…
    Grazie comunque per essere intervenuta nel mio blog ‘il quinto sole’… e ripeto,non mi ricordo dove ho scritto mondi persi,se mi dai una mano….
    ciao
    Raimondo,Poeta,scrittore

  • Ciao laura ,ma non è che per caso sei in collera con chicchinuccia tua?
    Ho letto da mammola che ti ho fatto diventare matta ……come mai dici cosi non capisco!???????????

  • Io ero da mammola a farle un riassuntino della nostra giornatina,ma mammola non so’!

    E tu? ho letto che ppp organizza un nuovo party ?

  • Lo sai voglio provare a farla …..poi ti faccio sapere come viene.

    Poverino il mio cavallino,ma perche’ lo vuole purgare che gli ha fatto?

  • Faccio quella col guttalax,cosi ci fai una bella festicciola tu e ppppp
    uffi!

  • Ciao cara…
    Eh, forse stai contagiando i blogger ispirando la crezione di nuovi premi ma…ben venga: sono belle iniziative queste e fanno sempre piacereeeeeee!!!
    Kiss e buona serata.

  • buona notte laura: sogni d’oro
    don

  • adesso credo proprio che abbia esagerato…….e non sto scherzando!

  • Ok grazie…
    SMACK SMACK E DOLCE NOTTE.

  • ciao carissima ,spero che tutto bene ,fammi sapere di Mady come sta ,ti prego … una dolce notte carissima e un abbraccio con molto affetto elly

  • Laura sto aspettando una risposta chi è questa persona?

  • Se un amico pensa male non è una maico…..voglio il nome adesso!

  • Comunque ho fatto un giro dei blog e di mammola nessuna traccia,io
    credo problemi di connessione.

    io sono ancora in attesa di una tua risposta

  • Laura se vuoi continuare ad essere mia amica devi dirmelo!

  • Grazie per il quadro di Bolano è bellissimo, io più che lettore sono scrittore, cmq sono orgoglioso del premio. Ok per i 10 kg di nutella, confermo il guttalax per Chicca e cavallo, io e te ci mangiamo quella al ginseng alla faccia di Chicca, per Mammola non so, dimmi tu, mi sembra così seria che forse le preparo la nutella ai baci perugina, così trova i bigliettini giusti ihihihihihihihihih
    Mi è venuto in mente che forse per Chicca e cavallino è meglio mettere un sonnifero così si addormentano abbracciati e partono per i sogni, ma si sveglieranno? chissà
    ppp