Ott 22, 2008 - blog life    33 Comments

UN PREMIO CHE MI ONORA

Premio D eci e lode
Queste sono le parole di ICY_MOON

beh di blog 10 e lode in giro ce ne sono tanti, però…

il mio sguardo stavolta cade su… 3 blog che seguo sempre,

e anche quando non commento

la mia stima per i loro contenuti è immensa!

premio quindi…:ED UNO DEI TRE SONO IO!!!


Il premioDIECI E LODE che cos’è?

“Dieci e lode” è un premio, un certificato, un attestato di stima e gradimento per ciò che il premiato propone.

Come si assegna?

Chi ne ha ricevuto uno può assegnarne quanti ne vuole, ogni volta che vuole, come simbolo di stima a chiunque apprezzi in maniera particolare, con qualsiasi motivazione sempre che il destinatario, colui o colei che assegna il premio o la motivazione non denotino valori negativi come l’istigazione al razzismo, alla violenza, alla pedofilia e cosacce del genere dalle quali il “Premio Dieci e lode” si dissocia e con le quali non ha e non vuole mai avere niente a che fare.

Le regole:

1. Esporre il logo del “Premio D eci e lode”, che è il premio stesso, con la motivazione per cui lo si è ricevuto. E’ un riconoscimento che indica il gradimento di una persona amica, per cui è di valore 

2. Linkare il blog di chi ha assegnato il premio come doveroso ringraziamento;

3. Se non si lascia il collegamento al post originario già inserito nel codice html del premio provvedere a linkarlo 

4. Inserire il regolamento 

5. Premiare almeno 1 blog aggiungendo la motivazione.

Queste regole sono obbligatorie soltanto la prima volta che si riceve il premio per permettere la sua diffusione, ricevendone più di uno non è necessario ripetere le procedure ogni volta, a meno che si desideri farlo. Ci si può limitare ad accantonare i propri premi in bacheca per mostrarli e potersi vantare di quanti se ne siano conquistati.

Si ricorda che chi è stato già premiato una volta può assegnare tutti i “Premio Dieci e lode” che vuole e quando vuole ( a parte il primo), anche a distanza di tempo, per sempre. Basterà dichiarare il blog a cui lo si vuole assegnare e la motivazione. Oltre che, naturalmente, mettere a disposizione il necessario link in caso che il destinatario non sia ancora stato premiato prima.

Io ho scelto,per ora,questi blog a cui assegnare il premio:

mammola

memole

gabry

don luciano

con i miei complimenti sinceri

               RINGRAZIO DI CUORE MEMOLE CHE ME NE HA VOLUTO FARE DONO

UN PREMIO CHE MI ONORAultima modifica: 2008-10-22T00:00:00+02:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

33 Commenti

  • Lauraaaaaaaaaaaa passavo di qua per farti i complimentoni per le foto di don……sei davvero sia magnalaura che lauramagnalanutella ahahaha

    ….ho visto il mio nome, qui…ahaha non me l’aspettavo…ok ti aspetto chè me lo devi dire tu, e se vuoi cambiare idea non cambiarla ihihihih

  • maghissimaaaaaaaaaa nn dirai che non son fedele al tu blogguzzo ihihihih e poi : 100 + 10 = 110 e lode ihhhhhhhhhhhhhhhhh

  • nella traccia non ce l’aveva già la coccarda? a me pare di si….

    il blog premiato è la divina commedia, come hai visto 🙂

  • nessuna miseria nei tuoi 10, tesoruccio SMACKKKKKKKKKKKK

  • NO NON C’è LA coccarda da DON

    guarda che sono entrata con mozilla perchè con IE NN si entra, ora.

    io vado a letto, ci sentiamo domani…

    ciao dieci e lodeeeeeeeeeee 🙂 una notte con lode 🙂

  • Passo veloce ma ti lascio un milione di baci, due milioni di abbracci, infinite coccole e tantissimi sorrisi da riempirti il cuore…
    Mary

  • Buongiorno Laura, certo che accetto il tuo premio e ti ringrazio infinitamente e tra l’altro è stato anche il primo premio che ebbi da quando ho aperto il blog, quindi sono un pò affezionata a lui e mi fa piacere riceverlo.

    Grazie ancora Laura , un saluto e buona giiornata.

  • Un saluto veloce… stamattina c’è molto da fare! Grazie di vero cuore per il bellissimo Premio 10 e lode… sono davvero lusingata… non lo avevo mai ricevuto! ti mando un bacio, a più tardi, così aggiorno il mio blogguccio!
    Buona giornata! ;-)))

  • weeeee ciao laura e manco sapevo che dava un party il don

  • Buon giorno laura,
    come stai mia cara amica? Dormito Bene? Il blog della Divina Commedia è blog del giorno: sono molto contento!
    Ci sentiamo dopo!
    don luciano

  • Grazie mille del premio 10 e lode: come sempre sei troppo buona con me!
    luciano

  • Il Sindaco continua nella infinita collezione…

  • Buongiorno maga, oggi ti vedo da internet…..

  • ehm volevo dire explorer….ihihi sai appesi alle mollette non si ragiona bene ihihih

  • Tutti i testi di questo blog sono di mia creazione e per come sono scritti, non avendo io di certo una laurea, si dovrebbe capire. Preciso che non percepisco alcun guadagno e che a tutt’oggi non ho visto alcun centesimo nemmeno dalla pubblicità che su queste pagine viene pubblicata.

    Comunque se qualcuno vuole pagarmi per quello che faccio ben venga, l’importante è che il prezzo sia giusto 🙂

  • e com’è che non ne sapevo niente? voi mi boicottateeeeeeeeeee

  • 240? Sì, effettivamente temo che sia il periodo che ci vuole per smaltire il momentaccio…
    Buongiorno gemellina!

  • ciao laura,
    non so il perchè non hanno messo la coccarda: comunque io sono contento anche così: l’importante che qualcuno ci entri e conosca spiritualmente il messaggio di Dante.
    Tucome stai lauretta?
    luciano

  • beh ok ok per questa volta non vi uccido tutti

  • Sindaco trova qualcuno che mi paghi, dai fa uno sforzo. Diciamo che un paio di mila di euriiii al mese andrebbero bene!!!

    Che ne pensi?

  • Certo laura: quando la traccia è diventata blog del giorno è stata pubblicata subito a mezzanotte precise e mi era pure giunto il messaggio della redazione. Non dipenderà dal fatto che la Divina commedia ha come posta elettronica libero invece di alice?
    Volevo chiederti: Non postresti farmi qualcosa di carino da mettere sulla traccia per farli andare sull’altro blog oggi che è il suo giorno? Per ringraziarti ti invito a bere un altro caffe lunghissimo! Domani spedisco non di solo pane: ho finito di stamparlo ieri!Ci sono anche le foto della bancarella! Bravo vero? Buon appetito: don luciano!

  • non è vero non lo hai tu il baby kller

  • sono effettivamente sgualcita :-))

  • passavo a salutarti….. complimenti per tutti questi premi. te li meriti.

  • Ciao, respira ….
    Credo che tu abbia fatto tutto quello che potevi ed era nelle tue possibilità fare, la sig.Eleonora ha nelle mani una possibilità in più e tocca a lei poter scegliere, tu le hai dato questa possibilità…. e va bene così, non credi? …
    Non angustiarti e neppure arrabbiarti .. c’è un detto indiano che dice:”prima di parlare del tuo vicino, prova a camminare un giorno nei suoi mocassini” il fatto è che dopo noi indossiamo nuovamente le nostre scarpe … Eleonora compresa …
    Sorridddddiiiiimmmmmiiiiiiiiiiii dddaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii …. altrimenti inizio a fumare quattro sigarette contemporaneamente in camera tuaaaaaaaa

  • Stupendo laura, veramente stupendo: troppo bello: grazie di cuore!
    luciano

    c’è posta

  • altro che pioggia…hai visto il TG??? guardalo stasera.
    La Sardegna nel nubifragio…..ingenti danni.
    Mammola distrutta.

  • arrivata la posta?

  • tanto gilene restano sempre almeno trecetottanta se è lui

  • ah no allora quello è sicuramente il mio nano

  • Ciao maghetta. Sto passando giorni pazzeschi, stamani sono arrivato in ufficio e ho scoperto che, non so quando (nottetempo?), sono arrivati dei tecnici e hanno cambiato il sistema operativo da Xp a Vista. Dal momento che c’erano, hanno eliminato tutto: foto, programmi, documenti, appunti…. Questa è solo una delle tante stilettate che mi stanno lanciando, ma io cerco di non farmi travolgere….
    Tra la necessità di installare di nuovo l’antivirus di mia fiducia e il photoshop di cui non posso fare a meno, ti scrivo volentieri per ribadire che sarebbe parecchio peggio essere scambiato per un transpillo!!!!!! X la storia del N.N. ….. non oso immaginare il colpo al cuore di una piccola ottenne (nel senso di individuo femminile con 8 anni sulla carta di indentità!). Un caso come il tuo, come quello che è avvenuto ai mancati padrino e madrina, sono le incredibili contraddizioni di un grande e irrinunciabile pilastro come la Chiesa che però non sempre riesce ad aggiornarsi e risultare al passo con i tempi. Ma ce la farà, è un’istituzione troppo importante per vacillare e lasciarci senza appoggio

  • boh che devo dire vorrrà dire che per un po te l mantieni tu jahajhajahajahajahahjah

  • vero che è bravo a fare le pulizie di casa?