Ott 14, 2008 - blog life    20 Comments

GRAZIE !!!

2 AWARD RICEVUTI da Roberta

Il premio Dardos riconosce i valori che ogni blogger dimostra ogni giorno nel suo impegno a trasmettere valori culturali, etici, letterari o personali.
* REGOLE *
1) Accettare e visualizzare l’immagine del premio e far rispettare le regole.
2) Linkare il blog che ti ha premiato.
3) Premiare altri 15 blog e avvisarli del premio.
1446244902.jpg

Da Veronica Bennet

Arte Punto Vita è un premio di qualità creato tempo addietro per onorare e riconoscere il lavoro svolto dai blogger, i loro blog motivano la terapia d’arte.

E ringrazio di cuore mammola,chicca e shannara che hanno ricambiato assegnandomi il premio DARDOS

GRAZIE !!!ultima modifica: 2008-10-14T12:54:26+02:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

20 Commenti

  • Non lo so e non mi interessa,comunque era troppo lungo e mi dava noia.

    ma tu a che ora parti?

  • ooookeyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy a lunediiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  • Ma tu cucini il cavallo?

  • Ma ciao L@uretta superpremiata….passa anche tu un buon w-end, Giorgio.

  • GRAZIE, LO ACCETTO VOLENTIERI LAURETTA

  • Ma grazie!!! Oddio, 15 blog non so dove li troverò, ma mi ci metterò d’impegno. Qualcuna di nostra conoscenza, secondo me, se ne ritroverà un paio di questi premi….

  • Ti ringrazio Laura, accetto volentieri il premio che gentilmente mi hai assegnato, ma ti dico sin d’ora che non farò un post e non lo assegnerò a nessun’altro blogger, se questo è un problema dimmelo, io ti ringrazierò comunque, per aver avuto il pensiero di attribuirmelo ma non lo ritirerò e non lo esporrò nella mia bacheca.

    Un saluto e buona serata.

  • Meno male, mi consola sapere che non sono la sola a trasgredire le regole.
    Allora, grazie ancora lo prendo e lo espongo !!!!!!

    Ciao!

  • GRAZIEEEEEEE ME LO PRENDO!!!!!
    Ciao Sabri

  • Ciao Laura, accetto volentieri il premio, sei stata gentilissima a donarmelo… appena ho due secondi lo inserisco nell’album dei premi. Un bacione grande. Buona serata 🙂

  • lAURA ,MA TU VEDI I COMMENTI DI MAMMOLA ,IO NO.

  • lAURA ,MA TU VEDI I COMMENTI DI MAMMOLA ,IO NO.

  • sera signora Taniiiiiiiiiiiii
    Grazie divertentissima l’immagine … e poi Bogart è l’icona del fumatore incallito … ora sono sulla lumaca, ma appena si libera l’altro pc. la inserisco … mi fa ridereeeeeee .. e poi il fascino di Bogart è ineguagliabile no????

  • nIENTE DA FARE NON LI VEDO …….PAZIENZA.
    ADESSO VADO A NANNA
    BUONA NOTTE LAURA

  • Lauraaaaaaaaaaaaaa sono tornato ora a casa e ho trovato la sorpresa del NOBEL sono stravolto, grazieeeeeeeeeeeeee sei proprio una maga, domani ti mando l’ibam della mia banca così puoi farmi il bonifico del premio, non so quanto ma credo che ci esca la Ferrari, è sempre stato il sogno della mia vita, grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    pppp

  • Sindaco tu mi lusinghi…:)

  • Complimentos!
    besos

  • Semplicemente …. BRAVA!!!
    Ti apprezzo molto… Congratulazioni e buona giornata.
    Un abbraccio da mieleinfuso

  • mi sorprende questo tuo dono…. Non conosco la natura e nè tanto meno la motivazione o le eventuali regole. Accolgo volentieri e lo espongo con molta riconoscenza.
    Ti ho già linkata tra i miei amici spero di esserlo un giorno anch’io tra i tuoi ….
    Un abbraccio forte forte mieleinfuso

  • Ti ringrazio di avermi premiato… Essendo la prima volta che ricevo un premio cosa devo fare per poter esporlo nel mio blog… attendo tue spiegazioni