Nov 13, 2008 - blog life    57 Comments

ARRIVA UN BASTIMENTO CARICO DI…PREMI !**************************(ULTERIORE AGGIORNAMENTO)****

                                                                            

    Ho l’onore di ricevere da Paola dei gatti ,da Mammola,da Memole,da Ester e da Aisha

 il PREMIO DOLCEZZA 

riservato a tutti quei blog che si sono distinti per aver dato un messaggio di dolcezza e/o amore.


 

Regolamento
  • Preleva il premio facendo “copia e incolla” del codice html, che trovi a fine regolamento, e inseriscilo nel tuo blog.
  • Scrivi un post linkando il blog che ti ha consegnato la targa come simbolo di gratitudine.
  • Crea un link anche a questa pagina ( http://dolce-memole.blogspot.com/2008/11/premio-dolcezza.html ) per permettere ai premiati di leggere il regolamento e prelevare il codice del premio.
  • Per poter ritirare la targa devi premiare almeno sette blog.
  • Se vuoi indica la motivazione per cui consegni la targa ai blog premiati.
  • In seguito puoi, in qualunque momento, assegnare il premio ad altri blog.

 Ringrazio vivamente BRAVO_COOK,

GIRL.VERYCRAZY

  KEKKO

                                             e AISHA(con questa motivazione:

Perchè tutti voi mi avete insegnato e trasmesso grandi valori con piccoli gesti…)

 per avermi donato  il PREMIO DARDOS 

  • premio%20dardos.jpg

     

    Regolamento del premio:

    Questo è un premio che riconosce i valori che ogni blogger dimostra ogni giorno nel suo impegno a trasmettere i valori culturali, etici, letterali e personali. In breve mostra la sua creatività in ogni cosa che fa’.

    1) Accettare e visualizzare l’immagine del premio e far rispettare le regole.

    2) Linkare il blog che ti ha premiato.

    3) Premiare altri 15 blog e avvisarli del premio.

 

 KEKKO mi ha onorato anche di questo premio :

 PRIZE INTERNATIONAL BLOGGER

 GRAZIE KEKKO!!!

le regole sono le stesse degli altri premi

international%20b120.jpgQuesto premio Internazionale è in riconoscimento ai Blogger di tutto il mondo, che si impegnano quotidianamente a trasmettere informazione, arte, cultura, sport, e creatività .

DA LUCA HO RICEVUTO IL PREMIO DA LUI CREATO:CAVALLINO GOLD

grazie mille!

REGOLAMENTOSe è la prima volta che ricevi il premio, devi inserire nel tuo blog tramite un post le regole del premio.

Nel ricevere il premio, devi scrivere un post citando l’url del blog che ti ha premiato.

  •  Premia altri 5 blog. (NON E’ OBLIGATORIO)

  • Il premio non va  modificato.

 

Come mia abitudine non pubblico il nome dei premiati,li avviserò privatamente con la speranza che il premio sia di loro gradimento.Un bacio a tutti,a chi me lo ha assegnato e a chi lo riceverà .

A questo punto rimango in argomento e ringrazio la redazione per la 5° coccarda che ha assegnato al mio fotoblog http://turistapercasa.fotoblog.it/

coccarda_fotoblog.gif
ARRIVA UN BASTIMENTO CARICO DI…PREMI !**************************(ULTERIORE AGGIORNAMENTO)****ultima modifica: 2008-11-13T19:11:00+01:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

57 Commenti

  • Certo che accetto il premio dolcezza, ci vuole per iniziare bene una nuova settimana!
    Grazie mille Laura.

    Ps- per la “Comare” allora era come pensavo.

  • Ma certo che accetto e gradisco, tanto più che il premio che mi hai assegnato ha una gran bella motivazione.
    Grazie Laura, sempre troppo buona con me.
    TI abbraccio e ti auguro un buon inizio settimana.
    Ros

  • Un premio dal Sindaco non si può certo rifiutare, se è internazionale poi…

    Grazzzzziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiieee

  • ti ringrazio infinitamente laura
    spero non ti offenderai se non lo posto subito ma sto ancora allestendo il mio nuovo mondo
    un grazie ancora di cuore e a presto
    buon inizio settimana e complimenti per la coccarda meritatissima !!!!

  • Grazie mille Laura! si, purtroppo ho ancora problemi… mi sa che devo scrivere alla Redazione!
    Buona giornata! un bacione! ;-)))

  • Ciao Laura, buona settimana e complimenti per i premi che hai ricevuto. Adesso vado dal Pony a vedere che combina. Nel fine settimana l’ho perso di vista… un paio di giorni per riprendersi dai suoi post, ci vogliono!!!! Capisci a me!!!! 🙂

  • Grazie ,il blog ringrazia ,ma tuttavia non puo’ accettare.
    Il motivo è una mancanza di tempo di seguire le regole,non per il premio in se,che farebbe onore al blog.
    buona giornata

  • Un bacio stritolante e grazie di tutto cuore…..
    sono emozionata…

  • Per quanto riguarda il link…. OK.
    Per quanto riguarda il Pony… sono stato da lui!!! Oggi mi sembra nervoso, visto il contenuto del suo post odierno. Si sentirà trascurato??? Considerato come si è “scagliato” sulle donne, recentemente… immagino che qualche problema ci sia!!!
    Per quanto riguarda la tua solitudine… be’, ti conosco poco ma visto il tuo blog, non ci credo!!! 🙂

    Ciao

  • ciao laura.
    rispondo sul mio blog, come già sai!
    buona giornata, un abbraccio.

  • Ciao laura! Mentre stavo pranzando è arrivato il postino con un pacco dono per me: grazie laura non ti devi disturbare! La felpina lo indossata io: sto benone! Grazie laura! I premi sono tutti da ritirare!
    Un abbraccio: don luciano

  • Ciao Lauretta mia bella, grazie grazie perché hai pensato anche a me, ancora una volta……GRAZIE per i tuoi bellissimi e graditissimi premi.

    Appena posso, li posto..lo sai.

    Per l’altra questione, non ti preoccupare. 🙂

  • appena avrai finito di pranzare, gnam gnam, vai a leggerti le risposte per te, da me.

    Intanto ti invio un pacchetto di scorze d’arancia candite…eheh…
    senza cioccolato che leva il sapore all’arancia …

    A stasera, mò chiudo

  • grazie laura, ho fatto un post…. x ora è secondo….. poi lo toglierò e lo mettero’ primo…… ok?
    ankora grazie

  • Ti ringrazio per l’ulteriore riconoscimento, che è arrivato prima della coccarda
    Ciao Cristiana

  • CHE FORMATO VUOI?

  • weeeee ciao lauraaaaaaaaaaaa

  • allora cosa?

  • Ciao, grazie del consiglio ma scusa ancora una piccola domanda ; come si fa a scrivere alla redazione ? Scusa ma non l’ mai fatto ecco perchè sono una novellina di 1 anno di blog. Ciao e grazie.Scusa … Bacioni.

  • Ciao dolce Laura. Credimi che ci sto molto poco su internet e non ho visto che c’era il premio per me. Ti ringrazio moltissimo e accetto il tuo bellissimo premio. Un abbraccio.

  • aiutooooooooooooooooo mi dicono che ho un virus….come faccio a controllare?

  • ho scansinato il pc e ho trovato un tipo sospetto.
    L’ho bloccato perché non aveva i documenti 🙂
    Ora aspetto che Chicca venga e mi dica. C’è anche Rosanna: lei proprio non è riuscita a entrare……..

    io ceno tra le 19,30 e 20 in genere…ora non ancora….e tu?

  • Noi siamo AL DI SOPRA DELLE PARTI ANOMALE ehehehe
    i NORMALI siamo noi ihihihi

    Mi dispiace per il tuo mal di gola, ti metto nell’antivirus per una scansione delle amicizie ihihi

  • se ti scansiono, ti passa il mal di gola ihihih
    e quando passi da me, tieni la bocca chiusa, sennò i virus entrano 🙂

    ihih

    scherzi a parte, Chicca dice che non ho risolto ;-(((((

  • Ehi…ma sei un fenomeno!
    Giorgio.

  • si che si può ridere a bocca chiusa :-I

  • non riesco a prelevare il premio dolcezza. Mi mandi il codicillo?

    grazie superlaurachesorrideaboccachiusa

  • chiedo venia, maghella…..son distratta ihihihih

  • grazie lauraaa

  • Che dirti,
    accetto volientierissimo il tuo premio,
    non sto bene ma non potevo non scriverti per ringraziarti di vero cuore.
    Ti abbraccio Cri

  • Per i quintali di premi che stai accumulando…ma in casa hai ancora spazio?
    Notte, Giorgio.

  • Grazie maga, premio ritirato con piena soddisfazione!!!! La mail è quella che metto al momento di commentare è quella giusta e funzionante, usala pure

  • Lauretta,ciaooooooooooooooo

  • Lauretta,ciaooooooooooooooo

  • Quanti premi, Laura! Complimenti davvero… Non ci conosciamo ma sono venuto a curiosare il tuo blog, molto carino, dopo aver letto le parole di stima del caro Shannara, conosciuto qualche mese e divenuto un caro amico da subito per la semplicità e dolcezza con la quale ci parla della sua vita e, soprattutto, il ruolo di papà. Mi trasmette sempre delle belle sensazioni, specie quando parla dei suoi elfetti e quando ho visto l’immagine di Memole del premio dolcezza qui da te, ho pensato:”Ecco questo è il classico premio che dovrebbe ricevere il mio caro Amico, sembra fatto apposta per lui”. Anch’io racconto le vicende del mio paperottolo, sin da quando era nella pancia della mamma. Oggi non ha compiuto nemmeno 4 mesi ma è bellissimo e dolce, ha arricchito la mia vita senz’ombra di dubbio ed è proprio grazie ai resoconti del mio “fagiolino” che ho conosciuto Shannara. Beh, forse mi sono prolungato troppo. Ancora complimenti e buona giornata…

  • Sono sbalordita! Ogni volta che ti faccio visita vedo che vinci un premio nuovo….. complimenti e kisses

  • ahahah sono spariti i premi ihihih
    BANDITI hanno rubato i premi uffi

  • HAI USATO IL CODICE?
    SE TI VA…. PASSA DA ME, E PRELEVA LA NUOVA IMMAGINE DEL PREMIO BELblog
    UN SALUTO | KEKKO

  • grazie! ho prelevato il premio , oggi devo assolutamente finire quella tesi domani sera o venerdì posto il premio e le splendide foto, per le quali non so come ricambiare!

  • oddiooooooooo oddioooooooo oddioooooooo oddioooooooo oddiooooooo odddioooooooo oddiooooooooo oddioooooooo oddiooooooo oddiooooooo oddioooooo oddioooooooo oddiooooooo!!
    abiti vicino SOLAROLOOOOOOOOOOOOOOO!! AAAAAAAAAAAAAAAA!! attro che impassire!! sto delirandoooooooooooo!! o mammamiaaaaa!! e l’hai vistaaaaaaaa??? ci hai parlatoooooooo???? oddioooooo!!

  • laurinaaaaaaaaaaaa è sparito l’orologio del premioooooooooo

  • oddiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!! sto morendooooooooooooooooooooooooooooooooo!! madòòòòòòòòòò!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!! GRASSIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!! MA TANTO NON CREDO DI CHIAMARE….NON HO IL CORAGGIOOOOO!! E POI COSA DICOOOOOOOOOOO!!! poi comunque laura non c’è!! è a miami!! torna il 14 per la promozione del disco!! e poi cmq..lei nn vuole ste cose!! preferisco nn farle!! perchè nn la voglio fare arrabbiare! madòòòò!! peròòòò!! appperoooooo!! MADòòòòò!! CMQ GRASSIEEEEEEEEE!! GRASSIEEEEEEEEEEEEEE!! GRASSIE INIFINITEEEEE!! grassieeeeeeeeeeeeeeeee!!!! GRASSIEEEEEEEEEE!!

  • grassie mille!! l’indirisso ce l’ho gia!! grassie lo stesso!!
    baci baciii!! senti…ma quanti anni hai??

  • si lo conosco!! è ufficiale quel sito…lo gestisce isabella berardi!! la ragassa che gestisce anche il fan club>!! grassie lo stesso!!
    baciiiiiiii
    ila

  • la metto quando pubblico il programma però devi scrivere pony for president ok laura? ti promuovo first lady se me la fai

  • Non mi stupisce affatto che tu abbia ricevuto così tanti premi. Ti conosco da poche ore e già ti sei resa protagonista di un gesto bellissimo. Spero possa nascere una bella Amicizia tra noi… anzi, non ne ho dubbi. Complimenti e grazie ancora!

  • Ciao Laura, io personalmente ho tolto il link di quel premio, tanto l’ha tolto e non c’è più

  • Ciao Laura, purtroppo la targa non si vede più per problemi che ho avuto con lo spazio web. 🙁
    Se ti va vieni a prelevare il nuovo codice. ^_^
    Scusami per l’inconveniente.
    Un caro saluto.

  • Ciao! ;-))) si lo so che c’è il codice buono… me l’ha detto Memole… è stata proprio carina! un bacione e buona serata… qui ha fatto un tempo bruttissimo… stamattina ha diluviato per ore! questo sabato me ne starò a lettuzzo! magari mi guardo un film…. mumblissimo!

  • Ciao Laura, ho capito che ci sei?

    Sei invitata alla festa di Mayooooo

    abtino lunghino e non inciampare 🙂

  • AHHHHHHHHHHH!!! mi sono scomparsi tutti i contenuti della barra laterale sinistra! secondo te è grave?!!!! Tornerà come prima?!!! AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

  • grassie buona domenica anche a te!!

  • ciao laura…oddio questo nome mi fa un effetto!! si ho visto la tua e-mile!! grassie!! grassie mille!! è stupendaaaa!! bene bene!! appena vedi lau!! dimmeloooo!! se mi pensi allora ti ricordi di me!! ahahahaha!! baciiiiiiiiiii
    tadbbbbbb
    ila

  • Che bello, oggi c’è il soleeeeeeeeeeee!!! buona domenica Lauretta!!! ;-))) P.S. grazie per avermi rincuorata sulle barre laterali… ora le vedo anche io!

  • http://redazione.myblog.it/blog_-_tips_and_tricks/
    vorrei consigliarti questo link

  • Ciao Laura, il cavallino a dondolo è in internet … cercalo su google
    è una stampa artistica ….non lo esporrò ….
    ….sono seccata 🙁

    ti ringrazio per la scelta che ricade spesso su di me, ma io da questo preciso momento non prenderò più premi da nessuno.

  • 105ista?