Ott 29, 2008 - animali    19 Comments

GIORGIO ARMANI

Paul McCartney contro

Giorgio Armani: basta pellicce

Qualche tempo fa, i nostri amici di Stylosophy ci avevano parlato di una protesta dell’associazione Peta, che difende i diritti degli animali, contro lo stilista Giorgio Armani e contro la sua scelta di continuare ad usare le pellicce, nonostante avesse promesso il contrario. E ora anche Paul McCartney fa sentire la sua voce.

Non solo la Peta e i suoi attivisti sono arrabbiati per questa mancata protesta da parte di Giorgio Armani, che tempo fa aveva annunciato che non avrebbe mai piu’ utilizzato pellicce nella sua moda. Ma poi si era rimangiato la parola. L’ex Beatles ha chiesto a Giorgio Armani, con una lettera, di mantenere quella promessa. Insieme a lui tante altre star.

-1.jpg

GIORGIO ARMANIultima modifica: 2008-10-29T23:40:00+01:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

19 Commenti

  • oh quanto mi fanno soffrire queste crudeltà umane.

    Notte LauraAaAaAaAaA 🙂

  • Buongiorno Laura
    Passa un balla giornata!!
    Un bacio Aisha!!

  • Un vergognoso dietrofront ha fatto Armani… spero che ci ripensi….. ma ci credo poco perchè questa gente pensa solo al dio danaro …
    Un saluto e buna giornata.

  • devo pagarti la royalty? ops weeeeeeeeeeeeeee ciao lauraaaaaaaaaaaaaa

  • sei linkata errata o è volutamente sbagliato?

  • Buon giorno laura! tutto bene! Il caffè e in pasticcino sono pronti!
    don luciano

  • io farei una bella pelliccia con tutta la pelle che gli hanno tolto ad ogni ritocco plastico!!!

    buondì Sindaco

  • Ciao laura ho il blog in tilt
    mi segnala sempre errore! Quando scrivo un po di merssaggi mi si blogga! Ho tolto anche il vidio ma nulla da fare!
    luciano

  • C’è posta laura!
    don luciano

  • Mia hai mandato un messaggio?

  • Altrettanto volentieri ti saluto io laura.
    Paul ha ragione, tanto più che le pellicce a me non piacciono, mi sembrano cafone, vere o sintetiche.
    Ma quella del mio woolrich però la salvo, mi piace troppo…€: )

  • Ma bravo teo, quella è quasi peggio delle altre! … E’ di Coyote quando va bene, di cani scuoiati vivi quando va male…
    Appoggio incondizionatamente!
    Buongiorno gemellina… quando smetterò di galoppare sarà sempre troppo tardi…

  • Un Sorriso 🙂 dawoR***

  • Grazie laura, stai già partendo?
    luciano

  • ke fai laura?

  • soldi soldi
    buttati su spalle senza conoscenza
    dolore dolore
    strappato da chi fa parte di un mondo che non conosce compassione
    ogni pelliccia o indumento pagato con la morte della natura stessa
    di sangue viene tinto lo sfarzo della miseria umana

  • ecchissenefrega dei coyote!!!
    il problema è come vengono uccisi e perchè.
    Da sempre l’uomo ammazza gli animali, quello slogan sulla sinistra del tuo blog non lo condivido, ma scherziamo, porre l’uomo alla stregua di un animale…il relativismo stà dando alla testa.
    Allora, qual’è l’animale che si può uccidere?
    Per farne cosa?
    L’uomo può ammazzare un animale per vestirsi?
    Per mangiare?
    Quale animale?
    Se si perde di vista il buon senso Laura, anche le lotte giuste diventano una pagliacciata e non vengono prese in considerazione, non avranno mai credibilità.
    Allora, si costruisca un’etica, una lista di regole, allora va bene, altrimenti siamo ridicoli.
    la pelliccia del mio woolrich me la tengo.
    Posso copiare pari pari questo commento da Laura, tranne per il messaggio sciocco scritto a lato.
    Scusate, ma io la penso cosi, mi conoscete, lo devo dire.

  • Ma chi è sto Leonardo da Vinci?
    Un attore?
    No, quello è Di Caprio…
    Ma era forse il Genio?
    Mica tanto genio in quella frase, un pò sciocco direi.

  • Evidentemente no, ma lo puoi escludere?
    Io non me la sentirei.