Ott 21, 2008 - blog life    21 Comments

PREMI …(non dal verbo premere)

1446244902.jpg441391256.jpgRingrazio Michela per avermi assegnato il premio Dardos, grazie anche a Memole per avermi assegnato lo stesso premio ed il premio Dolcezza che ho ricevuto anche da Mammola .Mi sono stati donati due dardi dolci da tre amiche sempre molto(troppo?)gentili nei miei confronti.Che dire?Solo grazie?Per ora si,poi faremo i conti!

PREMI …(non dal verbo premere)ultima modifica: 2008-10-21T18:03:00+02:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

21 Commenti

  • grazie stellina bella per la tua dolcezza ihihih

    ora preparati, è tardi…dobbiamo andare alla festa di don 🙂
    io mi metto in lungo e porterò la borsa alla nutella che mi hai regalato tu….

  • la festa è ora…guarda che poi non restano più pasticcini ihihih
    ci converrà portare la nutella

  • ri-postaaaaaaaaa muoviti però…

  • AHAHA sto arrivando verso di te ihihih ti sta bene quella borsetta ihihih

  • hai visto le mie scarpe? ricotta con canditi e scagliette di cioccolato..così se arriva la mezzanotte e perdo qualche scaglia…..zac……arriva il principe 🙂

  • Ciao Laura è vero ciò che hai detto, tu che hai letto “Poesie per un sogno d’amore” hai capito che il nostro incontro non è di corpi ma di anime e credimi che è stato un incontro bellissimo che non avrà mai fine. Il mio amore per Anto è al di là del tempo e della ragione.
    pppp

  • stellina vieni che ti asciugo le lacrime. Non ti sarai rovinata il trucco????’
    scherzi a parte: sono cose belle su cui riflettere….gnam gnam buni i pasticcini di don….e il caffè è al caramello … che bonesse !!!

  • Mia nipote Laura ha fatto un commento sul post A Laura, uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma la finte di chiamarvi tutte Laura, non avete proprio fantasia ihhihihihihihihih
    pppp

  • ok ora che ho postato, c’è il PREMIO DOLCEZZA da me per te.

    …fra poco guarderò la posta, mi allontano un attimo…

  • Il tuo commento e congetturàle ed inerente al pensiero del post “NON E’…”
    Quanti premi, wow

    BB

  • ‘Notte lauretta,
    dai che questa giornata di c… sta per finire…
    A domani, un bacio!

  • azzzzzzzzzzzzzzzzzz veramente gli auguri a mia nipote non li ho fatti neppure io, non sapevo che esistesse una S. Laura, probabilmente è una santina poco conosciuta ihihhihihihihihihhi, certo non al livello dei miei: S. Paolo e Pietro, per il mio terzo nome Leonida non c’è scampo, ha solo vinto la prima maratona, ma non l’hanno fatto santo.
    pppp

  • è trooooppo carino quel videoooooo

  • din din permessoooooooo c’è un errore di scrittura nel premio dolcezza = ricevuto ….

  • Ciao se ci sei batti un colpo.
    don

  • Memolina e idden mi hanno dato un premio: già ringraziate: tu pensi al resto per favore!
    Come stai?
    tuo don luciano

  • AHAHA dopo 3 ore di meditazione ho capito il vuoto a rendere
    ihihih rendimi il vuoto. O a me, o a Memole

  • Ciao Laura,
    sono così oberata…che mi vergogno se passo solo oggi dopo non so neppure quanto tempo.
    La vita, quella non virtuale…impone a volte la nostra presenza ed è quanto mi accade, ma non mi dimentico di te e degli altri.
    Accoglierò quanto prima il tuo invito per Emanuele.
    Ti abbraccio forte e continua a fare il magnifico braccio destro dell’insuperabile Cyber Don, rinominato così all’istante.
    Per stasera sei l’ultima visita di un ristretto numero che sta sulle punte della dita della mano destra.
    Domani spero di andare sulla Traccia e se il tempo me lo consentirà di stare presto di più con voi.
    Senza retorica, però posso dire, che di ciascuno porto anche nella lontananza quel qualcosa nel cuore che lo rende speciale.
    Cristiana

  • magna magna…non dal verbo mangiare ihihih

  • Buona notte laura e grazie!

  • Ciao Laura,
    un veloce saluto
    Cri