Ott 27, 2008 - blog life    23 Comments

PREMI

Nuovi premi da Michela!

Ho ricevuto altri due super premi: ringrazio vivamente Michela! E le mando un bacione ed un “in bocca al lupo” per la sua nuova creazione.                                                                                                                                        Ecco qua i premi:

                                 
PREMIO DARDOS E PREMIO DOLCEZZA

79790236.jpg1812949204.jpg 

 

 

 

 

 

 

PREMIultima modifica: 2008-10-27T15:54:00+01:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

23 Commenti

  • uh oh che ha novembre che non ti piace proprio?

  • credo che meglio die secondi piuttosto che anni

  • ok ok regaliamoci qualche momento di tristezza solo qualche momento giusto?

  • Ciao laura,
    ben tornata! Finalmente: avevo paura che ti fosse successo qualcosa! Tutto bene: ti va un caffè?
    ti aspetto
    don luciano

  • tu hai una kalos?

  • 6 un mito……. Laura.
    ti piace come ho impostato il blog di mio cug.?

  • sto incominciando a creare un post con il titolo: Made in….?
    sapresti crearmi un’immagine buffa adeguata al titolo?
    te ne sarei grato

  • ti andrebbe di mettere il mio gadget nel tuo blog?

  • uahuahauahauahauaaha che bella rido di gusto davvero laura

  • non so….fai tu, il post riguarda tante cose (ad esempio: Made in Cina)….
    grazie

  • Bè, allora novembre per te ha un motivo in più per esser grigio… quei distacchi non si dimenticano mai. Proprio mai. Se riapri il cassetto, il dolore è tutto lì, intatto, preservato nel tempo.

    Il we è stato rigenerante. Cavalli, famiglia e ultimo sole caldo. Un vero toccasana per ricominciare la settimana…
    Buona serata gemellina!

  • Buonasera Laura e buon fine ottobre!

  • Laurina, non avere paura di novembre. I nostri cari angeli sono sempre con noi, comunque. Poi novembre è un mese in cui li festeggiamo, li ricordiamo con più affetto, stiamo di più con loro, col cuore e con la mente. ….sorridimi 🙂

  • tesorino, capisco il tuo dolore….certo che era giovane.
    ti assicuro però che se fosse stato anziano, avresti il cuore a pezzi lo stesso. Perchè quando si perdono i genitori, non si guarda l’età…non la vedi proprio.
    Bisogna ricostruire i pezzetti di cuore sparsi…tesorino.

    🙂 sorriso di solidarietà

  • Complimenti per i premi… =)
    bacio di buon inizio settimana Laura!!!
    Buona notte Aisha” ^___^

  • Ebbene sì. Siamo arrivati uno, sabato… o)

  • ti mancherà sempre tua mamma, così come il tuo papà. E’ anche bello questo, è segno del tanto amore che ti hanno lasciato, no?

    ..tesorino, cerchiamo di far nascere un fiore, nel nostro cuore…un fiore bellissimo che è tutto per loro ….
    ….:-)

  • Grazie Laura! per il solo fatto di avermi dato la tua disponibilità, già mi hai aiutata tanto!…a volte mi sento come travolta dal web… ho bisogno di stare meno davanti allo schermo e di più con me stessa!
    Un bacione! ;-)))
    P.S. ma vengo a trovarti lo stesso, tranquilla… mi manchereste troppo, tu, mammola, etc….
    Complimenti per i premi, sempre meritatissimi!

  • Si, coltiviamo il nostro fiorellino nel nostro cuore. Immaginiamo che loro lo prendano … e che siano contenti, tanto ci sono, vicino a noi…

    come va il pc ora?

  • ahaha puoi iniziare ora. Il tuo nuovo mestiere ti porterà tanti soldiiiiiiniiiiiiii

  • Ciao lauretta: ci sei ancora o stai facendo le nanne?
    luciano

  • tecnicooooooooo mi aiuti a debellare il virus ihihih
    Boh…a Teo dava fastidio l’orologio nero…l’ho cambiato e gli dava fastidio perchè segnalava virus….ora l’ho tolto e spero bene….

  • Io sono ancora sveglio!