Nov 26, 2008 - blog life    15 Comments

DAL BLOG DI MARY_IOY

Ragazzo scomparso 

 urgente attivarsiuntitled.jpg

A tutti coloro che passano per il mio blog:

 RAGAZZO SCOMPARSO

Chiunque avesse da segnalare qualcosa al riguardo contatti le forze dell’ordine dando i riferimenti del caso.

E’ sott’inteso che in casi del genere sono importantissimi la tempestività e la diffusione dell’informazione. 


E’ scomparso martedì 11 novembre da GENOVA, ha 16 anni.

Si chiama Giorgio Rumolo (FROG).

Aiutatemi, passate parola.

Frequenta il terzo anno dell’istituto alberghiero “Marco Polo” di GENOVA.

E’ alto 1,75 m, magro, capelli e occhi castani.

Grazie a tutti per l’impegno che ci state mettendo.

Grazie di cuore.


Primo articolo sul secolo XIX.

E’ andato in onda l’appello su “Chi l’ha visto?”.

18/11/’08 Nuovo articolo sul secolo XIX. 

..

 

Fate un copia e incolla e inserite questo appello sul vostro blog

DAL BLOG DI MARY_IOYultima modifica: 2008-11-26T01:03:00+01:00da lauratani
Reposta per primo quest’articolo

15 Commenti

  • Ho ricevuto questa richiesta dalla stessa MaryJoy, io non farò un post ma metterò nella barra laterale un bannerino con la sua foto.

    Un saluto e buona giornata.

  • Buongiorno Laura, sapevo che potevamo contare su di te….
    Ciao e buona giornata!
    Mary

  • grazie Laura.
    speriamo bene…

  • Buon giorno laura,
    come stai? Torno adesso dal barbiere! ERo indecente! Adwsso sono presentabile: Il caffè èpronto, vieni a berlo con me!
    Ciao laura

  • Mi chiedo perchè così tanti giovani scappino di casa, quale motivo possa spingerli ad abbandonare un presente che li priva ancora di quelle responsabilità che un domani avranno. Possibile che tutto accada di punto in bianco, senza nessun segno che possa lasciar intendere un simile epilogo? O forse dovremmo conoscere meglio i nostri figli, interessarci di più della loro vita, senza limitarci a chiedere se vanno bene a scuola. Il mio non vuole essere un attacco alla famiglia di Giorgio, sia chiaro, ma troppo spesso c’è un muro che separa genitori e figli ed ecco che quando questi ultimi hanno bisogno di un aiuto, spesso non sanno a chi rivolgersi e vivono male la cosa…

  • che combini?

  • essi mica posso stare tanto tempo senza sentire l’amica laura

  • buondì Sindaco, metterò l’immagine del ragazzo stasera, adesso sono al lavoro.

    buona giornata

  • mica avrai intenzione di attentare alla mia persona vero?

  • Ciao Laura,a proposito,mi hai ‘chiamato’ Raymi,o qualcosa di simile,c’era un regista che si chiama in modo simile…Sam Raimi,quello
    de ‘L’Armata delle tenebre’,un horror molto divertente…
    Comunque se continua cosi’ ci ritroveremo tutti a chi l’ha visto….
    Grazie per essere passata,e ti volevo chiedere,sei mai stata partecipe
    ad una seduta spiritica?
    kisses
    Ray (mi?)

  • Caspita, hai ragione, sono blog del giorno!
    Ma niente coccarda…o(?

    Quanti scomparsi… mi vengono i brividi al pensiero di tutti coloro che non tornano più a casa, e l’angoscia delle famiglie…
    Mi auguro che questa possa essere un storia a lieto fine.
    Un bacio lauretta

  • Non so se mi sbaglio, ma credo che le coccarde non le diano più. Pensa che io l’avevo ( sono stata la prima ad averla ;-))) e dopo i famosi cambiamenti recenti è scomparsa 🙁 Nemmeno a Don la dettero ricordi? Si vive bene anche senza, anche stare in home è già un riconoscimento.
    Ti abbraccio

  • beh non proprio ma da te giuro non reagirei

  • sorpresa…..

  • Da quanto mi è parso di aver capito visitando altri blog, Giorgio è fuggito con una ragazza, ilchè mi lascerebbe pensare ad una fuga d’amore o qualcosa di simile che escluderebbe rapimenti o una mano esterna. Perchè i ragazzi di oggi fuggono dalle difficoltà anzichè affrontarle?