Ott 10, 2008 - blog life    18 Comments

SORRIDI !!!

Uno smile gigante su Google Maps

Gli abitanti di una città russa si sono messi in possa per il passaggio del satellite che scatta le foto per Google.

[ZEUS Newswww.zeusnews.it ]

1387824376.jpg

I cittadini della città russa di Celjabinsk sono riusciti a guadagnare i loro 15 minuti di celebrità grazie a Google.

Calcolando il momento in cui il satellite QuickBird, che scatta le fotografie per Google Maps e Google Earth, sarebbe passato sulle loro teste, hanno creato uno smile gigante. Un gran numero di persone si è ritrovato in piazza per un concerto rock e ognuno è stato dotato di un cappellino giallo.

L’immagine è finita subito su Google Maps, ma la cosa non è durata a lungo; a Mountain View devono aver temuto l’apparizione di troppi emuli, e hanno ripristinato l’immagine precedente.

Per fortuna qualcuno ci ha pensato e, prima che la foto sparisse, ha salvato uno screenshot.

SORRIDI !!!ultima modifica: 2008-10-10T16:57:00+02:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

18 Commenti

  • Lauraaaaaaaaaaaaa felice che ti sia arrivato il tutto, ora tocca a te leggere, sono proprio un rompiballe a portarti via così tanto tempo prezioso, scusami, non scriverò più ihihihhihihihihihihihihih
    Buon fine settimana a te e alla tua dolce/amara metà
    pppp

  • ma in questo blog non avevi la coccarda?

  • Ciao, buona serata!!!! Prima o poi ci riuscirò a mettere i codici. Ciaooo.

  • Ciao laurina pluricoccardata,che fai?

  • carino il filmino….quando parti? nel caso non ci sentiamo, ti auguro buon week end da ora 🙂
    e buona festa 🙂

  • Buona sera… =)
    Però interessante questa cosa dello smile!!!
    Hanno fatto proprio una bella cosa….
    Un bacione giganteeeeeeeeeeeeeeee!!!
    Aisha ^_______^

  • …penso che prima o poi la coccarda arriverà anche qui…
    ora spero che mi prenda il commento

  • Ciao Isaura…..ihihihihih
    Allora Frank è Sinatra,quando mi sento triste,quando sono giu’,mi basta ascoltare una sua canzone e mi sento subito meglio,io la chiamo la Frank terapy.

  • ;-))) stupenda idea allegra e diversa dal solito!!!

    Buon WE & 1 abbraccio

  • infatti io ti ho scritto diversi messaggi ,ma non li vedo.

  • notteeeeeee
    pppp

  • grazie laura non me ne ero accorta…ihihihihihihihihih
    ho chiamato ppp su msn dice che lui vede tutto normale …mah

  • ti chiedevo: non capisco il commento di pony, perchè è contrario a ciò che affermo io?

  • Nella giornata di domani Maddy ritornerà finalmente a casa!!!

    Ho preparato un post di bentornata, nessuna parola, solo un’immagine con tutti i nostri nomi, sarebbe bello farle trovare anche i nostri messaggi.

    Il post sarà on-line alle 00.00 dell’11-10-2008.

    Probabilmente Maddy lunedì sarà sul blog.
    http://vivereperraccontarla.myblog.it/

    Un saluto e buon w.e.!!!

  • io vorrei comprarla da te una….perché la voglio scegliere…

  • Oi ragazze io vado a nanna.
    baciooooooooooooooooooo

  • mi devi dire quali sono disponibili ancora….

  • Quando il satellite passa sulle nostre teste si intravede un sacchetto gigante di spazzatura.

    :-PJ