il cassetto degli appunti

IL MADE IN ITALY DELLA VERGOGNA!

Turismo sessuale: Italia prima in Europa

L’Italia è al primo posto, tra i Paesi europei, nel praticare quella ignobile attività chiamata «turismo sessuale» a discapito soprattutto di bambine (e bambini).

Ma la cosa più grave è che sono quasi tutti mariti, quasi tutti padri i milioni di tedeschi, italiani, inglesi, americani che ogni anno affollano i bordelli della Thailandia (o del Brasile) per montare addosso a bambine di dieci, otto perfino quattro anni!!!

Sono circa 80mila ogni anno i maschi italiani che si recano all’estero per soddisfare i loro bassi istinti.

Mentre l’età di queste ultime è sempre più bassa, le prenotazioni di viaggi comprensivi di questo tipo di “servizio” continuano a crescere in modo preoccupante.

La povertà e il clima di indigenza in cui vivono gli abitanti di questi paesi aiutano il mercato verso i commerci che offrono bambine e bambini come merce fresca, schiavi del piacere di qualche maschio inappagato.

Il turismo sessuale minorile: combattere gli orchi in trasferta (tratto da Orpheus) 


Giorgio Sampec, 56enne veronese, é egregiamente rappresentato dal manifesto qui sopra.

 In quattro anni dal 2001 al 2005 ha violentato 400-500 ragazzini dai sette ai 15 anni, durante i suoi viaggi nei paradisi sessuali per pedofili.

Ho usato il termine violentare perchè é il più appropriato, anche se i ragazzini in questione erano dediti alla prostituzione minorile, obbligati da una miseria che non conosce vie di scampo, o morire di stenti o vendersi agli “orchi”, bastardi senza cuore che approfittano della situazione disperata dei bambini nei paesi poveri, per stuprarli.
Sampec é stato preso, perchè si vantava al telefono delle sue prodezze, nel suo PC la Polizia Postale ha trovato un archivio di 65mila fotografie pedopornografiche in cui lui stesso compariva in pose inequivocabili.
Ma i “sampec” ancora liberi di andare a seviziare bambini nel mondo sono tantissimi e l’Italia é al primo posto nell’orrida pratica del turismo sessuale minorile.


Il sito
Stop sexual tourism ha lanciato una campagna contro il turismo sessuale minorile.
Orpheus

IL MADE IN ITALY DELLA VERGOGNA!ultima modifica: 2008-11-19T22:33:00+01:00da
Reposta per primo quest’articolo