13 Commenti

  • Ho fatto il test di fine settimana..ahhahaha sai quando vedo i delfini..mi hai fatto morire dalle risate…
    un bacione grande ninnelll

  • Troppo forte, che bellino il balletto che hai fatto insieme a Fata bislacca e agli altri elfi!!!!!

    Un saluto buona giornata e buon inizio settimana!

  • Ciao laura,
    ben tornata! Qui nevica tanto e ho tanto freddo! Oggi ho pure un funerale e devo andare a prendere la povera morta in una casa isolata e poi si fa tutto a piedi: che freddo! Un caldo abbraccio! Ti aspetto per il solito caffè! Adesso vado a mettere le gomme antineve altrimenti rimango bloccato:
    Ciao lauretta!
    luciano

  • anche qui a Como ha nevicato,ma solo una spruzzata,povero Don me lo immagino lassù nella sua valle.
    un abbraccio tutti insieme
    Elena

  • Purtroppo no!!! anche qui che è notoriamente il paese del sole oggi diluvia e fa un freddo cane!!!!
    Mi sa che oggi ci dobbiamo accontentare di questo, pensa al Don nella neve poverino….
    Un saluto!

  • weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee buon giornooooooo larettaaaaaaaaa

  • Sindaco superstar…buongiorno!

  • manco qui nevica…sperem 🙂

  • Ciao Lauretta, grazie ma il tuo blog è più bello del mio…. vorrei mettere qualcosa di carino sulle barre laterali ma io con i codici faccio a botte. Sono a casa dal lavoro perchè ho preso una storta ieri, che dolore….!!!! Ma adesso è solo gonfio e non posso camminare molto. Qui piove e fa freddo; è molto simpatico il video . Buona giornata.

  • Ciao laura,
    qui ha smesso adesso di nevicare! Quanta neve: tutto e bianchissimo e ho dovuto accendere i caloriferi! Vieni a bere il caffè che c’è un po di calduccio?
    don luciano

  • Felice ti sia divertita!!! Anche io!!! Grazie per avermi concesso la danza! A presto

  • A questo punto vorrei vederti ballare per giudicare e vedere se effettivamente vai fuori tempo…

  • BELLE LA TUA FOTO SU QUEL SITO,COMPLIMENTI!!HA NEVICATO DA TE???? IO CHE VOLEVO TANTO LA NEVE NON HO VISTO NEPPURE UN FIOCCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!UN BACIO TUA MISSY.SENTI ,L’HO ANCHE SCRITTO SULLA MIA CHAT.TI INTERESSA SAPERE LA VELOCITA DELLA TUA CONNESSIONE???? SE SI,FAMMI SAPERE E DOMANI METTERO’ IL SERVIZIO,GRATIS,SUL MIO BLOG,LA MIA ARRIVA QUASI A 7 MEGA,IO OVVIO,HO ALICE 7 MEGA,MA DAVVERO 7 NON SONO MAI.TI DA’ LA VELOCITA IN Mbps IN UPLOAD E IN DOWNLOAD,MA SE LO VUOI DIMMELO,ALTRIMENTI NON LA METTO,O FORSE LA METTO UGUALE,OK? TI ADORO LAURINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.CIAO MISSY