Nov 19, 2008 - messaggi    27 Comments

IL MADE IN ITALY DELLA VERGOGNA!

1.jpgTurismo sessuale: Italia prima in Europa

L’Italia è al primo posto, tra i Paesi europei, nel praticare quella ignobile attività chiamata «turismo sessuale» a discapito soprattutto di bambine (e bambini).

Ma la cosa più grave è che sono quasi tutti mariti, quasi tutti padri i milioni di tedeschi, italiani, inglesi, americani che ogni anno affollano i bordelli della Thailandia (o del Brasile) per montare addosso a bambine di dieci, otto perfino quattro anni!!!

Sono circa 80mila ogni anno i maschi italiani che si recano all’estero per soddisfare i loro bassi istinti.

Mentre l’età di queste ultime è sempre più bassa, le prenotazioni di viaggi comprensivi di questo tipo di “servizio” continuano a crescere in modo preoccupante.

La povertà e il clima di indigenza in cui vivono gli abitanti di questi paesi aiutano il mercato verso i commerci che offrono bambine e bambini come merce fresca, schiavi del piacere di qualche maschio inappagato.

Il turismo sessuale minorile: combattere gli orchi in trasferta (tratto da Orpheus) 


Giorgio Sampec, 56enne veronese, é egregiamente rappresentato dal manifesto qui sopra.

 In quattro anni dal 2001 al 2005 ha violentato 400-500 ragazzini dai sette ai 15 anni, durante i suoi viaggi nei paradisi sessuali per pedofili.

Ho usato il termine violentare perchè é il più appropriato, anche se i ragazzini in questione erano dediti alla prostituzione minorile, obbligati da una miseria che non conosce vie di scampo, o morire di stenti o vendersi agli “orchi”, bastardi senza cuore che approfittano della situazione disperata dei bambini nei paesi poveri, per stuprarli.
Sampec é stato preso, perchè si vantava al telefono delle sue prodezze, nel suo PC la Polizia Postale ha trovato un archivio di 65mila fotografie pedopornografiche in cui lui stesso compariva in pose inequivocabili.
Ma i “sampec” ancora liberi di andare a seviziare bambini nel mondo sono tantissimi e l’Italia é al primo posto nell’orrida pratica del turismo sessuale minorile.


Il sito
Stop sexual tourism ha lanciato una campagna contro il turismo sessuale minorile.
Orpheus

IL MADE IN ITALY DELLA VERGOGNA!ultima modifica: 2008-11-19T22:33:00+01:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

27 Commenti

  • Già… ma quante cose strane… ma siccome sono testazza dura, ho spento e riacceso il PC!!! ahahah! così ho potuto postare… meno male, va! ora vedo se riesco ad aggiungere qualche altra foto… mah! speriamo bene!

  • Che schifosi questi bastardi…… e mi limito a questo perchè se vado oltre oltrepasso tutti i limiti di educazione signorilità e divento uno scaricatore di porto.

    Buongiorno Laura e buona giornata!

  • Qualche fa ho aiutato una mia cara amica a preparare una tesi sul turismo sessuale… mi ricordo benissimo la storia di Consuelo… una bimba di 12 anni morta perchè le era rimasto dentro un pezzo di vibratore… è morta di dolori atroci per l’infezione… bastardi e morte a certe bestie… schifo e schifo… un bacio Titti

  • Ciao laura,
    buona giornata! E grazie ancora! E grazie per il post denuncia contro il turismo sessuale! Presto pibblicherò delle interviste fatte in brasile su questo tema! Son allucinanti! Bisogna continuare a denuciare e a tenere deste le codscienza! E’una vergogna!
    Ciao laura e ti apetto per il caffè con bombolini alla crema!
    Ciao lauretta: a prestissimo!
    don luciano

  • Questa del turismo sessuale è davvero una delle nefandezze più orribili di cui l’uomo si macchia… io mi domando dov’è l’umanità in tutto questo… me lo domando troppo spesso e per troppi motivi…

  • Inutile aggiungere altro a ciò che hai detto perchè come descrivere “persone” del genere?! Se le leggi fossero davvero giuste e severe, in molti ci penserebbero due volte prima di comportarsi in maniera tanto indegna. La parola ergastolo metterebbe paura a questi codardi…

  • io li castrerei, mi pare l’unica soluzione. che ne dici sindaco?

  • Ciao Lauretta… mi è arrivato questo messaggio… tu sai dirmi di cosa si tratta? Mi posso fidare? Io non sono pratica di queste cose…
    Grazie! ;-))) un bacione da memole.

    “Salve le propongo uno scambio link nella mia Directory http://scambiolinksegnalasito.myblog.it/
    Cordiali Saluti Angelo

    Scritto da : ScamBioLink | 20/11/2008 “

  • Ciao laura,
    cosa fai da pranzo? Io una costata (la cucino adesso) e insalata! Buon appetito e fatti viva per il caffè!
    luciano

  • Cosa hai avuto laura? Il tuo solito mal di testa forte? Mi raccomando laura: altrimenti mi preoccupo
    don luciano

  • Grazie! allora avevo capito bene… anche a me non interessa la cosa… sono contenta invece di avere conosciuto tante belle persone, e credo che alla fine sia una sciocchezza la visibilità… è ben altro ciò che conta, nella vita! ;-))) grazie mille, sei sempre disponobile!

  • Grazie! allora avevo capito bene… anche a me non interessa la cosa… sono contenta invece di avere conosciuto tante belle persone, e credo che alla fine sia una sciocchezza la visibilità… è ben altro ciò che conta, nella vita! ;-))) grazie mille, sei sempre disponibile!

  • L’uomo a volte è così incredibilmente schifoso che mi chiedo se Dio lo abbia creato apposta per avere un passatempo o se per metterlo alla prova e davvero farlo finire nelle fiamme dell’inferno. Approfittarsi dei bambini credo sia la cosa peggiore in assoluto. Ciao.

  • Schifo ed impotenza …in Italia è stata fatta una legge che condanna gli italiani che all’estero e non solo qui dissetano i loro istinti di ANIMALI O MEGLIO BESTIE è CHE è DIFFICILE CHE DAI PAESI ESTERI PARTA LA DENUNCIA …

    Buon giorno… sottovoce, perchè ho letto che sei stata poco bene ..spero vada meglio…
    Un abbraccio delicato,sai rilassa e rilassarsi fa bene alla testa ……
    A dopoooo Laura

  • Io il contatore l’ho messo, sai perchè? Perchè quel gatto mi fa impazzire!!! ;-))) è troppo carino!!! se lo trovassi anche senza, sarebbe pure meglio!

  • è atroce quello che fanno queste persone,se così si può chiamarle per un semplice loro piacere……e le vite di questi bambini?segnate per sempre da così tanta cattiveria
    un abbraccio Laura……….vi pensiamo sempre ma non riusciamo a essere sempre presenti
    Elena e robi

  • Effettivamente settimane fa era impazzito, segnava il passaggio di una sola persona, ma non ci ho badato più di tanto… l’importante è che non scompaia il gattone stropicciato, come lo chiamo io!!! ;-)))

  • devo confermare il dato con un esempio.
    nel mio paese sai cosa fa un ragazzo che si è appena lasciato con la ragazza?
    Prenota in Brasile o in Thailandia…
    Le agenzie sono daccordo e forniscono numeri…contatti…indirizzi.
    A volte qualcuno consiglia all’amico di fare una pausa…lasciarsi per un pò con la ragazza, il tempo dello sfizio.
    Un popolo di malati!

  • Sono andata a tirare la codina al pony … ma non sei l’amore della sua vita??? Laura in Pony??? .:-)))….quindi anche tu diventi mia nipote!!!!!!! jajajajajajajajajajajajajjajajajaaaaa

  • Ti dirò di più allora, non è il mio paese perchè è più depravato, è cosi dappetutto, solo che io parlo solo di realtà che conosco.
    Io ho tentato più volte di far desistere qualcuno.
    Non diranno mai che si tratta di minorenni…ma il documento non serve, e si sa che i minorenni (le minorenni) sono al fronte in questo genere di cose.

  • Grazie Laura! sei dolcissima… ho apprezzato tantissimo questi 2 premi, davvero non ho parole! Ti mando un bacio grande grande grande…!!! ;-)))

    P.S. non ti si può dire tanto, che tu fai subito il triplo!!! sei veramente speciale!

  • io no… tu?

  • Ma cosa accadrà a questo schifoso che è stato scoperto? Resterà forse in galera per il resto dei suoi giorni? No. Nonostante la sua crudeltà, il suo egoismo, la sua pericolosità, godrà di tutti i benefici e le comprensioni e i perdoni e i premi di cui le nostre leggi ipocrite fanno largo dono. E magari anche una pensione, perché no, poverino…
    Questi schifosissimi crimini avvengono e aumentano perché sono protetti dal giustificazionismo. La pedofilia viene considerata malattia in ogni caso, quando invece lo è solo in pochi casi. In verità è una scelta: un piacere come un altro.
    Ma non viene considerata malattia in buona fede, perché così davvero si pensa che sia, bensì per comodità di lucro e di ideologia politica.
    Questa è la mia opinione.

    Ciao Laura, come stai? Vedo che hai fatto rinnovamenti in casa. Mi complimento. Ciao, buon pomeriggio!

  • Ciao laura,
    hai ragione: il fisico e la sua salute incidono tanto sulla psiche; io con la mia diabete sono sempre molto stanco, stanchissimo già la mattina. E così fai fatica a lavorare. Un thè caldo con biscottini caldi, caldi? Ti aspetto!
    don luciano

  • Brava Laura, questo è un gran post.
    E non dico altro perchè davvero non riesco a parlarne, con il topolino addormentato sulla mia pancia…
    Buon pomeriggio gemellina!

  • Ciao tesoro…ti lascio il mio saluto…ed un abbraccio..
    Son qui anche per invitarti domani da me….Sarei felice che ci fossi anche tu….
    Ci conto…A DOMANI…
    Un bacio___Cindy

  • Ciao ho letto un libro testimonianza sull’argomento e ne ho fatto anche un post nel mio blog sui libri. ciao è giusto parlare di questi argomenti io ho detto le stesse cose. sono gli uomini occidentali ad essere veramente crudeli.

    Somaly Mam

    Il silenzio dell’innocenza

    “Le ragazze non sono mai consenzienti, soprattutto le più giovani. Piangono tutti i giorni di vergogna e di orrore per essere costrette a eseguire quel che i clienti, uno più orribile dell’altro, pretendono da loro.” queste sono le parole di Somaly Mam
    Leggete il libro se potete è veramente interessante.

    un saluto affettuoso