6 Commenti

  • ciao laura, passo da te per un saluto e per scusarmi per non aver ancora ritirato il premio che mi hai assegnato, lo farò….
    ho avuto un po’ di problemi in famiglia.
    adesso ti lascio e vado a fare il tuo test….
    auguri per un dolce fine settimana.
    ciao

  • lauraaaaaaa…ho fatto il test: sto messa veramente maleeeeeeeee, sigh!

  • laura ho un grosso problema con un cane smarrito.
    Questa amttina me lo sono vista,letteralmente,piombare a lavoro.
    Non l’ho lasciato andare via.Ho chiamato i vigili,ma e’ ancora fermo li’ ad aspettare.
    E’ bellissimo,ma purtroppo e’ un maschio,e ilmio non lolascia avvicinare,
    Sono tanto in pena e non so’ come fare.

  • un piccolo saluto sono tornato 🙂

  • Ciao Laura,
    appena puoi passa da me!
    Buona serata cara.

  • Quando pensi di aver toccato il fondo, in realtà hai ancora la possibilità di rinascere e di tornare a vedere la luce… è proprio vero.