Nov 5, 2008 - messaggi    14 Comments

CIAO,MI CHIAMO GIUSEPPE…

ATTENZIONE A TUTTI I BLOG!!!!!

VI CHIEDO DI FARE GIRARE QUESTO POST
MAGARI ANCHE CON IL NOSTRO PICCOLO
GESTO POSSIAMO DARE UN’AIUTO
AL PICCOLO GIUSEPPE 
 
clip_image002.jpg
Ciao mi chiamo Giuseppe, io non posso parlare, muovermi e mangiare
come gli altri bambini perché sono affetto da una grave malattia,
ma per fortuna la mia famiglia ha trovato una cura in Florida,
però costa 900.000,00 € per 3 anni di terapie.
 Vi chiedo un
piccolo aiuto per iniziare a sperare di avere una vita migliore,
basta anche un piccolo gesto ma per me significa molto.
In occasione della prossima denuncia dei redditi donami una
piccola speranza, per un futuro più sereno.
Fai una scelta di
solidarietà, a costo zero.
Segna con una crocetta l’apposita
casella metti il  C.F. 97228660821 e così avrai devoluto il 
5×1000 di quanto hai dovuto pagare allo Stato alla nostra Onlus.
( Non sostituisce nè elimina l’8×1000)

Visita il mio sito www.giuseppesorride.itservizi_208.jpg
mandami una mail giuseppesorride@libero.it

La sua malattia

In seguito al parto ritardato è stato estratto con
il forcipe; la sua diagnosi è ritardo mentale grave,
Tetraparesi Spastica ed Epilessia quali probabili esiti
di Encefalopatia Ipossico Ischemica perinatale,
persistono ancora crisi al risveglio a grappoli.
Ha subito già 2 interventi chirurgici:
Una deconnessione esofagogastrica secondo Bianchi,
piloromiotopia e gastrostomia secondo Stamm.
In poche parole portatore di Peg, quindi si alimenta
attraverso un bulloncino e un tubicino che si trova nello stomaco.
Un allungamento dei tendini per lussazione dell’anca sinistra.

la cura

L’Ossigeno Terapia Iperbarica (OTI) è basata sulla
somministrazione di ossigeno puro in ambienti ermeticamente
chiusi (camere iperbariche) entro cui, con aria immessa
dall’esterno, si aumenta la pressione ambientale.
Tale metodica rende possibile la diffusione dell’ossigeno
nei liquidi corporei in concentrazione fino a 15 volte
superiore a quella normale. L’ossigeno può così diffondersi
anche dove arrivano con difficoltà i globuli rossi, normalmente
essenziali per veicolare questo gas vitale.
Se si interviene tempestivamente l’OTI, riattivando i processi
metabolici deficitari, può portare alla guarigione.
Purtroppo però questa cura è molto costosa ed è praticata in Florida,
i genitori di Giuseppe hanno fatto visitare il loro bambino in tutta
Italia ma qui le parole dei medici sono sempre le stesse:
Non c’è speranza di miglioramento qui! L’unica speranza
si trova in America, per questo serve l’aiuto di tutti per
permettere a Giuseppe una vita più serena.

DIAMOCI DA FARE FATE COPIA E

INCOLLA NEI VOSTRI BLOG
      GRAZIE A TUTTI

 

CIAO,MI CHIAMO GIUSEPPE…ultima modifica: 2008-11-05T16:58:59+01:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

14 Commenti

  • Ciao laura: riesci a passare per una cioccolata?
    don luciano

  • non è il mio baby ti dico è un altro

  • ciao laura, vengo anche io a mangiare LA NUTELLA VISTO che myblog è lento e non si può lavorare 🙂

  • Laura, sto organizzando il myblog-party….:-) è gradito l’abito lungo:-)

  • se si può fare qualcosa per questo angelo lo farò…….1 bacio dinuovo buona serata.

  • Ciao laura come va? Nonti ho più sentita: sempre tutto incasinato?
    don luciano

  • Ciao laura,
    adesso sembara normale: forse il peggio è passato! E da te come va!
    don luciano

  • ti sei fatta male ihih?

    sai che anche la posta elettronica di alice è bloccata? dura poco però si inceppa, ecco perchè ieri non mi leggevi 🙁 tutto male. il mio blog è bloccato

  • Ciao Laura,
    Ti auguro una piacevole serata.
    Salutami Mammolina quando la senti, il suo blog è bloccato, come sai anche te: c’è sempre quel virus cattivone!
    BACIOTTI.

  • grazie laurinaaaaaaaa…..sta storia del virus non l’ho capita…ho tolto tutte le immagini…….ora vado da micky….

  • Notte!!! io non so come devo fare con ‘sto Scirocco…. fa caaaaldooooo!!!! basta, voglio l’inverno e la certezza del freddo!

  • Sempre pronta a diffondere e ad aiutare, nel mio piccolo…!!! ;-)))

  • ahahah guarda i feed….io vengo da macerata e tu da serramanna ahaha

    ma anche tu vedi un virus?

  • si che l’ho visto cuccioloooooooooo ma ciò che ho detto a memole mi è venuto in mente quando mi trovavo da memole..con te ero impegnata a scherzare ;-P
    e tu non rispondi alle mie domande?
    poi non hai visto che da Michy ho lasciato un saluto per te????
    poi tesorino non ti offendere con mammoletta tua 🙂