30 Commenti

  • Che bello questo post! Proprio carino carino! Comunque la raccolta per il pozzo sta andando: per gennaio spero proprio di spedire a Milano tutto il necessario! Vieni no a berte e a mangiare la torta: ti aspetto perchè dopo vado a trovare un ammalato e a fargli la comunione: mio Dio quanto piove!!!!!!
    luciano

  • Un’iniziativa bellissima! Poter partecipare, anche solo in parte, a queste cose è sempre un onore! Un abbraccio

  • Un’iniziativa bellissima! Poter partecipare, anche solo in parte, a queste cose è sempre un onore! Un abbraccio

  • weeeeeeeeeeeeeee dico che ho mangiato gli spaghetto all’arrabbiata tiè suor laureta jahjahajahajahajahaahhaajhaahh

  • sei una donna dalle mille risorse………io mi diletto nel punto croce e potrei mandare qualcuno dei miei lavoretti ma dove?tu hai un suo indirizzo?o è meglio che lo chiedo a lui?
    ciao
    Elena

  • Ciao laura,
    un altro sta chiudendo: Trecade1: ma cosa succede?
    luciano

  • naaaaaa ponyronzino uahuahauahauahauahauaha

  • ooookeyyy vada per peperonzino

  • si vuoto vuoto vuoto vuoto

  • no non sono in sciopero

  • siuccome gli insegnati sono piuttosto permalosi l’ho tolto

  • esattamente si può dire peste e corna di chiunque fuorchè di maestri

  • Ciao Laura,
    ma sei tu quella nella foto.
    Sei una donna dalle mille risorse.
    Sei davvero speciale, complimenti.
    Ciao Cri

  • Hai ragione laura: il blog crea una certa dipendenza ma fa anche tanta compagnia. Se vuoi una minestra calda alle sette è in tavola anche per te! Adesso vado a Messa!
    Ciao ciao.

  • parrebbe

  • Ciao Laura.
    Grazie a te e a Don, perchè quando si passa da voi…ha sempre senso, ha sempre “essenza” passare, esserci.
    Grazie per la non banalità
    Cristiana

  • Laura sei bravissima………
    e hai anche un cuore d’oro…..
    ti abbraccio

  • Uff… di stracorsa!
    Mi piacerebbe andare allo spettacolo che mi hai segnalato per mail… prenderò informazioni! Dev’essere bello anche per il topolino…
    Buona serata gemellina!

  • Ciao Laura. Il ciondolo te lo regalo. I gatini costano 2,50 Euro. Quando torna mio marito in Italia te li puo’ spedire via Poste Italia. La spedizione costa in base alle tarife postale. Non so quanto potrebbe costare ma si informera’ mio marito quando e’ ora di spedire il tuo ciondolino. Ma ti e’ piaciuto? Hai visto il gatto nero con pallini bianchi, come ti sembra? Un abbraccio immenso. Gia’ aspetto di servirti.

  • No, non so perchè compaia Rivarolo lì a fianco… mah! misteri… Vivo a Torino, sulla collina giusto al dilà del Po. Vista Monviso!

  • LAaAAaaAUuUuUuuraAaAaAa……….sono tutti sbagliati quei feed…io non vengo da Macerata 🙂

  • succede quando ci sono le immagini..se è pesante, bisogna metterlo a dieta ih

  • il fatto è che non ho dimenticato la tormenta….ero alba incantata e poi sono cambiata….bohhhhhhhhh

  • ahahahahah è vero, quando ero incantata ho dimenticato tutto
    compreso la tormenta ihihih DOVE SONO? …:-(

  • Ci avrei scommesso che eri in agguato! ;-D ahahah!
    Buona notte, carissima!

  • Laura, ma perchè il Live traffic feed ti dice che arrivo da Ragusa?! Non arrivo da lì!!! ;-)))

  • Sono TONNATA (=TORNATA!!!)…

  • ho capito dov’è l’errore; non devo mettere la barra finale 🙂

  • No, ho fatto la prova… ogni volta vado in blog diversi, ma quando arrivo da te dice sempre che vengo da Ragusa… mhmm! mentitore!!! questa “tonna” sa quel che dice! vado in scatoletta…ehmm, a letto!
    Sogni d’oro! ;-)))

  • allora ci si sente ancora: qui il blog mi si continua a bloccare: il problema che ti tecnici qui neppure l’ombra.
    don luciano