Ott 22, 2008 - messaggi    22 Comments

BUONI PROPOSITI-TUTTO GRATIS!!!

 se vi dimenticate i buoni propositi ecco un sito promemoria.una specie di cassetto virtuale che,di tanto in tanto,vi manda una mail per ricordarveli.   www.buonipropositi.com

Quanti buoni propositi hai fatto per l’anno nuovo… Tanti?
Quanti ne manterrai?
Secondo me… POCHI !

Beh, adesso ci sono io. Per te, impenitente inadempiente cronico.

Quante volte hai detto “dalla prossima settima mi iscrivo in palestra“, “come vorrei dire di no quando mi chiedono un favore“?

…Hai sempre quel maglione logoro che “quest’anno getterò via…promesso” ??

Dai ammettilo, sei sempre così impegnato, lavoro casa, traffico, problemi…

Il tempo passa e i buoni propositi restano… nel cassetto!

Da oggi questo cassetto sono io, l’unica differenza è che ogni tanto mi aprirò (da solo) e ti invierò una mail per ricordarti dei tuoi buoni propositi.

E’ semplice: lascia qui i tuoi buoni propositi, ci penserò io a ricordarteli.

BUONI PROPOSITI-TUTTO GRATIS!!!ultima modifica: 2008-10-22T23:18:00+02:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

22 Commenti

  • ahahah bellino questo post..ihih grazie, io son una che fa spropositi ihihih
    …grazie per la gentile correzione ih

  • si è carino rosa..

    il premio non si fa copiare col tasto destro, prova tu…

    si se mi mandi il codicillo…

  • Bella idea! Notte!

  • Grazie per il codice Lauretta…

    fra poco vado…ho postato e buonanotte ai sognatori ehehe

    a domani, cherie

  • Notte Laura…
    e l’idea di mettere il campanellino mi è venuta grazie a te….
    Anzi per cortesia mi sai dire come si fa ad inserirloin alto e senza la cornice….
    Grazie…
    Cri

  • un bacino di consolazione 🙂

  • Cribbio che colpo….si e’ aperta la pagina del post presenze spiritiche. Mi hai fatto prendere un colpo…….

    Laura scusa ma come hai fatto ad appenderlo in alto il campanellino puoi dirmelo Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  • Simpatico il post…. noi siamo pieni di buoni propositi peccato poi che durante la giornata ce ne dimentichiamo sempre.

    Un saluto e buona giornata.

  • buongiorno Laura, non ho buoni propositi, anzi pessimi, speriamo che me ne dimentichi, mi raccomando non ricordsrmeli ihihihihhihihihihi
    pppp

  • Buon laura,
    hai riposato bene? Spero propio di si!
    Ti auguro una bellissima, stupenda giornata! Ci sentiamo presto!
    luciano

  • Buona giornata… un bacio Titti

  • Sindaco buondì,
    nuovo template eh?

    Io faccio buoni propositi in continuazione…
    Ricordì quello di ieri? Fatto qualche magia per la mia remunerazioe?

  • Finalmente riesco a commentare!
    Sai che non si apriva il tuo blog fino a poco fa?
    Che bello il sito che mi hai segnalato! Spettacolo! Lo diffonderò tra gli amici…
    E niente male pure questo qui sopra! Ma mi deprimo al pensiero di tutti i miei buoni propositi di inizio anno…

    Buongiorno? … Buono? … o pessimo?

  • Ciao laura: torno adesso da una riunione di preti! Ti va di bere il solito caffè con me? Ti lascio un dolce pensiero: ci vediamo per il caffè se puoi!
    luciano

  • Ciao angioletto, grazie per la bellissima notizia che mi hai dato…non oso immaginare la gioia di quella figlia…..

    ….dove ho commesso un errore, cara? a parte una o mancante nel tuo Non.Mi.A non ho visto nulla….dimmelo 🙂

    ..ci sentiamo stasera perché devo scappare

    Bacillo 🙂 non influenzale ihihi

  • uahuhauahauhaauhauahauahauahauahaauah rido di gusto mi ci voleva proprio oggi

  • ti posso chiedere l’eta?

  • grazie della visita al mio blog … il tuo blog è bellissimo, mi piace tantissimo !!! …
    un bacio …

  • beh ci riesci molto bene allora laura ho apprezzato davvero quel video montaggio potresti farne uno siu teo se ti mando una foto?

  • e com emai anche tu? hai lamia stesa depressione?

  • bello sto template!!!!!!!!!!!!!!

  • … dal commento laconico direi forse… pessimo. Spero niente di davvero grave, gemellina.
    Un bacio