Nov 16, 2008 - PREMI    26 Comments

Guardate cosa mi ha combinato Memole,un premio fatto con le sue manine,ed io mi sono pure commossa !!!

            Premio Speciale “GUARDA COME DONDOLO”

Visti e considerati gli ultimi eventi,
e avendo avuto prova del vostro grande affetto,
ho ideato questo Premio Speciale,
che verrà assegnato al
 ” blogger 
più giocherellone”
a colui/colei che con la sua allegria
porta il sorriso nei nostri cuori!
Questo premio lo assegno a:
LAURA TANI ;-)))
(http://lauratani.myblog.it)

PREMIO “GUARDA COME DONDOLO”
Questo premio può essere donato ad una sola persona!
Fate la vostra scelta, io la mia l’ho fatta già!
****************************************************************************************************
MEMOLEEEEEEEEEEEEEEEEEEE,grazie!!!!!!!!!!!!
FATA BISLACCA A TE IL PREMIO DA PARTE MIA!
Per la tua simpatia,vitalità,allegria e per le tue meravigliose creazioni.
Ciao fata BIS(solo BIS? TRIS!)LACCA!

 

Guardate cosa mi ha combinato Memole,un premio fatto con le sue manine,ed io mi sono pure commossa !!!ultima modifica: 2008-11-16T12:17:19+01:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

26 Commenti

  • ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

    giuro che non me l’aspettavooooooooooooooooooooooo

    ihhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh dondolo ihihi

  • io il codice del premio lo vedooooooooooooooooooooooo

  • ihihi vado matta per i cavalli a dondolo, i cavalli, i dondoli, le altalene, le amache, le panche e le panchine ihihih

  • Lauraaaaaaaaaaaaaaaa

  • Ciaooooo Laura,
    sempre gentilissima: grazie per il premio dolcezza, lo posterò al più presto.
    BACIONI E DOLCE NOTTE.

  • Noteeeeeeeee di notteeeeeeeeeeeee

    ci sta bene il cavallino qui 🙂

  • Uaooooo un cavallo a dondolo … ma or ora mi sorge un dubbio, non è che in realtà quello è il pony mascherato???

    Ti lascio addirittura il BUON GIORNOOOO …ma un giretto me lo lasci fare sul cavallino??… dai …dai.. un girettino piccolo .. piccolo
    Ciaooooooooooooooooooo

  • AAHHH!!! che spavento.. e chi pensava che Laura facesse le ore così piccole .. eheheheheheheheh … beh!! se il cavallino è il pony… uummm.. meglio non farci il giretto 😉 … al limite gli accarezzo la criniera, che dici forse è meglio .. o no?
    Ora vado a letto … Notte serena Laura ..

  • Buongiorno Laura … stupendo questo dolce premio dondoloso.

    Un saluto e buona giornata.

  • Buon giorno laura,
    che storia è quella che vogliono chiudere i blog con una legge?
    Ciao ciao!
    luciano

  • Non vieni più a bere il caffè da me? Ho preparato anche un panettone per stamattina: sono i primi!
    don luciano

  • Buon giorno Laura! ma che bel dondolooooooooooooo!!! ihihihi! ;-)))
    grazie per il furto, ti ho risposto via mail!
    Augurandoti una buona mattinata, ti lascio ai tuoi impegni… io vado a studiare! A presto! Bacione!

  • se vi becca edoardo vianello son cacchi vostr 🙂

    buondì sindaco

  • Ma come già ci saluti per il fine settimana???…ma siamo ancora a giovedi!!!!

  • Con tutta questa dolcezza non credo che avrò il tempo per intristirmi… grazie, soprattutto per la cornice splendida che hai fatto alla mia cucciolina! è come se stesse in Paradiso! ;-)))

  • Allora buon fine settimana e a risentirci Lunedì!!!!

  • Ciao Laura, solo oggi sono riuscita a passare per ritirare il tuo premio Grazie mille!!
    Complimenti per il tuo… Splendido!! penso che te lo meriti pienamente!!
    Ti dovrei chiedere una cosa, se non ti scoccia mi puoi dare qualche dritta su come mettere la chatt nel blog come la tua che non riesco??
    Grazie mille!! un bacio, buona giornata!!
    Aisha^_______^

  • Ciao laura,
    il tuo primo messaggio mi ha riassicurato, il secondo un poco meno?
    Cosa dobbiamo fare? Cominciare a farci sentire! Una cosa è certa: con il bisogno di soldi che hanno ci faranno pagare anche ad andare in bagno.
    ciao laura!
    don luciano

  • uuèè… uuèèè … già parti per darti alla pazza gioia… arrrggg… beata te!!!!A lunedì Laura … e mi raccomando non strapazzare troppo quella dolcezza d’uomo ;-))..
    Ti auguro un fine settimana sereno e sorridente ^_^
    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  • ciao è un bellissimo premio, abbiamo tanto bisogno di essere più giocherelloni e di sdrammatizzare, nella vita si è trovato sempre bene chi riesce a sorridere anche quando ha seri problemi

  • bel premio,molto carino,forse xke’ io adoro i cavallini a dondolo anche se ho 34 anni,un bacio missy

  • Ecco, questa è una cosa spiritosa e divertente con senso!!!! Geniale Memole!!! Guarda come dondolo… Hihihi!!! Fortissima! Trasmettile il mio buon umore, grazie!

  • Questo si che è un premio, stupendo. Poi la regola che va donato solo ad una persona è stupenda.

  • Laura io ti ringrazio di cuore per questa tua dedica e lo accetto davvero con molto molto piacere…. Ma non era già stato assegnato a Mammola???? Non vorrei assolutamente che si creassero “incidenti diplomatici” proprio in questa atmosfera di condivisione ed amicizia!!!!! Comunque il mio cuore l’ha ricevuto! Un grande grande abbraccio, Cathy

  • oddio,il vero Pony!!!!
    Si lo riconosco e’ lui.
    Buona domenica.

  • Allora lo ritiro con grande piacere, W la coerenza; ho appena scritto un post nel quale spiegavo il perché non posterò più i premi tutti uguali con mille regole “mangiatempo” che ci distolgono dal vero piacere di aver ricevuto un attestato di stima e amicizia da altri bloggers/amici (nel più dei casi). Questo fa davvero eccezione e lo so sentito! Desideri che a mia volta lo giri a qualcuno che stimo per la sua zuzzurellonità o lo fermo???? Un grande abbraccio ed un grande grazie Laura cara! Ogni bene!!!