Ott 15, 2008 - blog life    41 Comments

FACCIAMO IN MODO CHE IL MONDO NON DIMENTICHI !!!

Sembra impossibile

 Il generale Dwight D. Eisenhower aveva ragione quando ordinò che fossero scattate foto e realizzati documenti filmati.È una necessità storica ricordarsi che, quando il comandante supremo delle forze alleate, generale Dwight D. Eisenhower, vide le vittime dei campi di concentramento, ordinò che fosse scattato il maggior numero di fotografie e che fossero fatti venire gli abitanti tedeschi delle vicine città per vedere la realtà dei fatti e che fossero costretti a sotterrare i corpi dei morti. Il motivo, lui spiegò:“Che si abbia il massimo della documentazione possibile – che si realizzino registrazioni filmate – testimonianze – perché arriverà un giorno in cui qualche idiota si alzerà e dirà che tutto questo non è mai successo” “Tutto ciò che è necessario per il trionfo del male, è che gli uomini buoni non facciano niente” (Edmund Burke) Recentemente, il Regno Unito, ha rimosso l’Olocausto dai suoi programmi scolastici perché “offensivo” nei confronti della popolazione mussulmana che afferma che l’Olocausto non è esistito… Questo è un presagio spaventoso sulla paura che sta attanagliando il mondo, e quanto facilmente ciascuna nazione si stia adattando. Sono passati più di 60 anni dalla fine della Seconda Guerra Mondiale. Questa mail sta facendo il giro del mondo come una “catena”, in memoria dei 6 milioni di Ebrei, 20 milioni di Russi, 10 milioni di Cristiani, omosessuali, zingari che sono stati assassinati, massacrati, violentati, bruciati e umiliati, quando Germania e Russia guardavano in altre direzioni. Adesso come non mai, con l’Iran (tra gli altri) che sostiene che l’Olocausto è un mito, diventa imperativo fare in modo che il mondo non dimentichi.

L’intenzione è inviare questo messaggio al maggior numero di persone in tutto il mondo.

Aiuta a inviare questa mail o questo post, diventa un anello di questa catena, traducila in altre lingue se ti è possibile.

Non cestinarla.

Ci vorrà solo un minuto del tuo tempo per inoltrarla. 

FACCIAMO IN MODO CHE IL MONDO NON DIMENTICHI !!!ultima modifica: 2008-10-15T23:00:00+02:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

41 Commenti

  • E’ davvero incredibile… ogni volta che rivedo queste scene resto sconvolta, dalla brutalità e dalla malvagità umana… quindi è ciò che hai scritto in questo post che vuoi venga letto da più gente possibile?

  • Nessun astuto revisionismo e nessun furbo negazionismo riusciranno a cancellare la Memoria.

  • Si, mi sono espressa male… so che non lo hai scritto tu… scusami! è sempre molto bello ciò che fai per il mondo, in tutte le sue sfaccettature!
    Buona notte!

  • Grazie per i complimenti per le foto… purtroppo “Frutta pazza” non è opera mia… però sono così carine che le ho messe lo stesso… le altre sono tutte mie.

  • Ho fatto una capatina sul tuo fotoblog… devi avere proprio un bel cellulare, perchè le tue foto sono molto belle…( hai un buon occhio!) e mi piacciono pure i soggetti… dovrei mettere anche io altre foto, ma non ho molto tempo in questo periodo… ;-)))

  • Sono davvero rimasta colpita dalle tue creazioni…. pigotte, origami, per non parlare dei lavoro a maglia e tanto altro (ecco, la maglia credo di non averla nel sangue!), ma tutte le altre bellissime cose che crei… vorrei tanto poter imparare a farle anche io, un giorno… chissà! Comunque io ho una semplice Canon, niente di eccezionale… come ben saprai, le foto si scattano anche col cuore… sono le migliori, pure col cellulare!

  • COOOOOOOSA!?????? solo da 7 mesi sei blogger e da 8 hai il PC??? Ma allora sei davvero un genio!!! eheheh ;-))) lo dico davvero, sai fare un sacco di cose… io pensavo che avessi il tuo blog da anni? Non sto scherzando… anche a me piace il mondo del PC, e prima o poi penso che dovrò fare un bel corso… ma tutto quello che ho imparato fino ad ora non è poco, grazie a tante persone che mi hanno dato suggerimenti e alla mia testa dura nel voler tentare e ritentare… io ho il mio blog da luglio; non è tanto, ma grazie a questo ho incontrato delle belle persone , e continuo ad incontrarne… ;-)))

  • Certo che puoi linkarmi… ti linko anche io!!!

  • una storia che non dobbiamo e non possiamo dimenticare. Anche se non c’eravamo, fa parte di noi.

    Buona notte, Laura:-)

  • Speriamo giri anche in altri siti…notte, Giorgio.

  • Sono tornato ora a casa…non saprei…non credo molti.

  • Mi fanno piacere i premi, certo… anche se a volte penso di non meritarli del tutto… in fondo non faccio niente di speciale… ma mi fa più piacere parlare con le persone, dialogare… perché me lo chiedi?

  • Buona notte e sogni d’oro, dolce creativa! ;-)))

  • ohhhhh! grazie, ma non doveviiiii…..!!!! ora posto la mail dell’olocausto e domattina lo ritirerò! Grazie con tutto il cuore, davvero! Buona notte! ;-)))

  • weeee non te la prendere con me se altri ti fanno incavolare, io non ti ho dato della bugiarda ne detto di non usare la mia foto ne detto che non avrei usato il tuo fotomontaggio, mi sono divertito e senza il tuo aiuto non sarebbe stato possibile, se chicca s’è incazzata beh cosa dovrei farci io? mettermi in mezzo a questioni in cui c’entro poco o nulla? no non lo farò, io ti ringrazio dell’aiuto offertomi e in sincera amicizia nno ti posso dire di più

  • non ho difficoltà ad ammettere che è vero abbiamo fatto il tutto senza dirti niente

  • Qualcuno ci prova sempre a minimizzare ma in questo caso l’eco del dolore, il sangue e l’umiliazione sono ancora troppo freschi e nessun tentativo di manipolare la storia può avere successo.
    Buongiorno Sindaco

  • beh non è che hai tutti i torti quindi tiu va riconosciuto ciò che è merito tuo

  • Assurdissimo, certa gente non dovrebbe nemmeno aprir bocca!!!

  • Certo che lo posto!!!!!!
    E’ importante non dimenticare per non ripetre le stesse atrocità!!!
    Ciao Sabri

  • questa poi ma dicio sul serio? che cavolo di storia è questa che vai a finire da un altra parte?

  • c’è posta.
    don luciano

  • ma che cavolo succede?

  • pony,controlla il tuo link e la tua mail,ci dirotti in un altro sito(poco bello).

  • Ciao Laura ieri a Roma ho avuto un buon successo e sono contento, spero che questo abbia un seguito, di vendite, naturalmente, ma credimi che per un esordiente non è facile anche se tutti fanno i complimenti per quanto scritto.
    pppp

  • prova questo please

  • questo era ed è il mondo , stiamo proseguendo su un finale scritto senza poterlo cambiare , perchè non lo faremo mai

  • Pensavo di poter scherzare anch’io come più o meno qui tutti fanno, ma visto che lo scherzo a volte non è capito, chiedo scusa e cercherò di ridere da me in privato come uno scemo.
    pppp

  • vedo che hai passato il messaggio di giorgio

    è una memoria che dovrebbe restare più viva che mai
    per tutte le morti che ha causato

    ciao laura
    e mi spiace per l’equivoco in cui ti sei trovata
    a volte capita qui come nella vita di tutti i giorni di avere delle discussioni
    spero che tutto si appiani e che una stretta di mano virtuale roporti la serenità almeno qui

    ciao laura
    a presto

  • C’è posta
    luciano

  • che orrore!!!

  • ciao laurina,si,e’ bene non dimenticare,anzi,e’ d’obbligo non dimenticare!!!!! e pensare che x quello che e’ successo,i criminali sono rimasti impuniti o quasi,beccati da vecchi,non hanno scontato quello che avrebbero dovuto scontare.tanti parenti di mia nonna e se non erro anche cugini o qualcosa del genere sono morti nei campi di concentramento,mentre uno o due si sono salvati.mia nonna tanti anni fa’ ando’ in germania,ma adesso non saprei dirti dove,sulla tomba dei suoi parenti morti in quel modo.Fece un viaggio con i suoi fratelli e sorelle,figurati,erano undici fra sorelle e fratelli,i suoi genitori non avevano altro da fare che mettere al mondo figli su figli,scusami se dico questo ma e’ una cosa che approvo molto poco,come i musulmani che non fanno altro che fare figli,comunque….lasciamo perdere questi discorsi.x adesso ti mando un bacione grande,oggi sono stata male,quando sono tornata dal lavoro,x la fatica e lo stress che ho di tutto il mio lavoro,e poi due ore fa’ mi sono ustionata mezza mano con una pentola bollente,non ti dico il male che mi fa’,se continua cosi’ non posso nemmeno andare a lavoro,xke’ nel mio lavoro posso solo usare le mani.ciao chicca tua missy

  • ho publicato 😉

  • postaaaaaaaaaaaaaaaaa

  • Ciao farò sicuramente un post.
    Copierò direttamente questo. Occorre utilizzare qualsiasi forma di comunicazione per non permettere che queste cose vengano dimenticate.

  • Ma no…. non sei stata invadente! che dici?!
    Per i problemi a postare, quando mando un commento e poi vedo che non appare sul blog, ricarico la pagina…. in genere dopo appare! hai provato a farlo anche tu? Perchè prima mi ostinavo a riinviare il commento, con la brutta sorpresa di trovarne magari una decina, tutti uguali….!!! ;-)))
    Buona giornata, vado a studiare un po’!

  • Sono riuscito, laura, grazie
    luciano

  • ripostaaaaaaaaaaaaaa

  • Ho letto solo ora, ascolta non pubblico ma invio le mail ai ragazzi … sono tanti e sono svegli, vedrai che girerà di più che qui dentro …
    Buona seraaaaaaaaa signora Tani .. ora corro a far la cena … uff!! corri corri corri … ma non arrivo maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    A dopoooooooo

  • NESSUNA PIETA’ PER ALMADINEJHAD E PER TUTTI COLORO CHE NEGANO, ALTRO CHE POLITICAMENTE CORRETTO.
    STIAMO DORMENDO, CI HANNO GIà CONQUISTATI, COME AVEVANO GIURATO, SENZA COMBATTERE, NELLE FALLE DELLA DEMOCRAZIA E DEL POLITICAMENTE CORRETTO.
    SONO INCAZZATO, FURIOSO, NON VA BENE, LA VIOLENZA NON DOVREBBE ESSERE COMBATTUTA CON LA VIOLENZA, MA NON METTETEMI UN REVISIONISTA ISLAMICO O DI ALTRA SPECIE DAVANTI IN QUESTO MOMENTO.
    SVEGLIAMOCIII!!!!!

  • NON DEVI ESSERE MORTIFICATA, SONO LUCIDISSIMAMENTE ARRABBIATO, CREDIMI, MAGARI LO FOSSIMO TUTTI.