Ott 16, 2008 - blog life    8 Comments

ARDUO COMPITO:UN MEME

  • PAOLA DEI GATTI mi ha passato questo meme: Seven time.
    Bisogna citare 7 cose da salvare a livello globale e 7 cose da salvare a livello prettamente personale… AIUTOOO…ci provo,ma sono in difficoltà(scriverò delle banalità,già lo so):
  • A LIVELLO GLOBALE vorrei salvare:
  • Il rispetto per i disabili
  • Il rispetto per i bambini
  • Il rispetto per gli animali
  • Il rispetto per le regole
  • L’intelligenza
  • I genitori
  • L’amicizia sincera
  • A LIVELLO PERSONALE:
  • La foto dei miei genitori
  • Il sentimento per Valentino
  • La mia amica Elga in cielo
  • La mia casa
  • Il mio pc
  • La cioccolata…e il cellulare,la bicicletta,la tuta da ginnastica,il caffè,le sagre,la mia creatività…
  • Gli antidolorifici che devo prendere quotidianamente(sigh…)
  • PASSO IL MEME A MAMMOLA;MEMOLE E MICHELA (che ha voluto ricambiare)
ARDUO COMPITO:UN MEMEultima modifica: 2008-10-16T16:42:00+02:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

8 Commenti

  • è vvveeeroooo:ho dimenticato il mio amatissimo pc1 come ho potuto? rimedio subito!

  • e tu scrivi…scrivi…

  • Grazie!!! accetto volentieri il meme… però adesso ci devo proprio pensare… mhmmm… vediamo un po’…!!! 🙂

  • Ciao Laurinaaaaaaa…grazie per il meme e per avermi pensata:-) come sempre….però mi spieghi a quante persone lo devo passare?

  • ok, forse è meglio dire della foto…non lo sapevo…

  • Meme Mammola Michela Memole…le 4 M_grazie del Meme ihihih

  • Ciao laura,
    stavo arrivando! Si il video è quello ed è molto bello: a me piace moltissimo: per questo stamane mi sono preso un oretta per passare un po’ da tutti per fare l’invito: ci vuole molto tempo e ne mancano ancora: da te vengo a prescindere dagli inviti! Comunque dopo pranzo ti mando gli auguri di un buon fine settimana!
    tuo don luciano

  • wow…stupendo il tuo blog passa da me htpp://biker.fotoblog.it