Ott 8, 2008 - blog life    38 Comments

ULTIME NOTIZIE !!!!!!!

185431273.jpg

ULTIME NOTIZIE!                                                            BUONE  NOTIZIE!          EMANUELE  HA OTTENUTO IL VOLO PER IL RIENTRO A  CASA!!!

http://salviamoemanuele.blogspot.com/ )   

mercoledì 8 ottobre 2008


VOLO DI RIENTRO

CIAO A TUTTI; SONO ELISA LA SORELLA DI EMANUELE. IL VOLO DI RIENTRO E’ PREVISTO PER IL 15 OTTOBRE CIRCA, SONO FELICISSIMA, IL MIO FRATELLINO RIENTRA NELLA SUA CASA DOPO CIRCA 2 ANNI. E’ SOLO L’INIZIO DI UN LUNGO CAMMINO PER RITORNARE AD ESERE LO SPLENDIDO ANGELO DI PRIMA, HA SEMPRE BISOGNO DELL’AIUTO DI TUTTI E RINGRAZIO DAL MIO CUORE TUTTE LE PERSONE COMUNI PERCHE’ SONO STATE LORO A PERMETTERGLI DI ANDARE NEGLI STATI UNITI A CURARSI MA ORA IL MIO PICCOLO FRATELLINO HA ANCORA BISOGNO DI TUTTI VOI. VI PREGO ,CONTINUATE AD AIUTARLO, IL SUO PERCORSO SARA’ DURO E MOLTO FATICOSO,MA LUI HA DIMOSTRATO LA VOGLIA DI VIVERE,GLIELO SI LEGGE NEGLI OCCHI CHE SONO COME DELLE STELLE CHE EMANANO UNA LUCE DI VITA.

VI RINGRAZIO E STATE VICINO AL MIO DOLCE ANGELO, HA BISOGNO DI TUTTI VOI, NON ABBANDONATELO

ELISA LO BUE

ULTIME NOTIZIE !!!!!!!ultima modifica: 2008-10-08T17:00:00+02:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

38 Commenti

  • e ora si ballaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  • sono felice per la bella notizia anche perché tu sei protagonista dell’evento. In quanto a quella cosa se non hai problemi, mandamelo nella posta, te lo spedisco immediatamente, sarei felicissimo di farlo e non pensare assolutamente che io creda che tu sia scroccona, ma che tu abbia voglia di leggerlo, sarebbe per me il regalo più bello che tu possa farmi.
    Ti abbraccio
    paolo pppp aggiungiamo una p iihiihihihihihiiiiii

  • Bellissima notizia che sicuramente riempirà di gioia te che sei stata la promotrice di questa iniziativa e tutti noi che vi abbiamo partecipato.

    Un saluto, un sorriso per una radiosa giornata.

  • Buon laura,
    sono contento della bella notizia e complimenti per il vostro impegno! Ti auguro una giornata stupenda: qui molto grigio: un abbraccio: don luciano.

  • Buon laura,
    sono contento della bella notizia e complimenti per il vostro impegno! Ti auguro una giornata stupenda: qui molto grigio: un abbraccio: don luciano.

  • cOME SONO CONTENTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    BRAVA LAURA ………….LAURA THE BEST!

  • “Benedette le tue labbra, se hanno saputo trasmettere un messaggio d’amore e sanno baciare un nemico”. Ti aspetto sul mio blog: Fiorella ci manda un suo saluto.
    Ciao laura: stupendo inizio giornata: a presto
    luciano.

  • e’ una notizia meravigliosa………….lo sai oggi sono contenta
    per fortuna al mondo ci sono anche tante persone buone. Compresa te!

  • Intanto questa è una bellissima notizia.
    Poi…
    se non mi mandi 10 melograni belli maturi, ti destituisco da Sindaco d’Italia 🙂

  • sono felice x lui!!! tanti auguri,un bacio Missy

  • Laura ,non so cosa fare,c’è un gigante condue barattoli di nutella da tre kg ……………………aiuto!

  • Ehi laura: il tuo blog è sempre nei più caldi: 2 posto anche ieri: che legna usi?
    luciano

  • E brava Laura! Che soddisfazione, eh?
    Sono felice, per lui, per la sua mamma e anche per te.

    Bella la notizia su La Zampa! Anche qui in provincia di Torino c’è un’associzione simile. Si chiama Nella Terra dei Cavalli e fanno un lavoro incredibile. Con il nostro aiuto, ovviamente o))).
    Ogni volta che vado a trovarli me ne vado con le lacrime. E’ un paradiso, di uomini e cavalli.

    Buongiorno gemellina!

  • weeeeeee ciao laurettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  • Credo che ppp ne sappia qualcosa ………….comunque visto io ho chiesto e pony subito ti ha salutato?
    C’è poco da fare li tengo in pugno questi omini

  • Lauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa spedita la raccomandata, non vedo l’ora che ti arrivi, mi hai fatto un grosso regalo.
    tvb ciao
    pppp

  • Ti meraviglieresti se fosse cosi?

  • laura ho un grosso problema col tuo fotoblog e non da ora,ogni volta che vengo li( e sono riuscita a lasciarti un commento) mi compare sempre una finestra che mi chiede di installare nuova versione di firefox.io sono su explorer e quindi non vedo che cosa centri ma il fatto e’ che melo da in continuazione anche se gli dico che non lo installo,e’ una persecuzione e di solito questi sono virus!!!!e mi impedisce anche la scrittura dei commenti,ma uno sono riuscita a lasciartelo,ok? missy

  • Allora si vede che non mi conosci abbastanzaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    io domo anche il piu’ pazzo dei cavallini………………………….

    ps tanto non ci crede nessuno….ahahahahahahahahaahahahah

  • ti salvi in calcio d’angolo. Per questo il tuo mandato può continuare…

  • e certo che non lo sa……..altrimenti non sarebbe in mio potere se fosse conscio delle sue azioni ti pare?

  • Tutti quelli di cui tu non vuoi mandarmi le foto……..cattivona!

  • che bella notizia!!! Oggi sorrido quindi venendoti a trovare.

    un abbraccio
    Morgana

  • Fantastico!!!!!!
    Stanotte o domani vado a vedere con calma.
    Ciao, Giorgio.

  • Sei una ……………..sto ancora tremando di paura!
    Mamma che brutti……….

  • buon giorno Lauraaaaaaaaaaaaaaaa

  • mamma mia
    mi sono venuti i brividi e la pelle d’oca
    troppo
    troppo bella questa notizia
    è fantastico
    fantastico
    non so dire altro

    grazie laura
    grazie grazie
    approposito mi pemetto di linkarti
    se non ti spiace ok?

  • oggi era un giorno che stava iniziando a girare male ma ha cambiato subito direzione
    certe notizie sono una specie di balsamo miracoloso per l’umore

    (devo dire a Dio che ha fatto un buon lavoro stavolta ma che spero che non sia finita qui …)

  • grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

  • CIAO LAURA IN AFFETTI E’ STATA UNA BELLISSIMA NOTIZIA QUESTA MATTINA HO PARLATO CON ELE LA MAMMA DI EMANUELE
    E MI HA DATO LA CONFERMA DEL VIAGGIO DI RIENTRO SE VUOI PASSA SUL MIO BLOG CIAO

  • Un bel blog che dà belle notizie è un bel modo per sperare che questo diventi un bel giorno
    Saluti belli

  • Con tutto il rispetto che ho per il frutto dei miei lombi… la notizia di Emanuele è più importante. L’elfetto, nel caso, può riprovarci il prossimo anno, se proprio non dovesse averne voglia, ma il piccolo carabiniere (come lo chiama il Gladiatore) finalmente torna a casa sua e questa è una signora novità. Ora speriamo di stappare lo champagne per Maddy!!!!!!

  • Immagino la tua gioia Laura…!
    Una bella vittoria dunque! Ma non poteva essere altrimenti per come vi siete dati da fare tu e le altre persone che più hanno combattuto per questa storia.
    Io ho dato solo una goccia, ma insieme alle altre ha fatto la sua piccola parte.
    Molti auguri ad Emanuele!!!

  • Certo Laura il regalo me lo hai fatto dandomi la possibilità di mandarti il libro ed avere la certezza che lo leggerai tengo molto al tuo parere
    pppp

  • beh ammetto che non si sta poi cosi male che ne dici di fare concorrenza a chicca?

  • beh porovaci chissà

  • Ho letto solo adesso…..il mio pc è quasi ko…ma sono riuscita a leggere questa meravigliosa notizia!!!!!!SONO STRAFELICE…BRAVA LAURAAAAA!!!! ♥♥♥

  • Fantastico…un primo passo per Emanuele…ora speriamo che possa farne molti altri e tornare ad essere un bimbo come tutti gli altri. Bella anche la storia del barbiere; buona serata, Giorgio.