21 Commenti

  • ma beinissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  • ma noo io non è che sono tranquloo mi rilasso ^__^

  • trattami bene sai? che sennò il baby killer s’incazza ^__^

  • uah uhau uahu ha questa poi jahjahajahajahajahaajaha

  • ehehe oookey a lunedi laura bella ciaoooooooooooo

  • Ciao maga camilla/peppona, buon week end che comincia prima!!! Sono felice di vedere che il grido di protesta non ha intaccato il tuo umore. Ringrazia il cane x le feste che mi ha fatto, ora vado ad asciugarmi da capo a piedi perché non ha la lingua asciutta….

  • Ciao Laura e buon fine settimana anche a te… ma la leccata NO per favore. Porterà pure fortuna… ma non la sopppoooortooooooo!!!!

  • non ho mai creduto al mal comune mezzo gaudio, però penso che tu possa capire la mia sofferenza ed è già tanto!
    buona serata

  • Ciao, simpaticissimo il cagnone…. Buon fine settimana a te …. Tutto quello che mi hai scritto è tutto quello che faccio io quando metto qualcosa sulle barre laterali sx o dx, faccio così forse bisogna avere pazienza e aspettare che carichi sulla barra. Rifarò. GRazie pe i consigli. Ciaooooo…

  • ciao lau….
    sapresti aiutarmi? leggi per favore, e se ti va, il mio ultimo post….

  • ciao lau….
    sapresti aiutarmi? leggi per favore, e se ti va, il mio ultimo post….

  • Un saluto Laura e buon fine settimana!

  • Che bel cagnoni!
    Io ne ho due piccoli, padre efiglia, e di leccate all’ordine del giorno..
    Bello questo tuo spazio.
    Buona serata da angelobianco

  • Buon fine settimana a te e grazie per la leccata!!!!!

  • ciao Laur@,qui oggi ha nevicato parecchio,fortunatamente nel pomeriggio è girata in pioggia,ma fa freddo comunque.Io me ne sto accucciata sul divano vicino alla mia caldissima stufa a legna………che bellooooooooooooo.
    buon fine settimana anche a te
    baci
    Elena

  • guarda che se la fortuna fosse elargita con le leccate di un cane, allora io sarei la persona più fortunata della terra: il mio bauetto maschio è prodigo di leccate, soprattutto con me e mia figlia….quanto è dolce però il musetto di un cane, fortuna o no!
    buon weekend lauretta.

  • Buon week-end a te, Lauretta! io penso che lo passerò a studiare; ti auguro delle goiornate assolate! non sai ieri da me che Scirocco e che pioggia! ma oggi è bello… ;-)))

  • buon We anche a te!!! Non c’è nulla di meglio di un bacio slurposo di un peloso ;-))

  • Ciao laura…da te nevica?
    Qui niente…magari arrivasse qualche fiocco…
    Buon fine settimana!

  • grazie laura.
    vuoi il template, come promesso da me?

    P.S.
    NON CI SARA’ LA MIA FIRMA

  • Quando, però, è un pastore tedesco di oltre 60 kg e perlopiù esuberante, meglio evitare…